Vai al contenuto

Giorno 1 Fino Alle 22:00 Del 14/03

Messaggi raccomandati

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Proprio ora, Havok ha detto:

@Colosso convincimi in 5 minuti a non votarti, altrimenti voto te anche per salvarmi dal rogo. 

Io penso che colosso sarebbe un attimo più partecipativo, e che il voto se lo sarebbe tenuto da lupo... a giorno 1 senza particolari restrizioni per il voto e l’astensione i lupi non so quanto abbiano bisogno di esporsi con votazioni, a meno che uno di loro non sia a rischio rogo.

Al momento siete tu e lui a rischio ma con soli 2 voti 

Inviato
Proprio ora, Wolverine ha detto:

Io penso che colosso sarebbe un attimo più partecipativo, e che il voto se lo sarebbe tenuto da lupo... a giorno 1 senza particolari restrizioni per il voto e l’astensione i lupi non so quanto abbiano bisogno di esporsi con votazioni, a meno che uno di loro non sia a rischio rogo.

E rogue. 🙂

Inviato

c'è anche rogue ora a due, merito del ghiacciolo, il fatto che si coprino molto tra di loro pure dà un po' da pensare, ma bo', non lo so 

Inviato
1 minuto fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

E rogue. 🙂

La riapertura del rogo sul pareggio di un terzo nome però è l’ABC del proL 😏che  manda in pareggio in modo che i lupi abbiano libertà di azione. Compreso lo stesso lupo eventuale allo spareggio. :P 

Sono mestruato lo so.

Inviato
12 minuti fa, Uomo Ghiaccio ha detto:

@Shadowcat ma che cazzo fai, se manco hai letto astieniti

Che cosa ti ha fatto pensare Havok piú cattivo di altri?

Ho letto tutto e ho preso la mia decisione, ti pare che voto a caso senza leggere?

Inviato
2 minuti fa, Wolverine ha detto:

La riapertura del rogo sul pareggio di un terzo nome però è l’ABC del proL 😏che  manda in pareggio in modo che i lupi abbiano libertà di azione. Compreso lo stesso lupo eventuale allo spareggio. :P 

Sono mestruato lo so.

E di cosa ti sorprendi? Era ovvio che saremmo stati doppiati apposta dai.

Inviato

Ora  @Havok ha l’imbarazzo della scelta per salvarsi 🙂 

POOOP CORN

Io sto provando a non votare a cactus. Ma se colosso non risponde non mi va di subire il voto decisivo, visto che posso essere utile. 

Inviato
7 minuti fa, Angelo ha detto:

c'è anche rogue ora a due, merito del ghiacciolo, il fatto che si coprino molto tra di loro pure dà un po' da pensare, ma bo', non lo so 

Ma chi si copre? Io ho "coperto" lui e mi ripaga col voto 😂

Inviato
1 minuto fa, Havok ha detto:

Io sto provando a non votare a cactus. Ma se colosso non risponde non mi va di subire il voto decisivo, visto che posso essere utile. 

Pensa

se

colosso fosse il piromane :D 

Inviato
37 minuti fa, Marvel Girl ha detto:

C'è della lore nel rogo di Colosso. Se ho capito chi sia almeno 🤣

Ma ancora non l'ho valutato, dunque mi è indifferente che viva o muoia.

lore?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.