Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve 🙂

È la mia prima partita su questo forum però gioco a lit da anni ormai quindi me la cavo abbastanza bene con regole e robe varie. Ho letto già tutti i ruoli in gioco e i nomi dei partecipanti. Volevo chiedervi però se qualcuno potesse farmi un riassunto di ciò che è accaduto fino ad ora. Se sono stati svelati dei ruoli, se alcuni ruoli importanti sono morti ecc... 

Grazie ^^

Inviato
  Il 03/04/2019 at 11:21, absolute ha scritto:

Forse Cole-Hel visto che Shine era assenteista, ma non ho proprio elementi onestamente. 

Expand  

Guarda se fossi stata Lupa di sicuro non avrei chiesto qui un riassunto. Sono furba ma non a tal punto da fingere di non sapere le cose per risultare innocente. 

Comunque io ho letto i vostri post però devo essere sincera nel dire che ci sto capendo ben poco, purtroppo non conosco il vostro modo di giocare e non capisco se qualcuno di voi sta bluffado, in più ancora non ho imparato i nick, quindi mi risulta ancora più difficile ipotizzare su di voi. 

Quindi per questa partita, o almeno per questa giornata, mi "accodero'" fidandomi della maggioranza. Se ho capito bene, sono rimasti 3 lupi, giusto? 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 12:11, tartina ha scritto:

Però ci hai pensato e ti stai avvalendo di questa cosa, quindi non sei così ingenua

Expand  

Infatti non ho mai detto di esserlo. Ho specificato di essere abbastanza furba. 

Ma in questa situazione non avrebbe avuto senso per me, visto che ci sono diversi sospettati, fare una mossa falsa. 

E non avrebbe avuto senso neanche dire quella cosa. Ma capisco la poca fiducia nei miei confronti. 

Inviato
  Il 03/04/2019 at 19:34, Bucche ha scritto:

Il voto di Cole non aiuta... Tentativo di salvataggio?

Expand  

No, veramente ho votato chi mi ha accusato senza senso. Nessun salvataggio. 

Nessuno ha un nome certo, sono tutte supposizioni e a me sembra che Tartina stava per essere salvata perché con due voti avete iniziato a votare qualcun altro. Quindi mi sentivo di votare lei

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.