Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03


kado'

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Marvel Girl ha detto:

Hai detto che "dipende da come vengono letti" i tuoi post.

Io li ho trovati semplicemente ambigui, non ho trovato altre chiavi di lettura. Come vanno letti per trovarli sensati?

Se avessi voluto avrei scritto in altro modo quello che volevo dire con quei post 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Se sei contadino non votandop aumenti le probabiilità che roghi un contadino 

 

In realtà no: se sei un contadino teoricamente non sai chi è contadino e chi no.

Quindi se voti hai una buona percentuale di votare contadino, sopratutto come primo voto.

 

Comunque, mi hai nominata :)
Ma non so che dire sinceramente.. Però ho la sondata 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gambit ha detto:

Per me gli si sono ghiacciati anche i neuroni, ma shhh

 

Potevi evitare, non mi presento su di un forum per ricevere offese gratuite, preferisco il rispetto reciproco

Questo tuo commento è la dimostrazione di quanto tu sia maleducato

Non voglio prendere decisioni affrettate, mediteró se segnalarti e/o se continuare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Uomo Ghiaccio ha detto:

 

Potevi evitare, non mi presento su di un forum per ricevere offese gratuite, preferisco il rispetto reciproco

Questo tuo commento è la dimostrazione di quanto tu sia maleducato

Non voglio prendere decisioni affrettate, mediteró se segnalarti e/o se continuare a giocare

Che bello allora non sono l unica che si incazza (giustamente) se la insultano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sperando di quetare gli animi vi ricordo le regole d'oro del lupus online.

 

1. Cercate per quanto possibile di non prenderla troppo sul personale. Non vogliamo giustificare nulla, ma è facile, nella foga del gioco, che critiche rivolte alle scelte in-game appaiano come giudizi o insulti alla propria persona.

 

2. Evitate di dire cose che non direste in real life, specie se il livello di confidenza col vostro interlocutore è basso o difficile da accertare (come nel caso di questa partita).

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, la dico perchè io l'avrei votato su due piedi vista la troppa velocità a votare (e Vegeta non è in partita, quindi..)

Wolverine mi risulta innocente.

 

Stavo pensando che se da un lato anche Prometeus lo è, dall'altro mettersi sotto i riflettori come ha fatto wolverine mi sembra troppo controproducente per il ruolo..  ummhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bestia ha detto:

va beh, la dico perchè io l'avrei votato su due piedi vista la troppa velocità a votare (e Vegeta non è in partita, quindi..)

Wolverine mi risulta innocente.

 

Stavo pensando che se da un lato anche Prometeus lo è, dall'altro mettersi sotto i riflettori come ha fatto wolverine mi sembra troppo controproducente per il ruolo..  ummhhh

In poche parole stai dicendo che lo credi Proteus

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bestia ha detto:

va beh, la dico perchè io l'avrei votato su due piedi vista la troppa velocità a votare (e Vegeta non è in partita, quindi..)

Wolverine mi risulta innocente.

 

Stavo pensando che se da un lato anche Prometeus lo è, dall'altro mettersi sotto i riflettori come ha fatto wolverine mi sembra troppo controproducente per il ruolo..  ummhhh

Beh, può anche mettersi sotto i riflettori, a lui basta arrivare alla notte...

Ecco, c'è da considerare che Proteus non ruberà mai e poi mai l'account di un sospetto a rischio.

A conti fatti è meno problematico di quanto credessi, almeno all'apparenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Colosso ha detto:

In poche parole stai dicendo che lo credi Proteus

 

ma ero tutta mogia perchè è un NL e non cambia la vita, poi ho riletto i ruoli e ho notato che prometeus è nl anche lui.
Ma allora o il giocatore di wolverine è un genio di psicologia inversa, o non ha senso esporsi votando subito su due piedi per "istinto"

Modificato da Bestia
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bestia ha detto:

 

ma ero tutta mogia perchè è un NL e non cambia la vita, poi ho riletto i ruoli e ho notato che prometeus è nl anche lui.
Ma allora o il giocatore di wolverine è un genio di psicoogia inversa, o non ha senso esporsi votando subito su due piedi per "istinto"

Forse però proteus il voto per salvarsi magari se lo tiene.... NOOOOH? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bestia ha detto:

 

In realtà no: se sei un contadino teoricamente non sai chi è contadino e chi no.

Quindi se voti hai una buona percentuale di votare contadino, sopratutto come primo voto.

 

Comunque, mi hai nominata 🙂
Ma non so che dire sinceramente.. Però ho la sondata 😍

 

57 minuti fa, Emma Frost ha detto:

Per me si dovrebbe rivelarne il nome se L , mentre solo l'esito in caso fosse NL.

@Bestia che fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.