Vai al contenuto

Giorno 5 Fino Alle 22:00 Del 18/03


kado'

Messaggi raccomandati

Ho votato Marvel Girl. Siamo in una fase di stallo e mi assumo questa responsabilità di iniziare a smuovere i voti al rogo. Non é un voto causale come quello di Ciclope sta volta. Semplicemente sono andato a votare tra i miei principali sospetti ed ho deciso Marvel Girl.

 

Sentiamo cosa ha da dire in sua difesa.

Gli altri miei sospetti erano @Ciclope e @Polaris 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rogue ha detto:

Ho votato Marvel Girl. Siamo in una fase di stallo e mi assumo questa responsabilità di iniziare a smuovere i voti al rogo. Non é un voto causale come quello di Ciclope sta volta. Semplicemente sono andato a votare tra i miei principali sospetti ed ho deciso Marvel Girl.

 

Sentiamo cosa ha da dire in sua difesa.

Gli altri miei sospetti erano @Ciclope e @Polaris 

Emma quindi la pensi buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Rogue ha detto:

Ho votato Marvel Girl. Siamo in una fase di stallo e mi assumo questa responsabilità di iniziare a smuovere i voti al rogo. Non é un voto causale come quello di Ciclope sta volta. Semplicemente sono andato a votare tra i miei principali sospetti ed ho deciso Marvel Girl.

 

Sentiamo cosa ha da dire in sua difesa.

Gli altri miei sospetti erano @Ciclope e @Polaris 

Non mi devo difendere da un voto casuale. Quando tirerai fuori un'accusa, allora ti prenderò in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ciclope ha detto:

Volevo più sapere perchè ritieni me e Polaris più sospetti di Emma, in realtà.

Te per come hai votato ieri, la tua confusione mi é sembrata falsa e costruita. Io sono del parere che ieri abbiamo rogato un negativo (non so se Lupo o Proteus però).

Polaris é più una sensazione che mi porto dietro in realtà rispetto agli atteggiamenti o altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gambit ha detto:

Mi sospetti perché mi stai associando a un ruolo che non ho mai dichiarato in pubblica? Bene!

Era l'unico motivo per cui ti ho lasciato stare in questi giorni. Ti credevo Piromane, ma non puoi esserlo se ho capito come funziona.

 

@  Game Master se il Piromane decidesse di bruciare il giocatore che ha votato, e questo fosse proprio quello con più voti in generale, morirebbe anche il secondo più votato o ci sarebbe un'unica vittima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvel Girl ha detto:

Quindi l'accusa nei miei confronti è che devi smuovere i voti?

Allora non è diretta a me, poteva esserci chiunque al mio posto. Ergo di che devo difendermi di preciso?

Ah tu intendi perché ti sospetto? 

Perché ho riguardato i voti e sei stata quasi sempre astenuta e questa é la motivazione principale. Poi boh non so ma sembra che non abbia mai detto se sospetti qualcuno in qualche modo oppure no. Sembra un atteggiamento di ci sono ma non ci sono, non so bene come definirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Era l'unico motivo per cui ti ho lasciato stare in questi giorni. Ti credevo Piromane, ma non puoi esserlo se ho capito come funziona.

 

@  Game Master se il Piromane decidesse di bruciare il giocatore che ha votato, e questo fosse proprio quello con più voti in generale, morirebbe anche il secondo più votato o ci sarebbe un'unica vittima?

Io ho capito che il Piromane sceglie chi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo e io da lupo dico che ho capito chi era il veggente e che mi suonerebbe strano se uscissero sondate, precludendomi la possibilità di inventarmele. Ma vah, mi costruivo un bluff migliore di ciclope e me ne uscivo a certificare gente a caso.

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rogue ha detto:

Ah tu intendi perché ti sospetto? 

Perché ho riguardato i voti e sei stata quasi sempre astenuta e questa é la motivazione principale. Poi boh non so ma sembra che non abbia mai detto se sospetti qualcuno in qualche modo oppure no. Sembra un atteggiamento di ci sono ma non ci sono, non so bene come definirlo.

Ho avvisato con largo anticipo che avrei lavorato, eh.

Riguardo i miei sospetti, ieri non mi è piaciuta Shadowcat e Psylocke mi è sembrata molto safe, buona e coccolosa (più del solito) e ritengo fosse Proteus. Anche Ciclope era nel mirino, oggi meno però. Invece di Gambit sostanzialmente non mi piace come sembri così tranquillo, e in generale tendo a dubitare di chi si difende dicendo "da lupo non avrei fatto questo" perché insomma, sono bravi tutti così. Oltre al ritenerlo Piromane per un post ben preciso, ma a quanto pare non è lui.

Tu, Emma, Polaris e Tempesta siete meno sospette, mentre Bestia è l'unica che credo buona con più sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Ho avvisato con largo anticipo che avrei lavorato, eh.

Riguardo i miei sospetti, ieri non mi è piaciuta Shadowcat e Psylocke mi è sembrata molto safe, buona e coccolosa (più del solito) e ritengo fosse Proteus. Anche Ciclope era nel mirino, oggi meno però. Invece di Gambit sostanzialmente non mi piace come sembri così tranquillo, e in generale tendo a dubitare di chi si difende dicendo "da lupo non avrei fatto questo" perché insomma, sono bravi tutti così. Oltre al ritenerlo Piromane per un post ben preciso, ma a quanto pare non è lui.

Tu, Emma, Polaris e Tempesta siete meno sospette, mentre Bestia è l'unica che credo buona con più sicurezza.

Mmm 🤔 vabbé potevi votare prima 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Ho avvisato con largo anticipo che avrei lavorato, eh.

Riguardo i miei sospetti, ieri non mi è piaciuta Shadowcat e Psylocke mi è sembrata molto safe, buona e coccolosa (più del solito) e ritengo fosse Proteus. Anche Ciclope era nel mirino, oggi meno però. Invece di Gambit sostanzialmente non mi piace come sembri così tranquillo, e in generale tendo a dubitare di chi si difende dicendo "da lupo non avrei fatto questo" perché insomma, sono bravi tutti così. Oltre al ritenerlo Piromane per un post ben preciso, ma a quanto pare non è lui.

Tu, Emma, Polaris e Tempesta siete meno sospette, mentre Bestia è l'unica che credo buona con più sicurezza.

"Tranquillo", ma se mi hanno minacciato di segnalazione ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

 Game Master se il Piromane decidesse di bruciare il giocatore che ha votato, e questo fosse proprio quello con più voti in generale, morirebbe anche il secondo più votato o ci sarebbe un'unica vittima?

Un'unica vittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui bisogna ragionare sull' unica cosa certa che abbiamo: al giorno 1 è morto colosso che era lupo. Ma sono riletto tutto il giorno.

 

Come detto Marvel girl vota subito dopo colosso con lui già a 1 e va ad allargare ulteriormente. 

 

Poi abbiamo Gambit che è in linea ma si astiene volontariamente con colosso e havok sul 2 a 2. In quel momento moriva però havok. 

 

Poi abbiamo ciclope che è in onda linea l' ultimo minuto, potrebbe votare havok dopo il voto di bestia ma non lo fa e lascia morire colosso.

 

Quindi ciclope non può mai essere lupo. Unito a quello che ha detto ieri per me non è lupo al 99% 

 

Per quanto detto anche Marvel girl e Gambit sono meno probabilmente lupi rispetto ad altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.