Vai al contenuto

Giorno 2 Fino Alle 22:00 Del 15/03


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Polaris ha detto:

 

Vabbè io lo dico. Per me rogue ha voluto dire di essere contadino semplice e di aver scelto come mentore angelo. Il potere scritto in croato infatti appartiene a un'uscita, un personaggio degli x - men che si chiama appunto angelo.

 

Io penso i lupi abbiano capito questa cosa e abbiamo provato a sbranare angelo per attivare rogue mandando il mentore da qualcun altro, tanto era giorno 1 e sapevano che angelo non era del branco e prolupo non sembrava proprio. 

Ora ciò non significa che poi rogue si sia davvero attivato perché magari non era il contadino in grado di diventare lupo. 

 

Ma la cosa va considerata

Giusto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo votare tra poco perché poi devo uscire.

 

Penso voterò rogue.

 

Se poi esce che quello che ho detto è campato in aria vi direi di votare nightcrawler o bestia.

 

Bestia che vi ricordo ha detto di essersi impanicata ieri quando l' ho nominata perché non sapeva cosa dire e continuo a chiederle perché un buono si dovrebbe impanicata per essere sosoettato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Havok ha detto:

Non ti serve, fidati e vota per favore. Ho rischiato il rogo, sono non lupo e le possibilità che io sia Proteus sono bassissime. Di chi vuoi fidarti? 

Ma non ho ancora le idee così chiare su chi votare enganga di te mi fido ma volevo aspettare uomo di ghiaccio che oggi non ha aperto bocca ancora,  contrariamente a ieri, ad es.

Ho anche detto tiriamo fuori due nomi sospetti ciascuno con le relative motivazioni per non votare a cazzum come ieri e seguire più una linea comune ma tanto nessuno mi caga.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Vabbè io lo dico. Per me rogue ha voluto dire di essere contadino semplice e di aver scelto come mentore angelo. Il potere scritto in croato infatti appartiene a unus, un personaggio degli x - men che si chiama appunto angelo.

 

Io penso i lupi abbiano capito questa cosa e abbiamo provato a sbranare angelo per attivare rogue mandando il mentore da qualcun altro, tanto era giorno 1 e sapevano che angelo non era del branco e prolupo non sembrava proprio. 

Ora ciò non significa che poi rogue si sia davvero attivato perché magari non era il contadino in grado di diventare lupo. 

 

Ma la cosa va considerata

 

Ah, io avevo capito totalmente un'altra cosa dal messaggio di Rogue

 

C'è il ruolo però che saprebbe se un lupo si è attivato o meno, giusto? Quello che fa la conta di chi conta cosa, penso che avrebbe cercato di farcelo capire in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Magneto ha detto:

Wolverine dopo una sondata NL se ne sta tranquillo tranquillo e zitto.

Bestia al centro di sospetti di chiunque non dice nulla. 

Uomo ghiaccio è scomparso se confrontato col suo primo post di giorno 0

Tutto boh ancora 

 

magneto, scusami davvero tanto se non vivo loggata dopo che hai esordito con "eh, ma perchè pensate al ruolo che ruba gli account liberamente, nessuno contrasta e accoppa un pg a notte?" .. L'unica cosa valida che hai scritto in tre giorni, per me, è la tua perplessità sul fatto che a giorno 2 c'è gia gente che vede i ruoli altrui, a quanto pare. O che si dichiara ruolo.

Intanto, comunque, sei tutto sul "ma mi boh" quando già si delineano delle situazioni - io che voto havok e tutti hce si chiedono perchè voto havok.

...io che vorrei votare i due sondati nl come sempre <.<

rogue che scrive solo di pensare ai lupi, fondamentalmente, e che ha votato per "vedere come reagivano gli altri" (manco avesse mesos un voto super decisivo, o cose del genere, tra l'altro)

havok che è certo di aver beccato colosso come lupo

nightnonsoche che viene presunto diverso dal solito (insieme a wolverine che effettivamente ad ora non ha detto praticamente nulla, e non ricordo chi altro).
Bene o male quasi tutti ci stiamo facendo delle idee su chi accusare, bene o male. E per te è ancora "boh"?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bestia ha detto:

 

magneto, scusami davvero tanto se non vivo loggata dopo che hai esordito con "eh, ma perchè pensate al ruolo che ruba gli account liberamente, nessuno contrasta e accoppa un pg a notte?" .. L'unica cosa valida che hai scritto in tre giorni, per me, è la tua perplessità sul fatto che a giorno 2 c'è gia gente che vede i ruoli altrui, a quanto pare. O che si dichiara ruolo.

Intanto, comunque, sei tutto sul "ma mi boh" quando già si delineano delle situazioni - io che voto havok e tutti hce si chiedono perchè voto havok.

...io che vorrei votare i due sondati nl come sempre <.<

rogue che scrive solo di pensare ai lupi, fondamentalmente, e che ha votato per "vedere come reagivano gli altri" (manco avesse mesos un voto super decisivo, o cose del genere, tra l'altro)

havok che è certo di aver beccato colosso come lupo

nightnonsoche che viene presunto diverso dal solito (insieme a wolverine che effettivamente ad ora non ha detto praticamente nulla, e non ricordo chi altro).
Bene o male quasi tutti ci stiamo facendo delle idee su chi accusare, bene o male. E per te è ancora "boh"?

 

 

Intanto il mio voto ha portato a pensare negativi alcuni di coloro che hanno votato dopo. Soprattutto a me ha dato un po' da pensare il raddoppio di ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Emma Frost ha detto:

 

Ah, io avevo capito totalmente un'altra cosa dal messaggio di Rogue

 

C'è il ruolo però che saprebbe se un lupo si è attivato o meno, giusto? Quello che fa la conta di chi conta cosa, penso che avrebbe cercato di farcelo capire in qualche modo

 

Se era lupo colosso non si sarebbe accorto della cosa direi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Vabbè io lo dico. Per me rogue ha voluto dire di essere contadino semplice e di aver scelto come mentore angelo. Il potere scritto in croato infatti appartiene a unus, un personaggio degli x - men che si chiama appunto angelo.

 

Io penso i lupi abbiano capito questa cosa e abbiamo provato a sbranare angelo per attivare rogue mandando il mentore da qualcun altro, tanto era giorno 1 e sapevano che angelo non era del branco e prolupo non sembrava proprio. 

Ora ciò non significa che poi rogue si sia davvero attivato perché magari non era il contadino in grado di diventare lupo. 

 

Ma la cosa va considerata

Prima mi fai sto pippone poi mi voti? Ma con chi sto giocando scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Psylocke ha detto:

A me piacerebbe non votassimo a cazzum come ieri, è possibile? 

Perché non diciamo tutti un paio di nomi sospetti e i motivi relativi? 

Per me la discussione in topic sta un po' languendo, non ho capito perché Nightcrawler sia rogabilissimo ma credo che tra chi ha votato Havok almeno un lupo ci possa essere..

Per il resto mi piacciono per ora Banshee Magneto e lo stesso Havoc. Uomo ghiaccio sì è un po' misterioso rispetto a ieri, non saprei come interpretarlo. Gambit non mi piaceva ma per oggi lo lascerei stare. Sarebbe carino avere una sondata L cmq domani, se non è chiedere troppo

 

ma non state dicendo da tutto il giorno i vostri sospetti e perchè? Havoc ha pure proposto che alcuni di noi votino prima (non ho capito perchè @Havok) .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bestia ha detto:

 

ma non state dicendo da tutto il giorno i vostri sospetti e perchè? Havoc ha pure proposto che alcuni di noi votino prima (non ho capito perchè @Havok) .. 

Perché pensa che tra di voi ci siano dei lupi quindi facendovi votare abbassa la probabilità che il rogo venga dirottato in qualche maniera. Almeno credo la pensi così

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Uomo Ghiaccio ha detto:

Havok mi prende male l'insistenza con cui dirigi gli altri giocatori.

 

Ho votato Rogue per motivazioni già espresse, non tanto per quello che dice Polaris

 

E per coloro i quali mi trovano diverso, credo, sia il clima della partita

 

Mi faccio una scorpacciata tra i post

Ti sei offeso da ieri e non mi caghi più nè mi dai la gioia del sentirti parlare ç__ç

 

Concordo su Havok

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Rogue ha detto:

Ti ho attaccato per il tuo voto? Non mi pare.

Se non posso dire la mia allora giocate per conto vostro.

 

beh a me sembra che tu lo stia facendo - di giocare per conto tuo. Hai detto hce volevi vedere le reazioni altrui.. cioè? sei riuscita a dedurre qualcosa? puoi essere più esplicativa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Havok ha detto:

Rouge  non si vota. Al massimo si sonda stanotte. Il voto deve andare fra Uomo Ghiaccio, Nightcrawler,Shadowcat, Bestia Banshee. 

 

 

Gambit, Emma, Polaris e marvel girl dobbiamo far votare prima loro e poi votare voi. Tranne Emma che ha già votato 

Ma non ho capito chi sei tu per comandare.

Non è che se sei buono, sai anche cosa fare.
Io sinceramente ti ignoro perché mi pare che vaneggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.