Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma infatti tutta questa preoccupazione per il boia non la capisco, come dicevo queste sono dinamiche su cui ragionare dopo che sono avvenute, altrimenti provare ad evitarle porta più complicazioni e problemi che altro. Che poi al boia all'inizio non interessa far fuori i buoni, in pubblica magari voterà normalmente ma non escludo che ponderi bene il voto in privato per evitare di far danni.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 11:48, SuperLol ha scritto:

Ma infatti

1)Che il postino non agisca per due volte consecutive o che sia inattivo non penso proprio è improbabile

Expand  

Non sono d'accordo, ognuno gioca come crede. Io ad esempio da postino starei fermo almeno i primi due giorni, dove non ci sono certezze.

Il 01/04/2019 at 09:38, DarkPhoenix ha scritto:

Ho recuperato tutto, velocemente visto che oggi avrò poco tempo libero. Non riesco ad inquadrare stecata. Sembra bello cazzuto e motivato come un bravo contadino che vuole partire forte, però gli ultimi post sono un po' stonati. Soprattutto quello quotato nel post sopra al mio da parte di Esti. Lo terrei bene bene d'occhio.

Ora scompaio fino a stasera! Non spammate troppo!

Expand  

Sono d'accordo. Era partito bene, poi però nelle risposte alle interazioni che, a suo dire, lui stesso incoraggiava, si è dimostrato svogliato e poco collaborativo. O è cattivo e all'inizio si è impegnato per sembrare buono e poi gli si è ritorto contro o deve fermarsi un attimo e riconsiderare la sua partita finora.

Il 01/04/2019 at 11:32, tartina ha scritto:

cioè veramente secondo qualcuno i contadini possono pensare di pendere per gli eretici o per gli inquisitori? ma che gliene frega ai contadini, penso che giocheranno a trovare i lupi e basta. 

Expand  

Ma infatti, chi continua a discuterne o sta lanciando occhiolini o sta sbagliando tutto.

Il 01/04/2019 at 11:48, Justcocco ha scritto:

Non necessariamente, chi si preoccupa del boia potrebbe essere anche lupo/eretico

Expand  

Vedi commento precedente, o sono occhiolini o si sta dando la zappa sui piedi.

Il 01/04/2019 at 11:58, Stecata ha scritto:

@tartina ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccola? (cit.) 

Expand  

A me ricordi Polle.

Detto ciò, io mi riaffaccio più tardi e valuto chi votare. Al momento ho giusto due o tre persone che mi sembrano più assennate, tutti gli altri vanno benissimo come voto, quindi aspetto gli sviluppi. Mi appello anche io al limitare lo spam, fate multiquote tipo questo, perché se no chi passa poche volte si ritrova troppi post e poca sostanza.

Inviato
  Il 01/04/2019 at 13:17, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@DarkPhoenix è stato visto LOSCO.

Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.

Expand  

Ah, beh, ottimo, finalmente di qualcosa si discute. A questo punto attendo la risposta di Dark, però mi pare avesse detto che non ci sarebbe stato fino a stasera, questo ammazza un po' il gioco fino a quando non arriva. Vediamo che dice, ovviamente accuserà te, a quel punto bisognerà capire chi è più convincente fra voi due. 

Il 01/04/2019 at 14:35, Stecata ha scritto:

Nel frattempo @mariosan e la sua idea che fine hanno fatto? 

Expand  

Mah, veramente a me pare che abbia scritto che voleva solo essere lasciato in pace per un paio di giorni, quindi cosa gli stai chiedendo? Perché sembra sempre che tu fraintenda e risponda un po' a caso'

Che poi, a dirla tutta, il comportamento di Mariosan è tipico del solitario, ma anziché far notare questo gli chiedi conto su una fantomatica idea a cui lui non mi pare abbia mai accennato... Davvero, Stecata, fai più attenzione ed evita di fare confusione, altrimenti diventa inevitabile sospettarti. Eri partito con un buon post, opinabile ma comunque costruttivo, da lì è stata tutta una discesa e al momento senza la sondata su Dark avrei preso seriamente in considerazione di votare te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.