Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho fatto un salto per scusarmi della mia assenza ieri

Stavo fuori casa

E oggi pure sarò quasi tutto il giorno fuori casa, domani idem

La causa sono (oltre il fatto dell'operazione come sanno i compari su telegram) che per il romics sono venuti alcuni amici che non vedevo da tempo

Inviato
  Il 06/04/2019 at 10:44, Sapia ha scritto:

Quindi ragionano più di fino xD

Cmq me lo stavo chiedendo perché è strano vedere un cocco vivo e bbbuono bbbuono 🤔

Expand  

Ehm...

Strano vedermi vivo...e basta XD

Ti ricordo che tutte le mie morti derivano dai roghi XD

Cooooomunque

Mi sono riletto la giornata di ieri

Punto primo: lolwtf? Per me saresti da rogare instant solo per come hai agito,una punizione insomma,  ma evitiamo, che visto come sta continuando il lit inizio ad andare in paranoia

Mid ha detto di fidarsi di White

Magari aveva colto occhiolini, quindi per ora tenderei a fidarmi del coniglio

Quindi, ora come ora mi concentrerei sugli altri, in ordine di sospetto li elenco

Jack e polle

Il primo ieri ha fatto un plateale:

Applicate la tattica con me, poi gli si chiede come farebbe e ci manderebbe lol e chov (o era polle? Non ricordo), appena gli si fa notare che così non si certificherebbe dice di nuovo "ma applicate la tattica" per poi sfuggirne di nuovo

Molto sospetto

Su polle invece non è affatto il solito polle, troppo poco attivo, magari solo per mancanza di tempo maaaa

Non so

Poi abbiamo sapia con il suo voto di ieri, che vegeta si sia impossessato di lei?

Dopo ancora abbiamo tartina, tutti dite che ha reagito benissimo ma secondo me non è cosí, quando si ha la certezza di aver trovato un lupo, lo si vota subito

Infine White, bucche e il certificato lol

Mi sono scordato qualcuno?

Inviato
  Il 06/04/2019 at 11:21, Sapia ha scritto:

guarda che ieri io non ho partecipato.

Poi, visto che per la brillante idea di fare i voti in quel modo sono stata esclusa insieme ad altri, ho votato secondo quel che mi girava, a muzzo.

Tanto per me siete comunque tutti sospetti, quindi uno valeva l'altro.

Expand  

Coda di paglia? Parlavo di LoL che si bluffa 10000 cose

Inviato
  Il 06/04/2019 at 11:35, Sapia ha scritto:

no, assenza di soggetto e taggamento della mia persona -.-

EDIT: ah! Lolwtf era superLOL- WTF XD

Expand  

Eh, era lol wtf

Il 06/04/2019 at 11:39, SuperLol ha scritto:

Non vi serve a niente riflettere sulla mia mossa adesso

Io rimango su polle per il voto 

Se possibile preferirei accorciare 

Expand  

Concorderei sull'accorciare, tuttavia...

Il 06/04/2019 at 11:49, Sapia ha scritto:

e invece capire perchè anche tu ti sei messo a inventare cose per incasinare anche i cs, secondo me va valutato

Expand  

Sapia è appena diventata sospetto principale che prova ad insinuare dubbi su di te certificato

Ma anche polle lo reputo molto sospetto a dire il vero, e come dicevo anche jack (vedasi appunto lista di prima)

Per me il rogo deve essere tra uno di questi tre

E quasi sicuramente anche l'ultimo lupo

Inviato
  Il 06/04/2019 at 11:54, SuperLol ha scritto:

Io comunque ragazzi ho come il sospetto che ci siano tre lupi ancora in giro

Se è così sbagliando questo rogo abbiam perso

Expand  

Non credo, a meno che non siano tra polle, jack, sapia, tartina e bucche (ma viste le interazioni un trio tra questi lo escluderei) ne restano due o uno

Inviato
  Il 06/04/2019 at 11:58, Sapia ha scritto:

..non marire perchè sarebbe un eretico, e il boia, inquisitore, accoppa l'eretico, giusto?

Expand  

Il martire è solitario, non è eretico

Il 06/04/2019 at 11:59, Sapia ha scritto:

d tartina, di cui ti sei stranamente dimenticato, che ne pensi?

Expand  

Dopo di voi è quella che piú sospetto, ma hai "magicamente" saltato il megapost dove dicevo tutte le mie impressioni...

Inviato
  Il 06/04/2019 at 12:44, Sapia ha scritto:

si, l'ho letto ora -.- sorry

Comunque grazie @SuperLol per la spiegazione semplice, non ci stavo capendo più nulla

Cmq boh, i miei sospetti sono tra Polle e Tartina principalmente. Sopratutto ques'ultima si è volatilizzata dopo l'attacco del procione, è strano

Oddio, a parte io, polle, cocco, lol, bucche e tarta, c'è qualcun altro? O.O

Expand  

Sí, White e jack

Inviato
  Il 06/04/2019 at 14:05, polle ha scritto:

Io non so più che dirvi per farvi capire che sono contadino. Non ho fatto veramente niente di quello che faccio quando sono lupo. Non ho cercato di controllare la piazza, non ho guidato nessun voto, non ho mai aspettato la fine per votare. Ho accusato i sospetti per come il tempo me lo consentirà anche sbagliando sicuramente come capita a chi non sa i ruoli. E allo stesso tempo ho sempre difeso i dichiarati e chi per gli eventi non può essere lupo almeno di giocate fuori logica tipo bucche. Non mi rogate per i pochi post perché così rogate un contadino. 

Io vi invito ad andare di Sapia o forse tartina se ci ha marciato.

Jack lo lascerei dopo perché ripeto quel suo voto a salvare graffa era bello rischioso da lupo

Expand  

Non hai fatto neanche nulla che faresti da buono, sei decisamente strano

Inviato
  Il 06/04/2019 at 16:10, polle ha scritto:

Cmq tutti vogliono votarmi. Chiaramente aiai lupi o lupo rimasto fa comodo. I contadini sappiano che si stanno sbagliando. 

Più di così non so che dirvi.

E i lupi o il lupo ripeto è tra sapia  o tartina

Expand  

Vi è anche la possibilità che nessuno ti difenda in quanto lupo rimasto solo

Stessa cosa con sapia

Invece a me piace sempre meno il dualismo Tarta jack

Inviato
  Il 06/04/2019 at 16:30, Bucche ha scritto:

@polle fai una cosa. Inizia a votare.

Tutti gli altri che votino tra Tartina, Sapia o Jack.

Possiamo (potete) coordinarci su chi andare.

Pro e contro:

Tartina: come pro ha dalla sua una difesa abbastanza buona, ma come contro ha il fatto che non é certificata ed é evaporata in questa ultima fase di gioco.

Sapia: come pro ha poco e niente, come contro ha dei voti e atteggiamento discutibili.

Jack: come pro ha il voto piazzato per salvare Graffetta, come contro (parere personale più che prove vere e proprie) ha quelle piccole accuse nei miei confronti che fin'ora non sono state mosse da nessuno.

Expand  

Perché stai escludendo polle dal nulla ora?

Inoltre tartina ha tra i contro la reazione al bluff di racoon

Mentre jack la reazione di ieri al piano

Il 06/04/2019 at 16:39, Bucche ha scritto:

Ti sembra menta? A me sembra di no. Poi magari sbaglio io. 

La tua insistenza a mettermi tra i sospetti comunque non ha senso 🙊

Expand  

Ha molto senso invece, ora che non stai piú sospettando polle, ho paura che tu possa essere solitario che ha individuato in polle il suo compare

Inviato
  Il 06/04/2019 at 16:51, Bucche ha scritto:

Io penso che Polle non stia mentendo, ho semplicemente detto che se non votiamo lui vanno votati loro.

Se avessi riconosciuto Polle non lo avrei votato che dici?

Expand  

Magari è stato dopo il voto

O forse è solo una tattica

Non sei un novellino

Inviato
  Il 06/04/2019 at 16:54, Bucche ha scritto:

Be se fosse vorrebbe dire che ci sono due lupi in gioco e a me sembra strano ci siano.

Hai notato come Tartina da buono Jack?

Expand  

Hai notato come l'ho. Detto? Infatti sto vedendo due coppie, un trio e un singolo

Le coppie siete te e polle

Tarta jack

Il singolo è sapia

E poi ci siamo io, lol e wr

Il 06/04/2019 at 17:00, JackShepard ha scritto:

@Justcocco se ritiri fuori la roba del test sclero. Sono stato il primo di tutti a dire di testarmi perché quel test era fighissimo.
Poi dopo 5 pagine di discussioni, ho scritto a WR
"Ma perché vuoi mettermi a più voti?
Poi se siamo due contadini muoio io e non ne ho voglia.

Io farei Polle/Lol o Lol/Polle...non so perché Chov ancora gli do un po' di fiducia.

Se volete mettere me, per me è ok, ma mi piacerebbe essere quello a due voti."
E WR ha risposto
"Fammi lo schemino."
E lo schemino l'ho fatto in base alla mia proposta, cioè con polle e lol. fine.

Io cmq sto rileggendo mille cose, anche il rogo bucche vs graffetta.
E in effetti bucche ne esce bene.
Ma cmq lui da lupo penso sia bravo qindi per me non significa chissà cosa.

Cmq io oggi voto tra polle e sapia.

Expand  

Il tutto in messaggi diversi è accaduto

Ti fai avanti

Ti ritiri

Torni avanti

Ti ritiri di nuovo...

Inviato
  Il 06/04/2019 at 17:22, Sapia ha scritto:

tutti vogliamo votare tutti praticamente. Solo tarta dà buono jack, mi pare...

perchè ai cattivi conviene rogare un cs? possono mordere e ciao 🤨

scusa se negli ultimi due giorni avete fatto e disfatto per i  fatti vostri e chissenefrega di chi non pensa come voi ❤️
Poi va beh, ammetto che vorrei essere lupa perchè da un lato ci sono gli eretici che si sono svelati tipo in tre giorni, dall'altro l'inquisizione che non si capisce come si sia mossa bluffando ogni 3x2... i lupi mi sembrano i piu tranquilli.. -.-

in quest'ipotesi i lupi non avrebbero gia vinto?

Expand  

Conviene rogare contadini per guadagnare terreno

Mi pare ovvio...

Ehm... Come potrebbero aver vinto?

Pure se ci fossero due lupi e un solitario siamo ancora in vantaggio

Il 06/04/2019 at 17:24, Sapia ha scritto:

come no o.o

Expand  

I lupi devono fare rogare contadini

Ecco cosa gli importa

Sono rimasti martire, inquisitore (svelati e che quindi non possono provare a rogare) e cs

Quindi o fa/fanno rogare cs o roga/no lui/loro

Il 06/04/2019 at 17:26, JackShepard ha scritto:

Cmq a me sapia non pare lupa.

Il peggiore per me rimane polle

Expand  

Mah, a me pare stia facendo la finta tonta...

Inviato
  Il 06/04/2019 at 18:13, SuperLol ha scritto:

In realtà sono cs 

Forse ti sei perso il momento in cui mi sono detto tale

Expand  

Pure i muri ormai non ti credono piú...

Comunque se non finisse domani concorderei per bucche, visto che è quello che identifico come possibile "coppia"con polle

Inviato
  Il 06/04/2019 at 18:24, Bucche ha scritto:

1: non é detto che se non finisce i lupi sono per forza due e quindi la cosa del "é in coppia con polle" vale un cazzo 

2: @Sapia mi sa che devo iniziare a sclerare già ora perché a quanto pare dopo una partita che ho giocato da contadino e penso di aver giocato anche abbastanza bene, sentirmi dire ste cagate a fine partita mi da fastidio.

Non dico a caso che il lupo sta tra Jack e Tartina se avanti, se non entrambi.

Spero termini qua perché così almeno evito di leggere ancora cavolate... 

Lol che dice di aver giocato bene, Cocco certificato a culo da Esti.

A salvarsi c'è solo White tra tutti è spero che lui vi faccia riflettere. Ma tanto creperà di notte in caso la partita continui e quindi nessun altro vi farà ragionare.

Non ho nemmeno bisogno di darvi i motivi per cui io non posso essere Lupo, avete visto come ho giocato e siete stati voi a certifcarmi come buono da un pezzo ormai. 

C'è chi ha giocato peggio e lo sapete, quindi evitate di sbarellare a fine partita. Grazie.

Expand  

È stata la tua difesa a polle di oggi che ha mandato all'aria tutto ciò che avevi fatto

Sei riuscito a passare da quasi buono a possibile lupo in coppia con polle in due secondi 

Poi magari finisce e ci stiamo facendo solo pippe mentali

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.