Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

In che senso? Se parli di ciò che dicevo ieri erano idee del Giorno 0, mi avete fatto notare che era praticamente inutile e non ci ho più pensato.

 

Mode "paraculo" on?

Non devo pararmi il culo dato che è di metallo xD

 

1 minuto fa, Havok ha detto:

È stato questo messaggio a mandarmi in confusione. Puoi dirmi che intendevi con la mia sondata se è arrivata a bestia? 

No non hai capito

Intendevo la mia opinione sulla sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ripeto che sarei stato favorevole al no voto se nessuno avesse votato ma col voto di Wolverine votare ormai è necessario.

Perció @Havok non votare non penso sia la migliore azione da compiere per questa prima giornata

 

Io andrei di Banshee

2 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

In che senso? Se parli di ciò che dicevo ieri erano idee del Giorno 0, mi avete fatto notare che era praticamente inutile e non ci ho più pensato.

 

Mode "paraculo" on?

Nel senso che ancora non ho ben compreso dove volevi ficcare i simboli, ma lasciamo stare 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Havok ha detto:

È stato questo messaggio a mandarmi in confusione. Puoi dirmi che intendevi con la mia sondata se è arrivata a bestia? 

 

presumo intenda "la mia (Idea) sulla sondata l'ho detta"..

...

poi non ricordo cos'abbia detto di particolare, ne' cosa c'entri esattamente ora

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Banshee ha detto:

Ah ok questo è un vantaggio.

Dicevo "che noia" perché secondo me se le sondate fossero arrivate a Proteus, ce le avrebbe cmq dette corrette per non essere accusato di aver girato le sondate.

A lui che frega di girare sondate? Tanto il giorno dopo cambia account e non può piú essere lo stesso

Però è individuabile se il veggente sonda x e da ad y, Proteus ruba y e non sa della sondata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Uomo Ghiaccio ha detto:

 

Potevi evitare, non mi presento su di un forum per ricevere offese gratuite, preferisco il rispetto reciproco

Questo tuo commento è la dimostrazione di quanto tu sia maleducato

Non voglio prendere decisioni affrettate, mediteró se segnalarti e/o se continuare a giocare

Ah certo. Perché invece il tuo toni nei post precedenti sono stati pacatissimi.  Ma dai su, manco volevo insultarti se te la sei presa mi spiace, ma davvero anche i tuoi toni non sembravano quelli di un santo. XD segnalami che te devo dì.

Modificato da Gambit
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Rogue ha detto:

Io penso che Freezer sia il primo ad aver capito una cosa e quindi lo lascerei stare per oggi. Vorrei fidarmi di lui.

Se è per questo la "cosa" l'ha capita chiunque abbia tradotto i tuoi post. Per questo ti chiedevo come andassero letti, perché una rivelazione fatta in quel modo non è assurda, di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polaris ha detto:

Cmq io voterò verso le 20, se i miei 2 indiziati vogliono dire qualcosa per evitare il voto si regolino di conseguenza 

Non ho molto da dire in realtà in mia difesa. A giorno 1 si vota a caso e anche io farò così e voterò probabilmente Uomo Ghiaccio che non mi è piaciuto molto a sensazione. 

Le sensazioni nehavite te le ho date perché mi sono alterato con Uomo Ghiaccio, no? 

Che te devo di' mi ha dato fastidio che non voleva votare e non gli andavano bene tante cose che potevano essere utili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marvel Girl ha detto:

Se è per questo la "cosa" l'ha capita chiunque abbia tradotto i tuoi post. Per questo ti chiedevo come andassero letti, perché una rivelazione fatta in quel modo non è assurda, di più.

No io penso che oltre alla traduzione abbia capito anche il significato. Almeno questo mi ha fatto credere lui. O forse sono solo io che ho frainteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightcrawler ha detto:

Non ho molto da dire in realtà in mia difesa. A giorno 1 si vota a caso e anche io farò così e voterò probabilmente Uomo Ghiaccio che non mi è piaciuto molto a sensazione. 

Le sensazioni nehavite te le ho date perché mi sono alterato con Uomo Ghiaccio, no? 

Che te devo di' mi ha dato fastidio che non voleva votare e non gli andavano bene tante cose che potevano essere utili. 

 

No no, le cose su uomo ghiaccio mi pare fossero condivisibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

Se è per questo la "cosa" l'ha capita chiunque abbia tradotto i tuoi post. Per questo ti chiedevo come andassero letti, perché una rivelazione fatta in quel modo non è assurda, di più.

 

Dubito volesse dire quello, sarebbe assurdo dichiararsi così 

 

Non ho capito però che altro può voler dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.