Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:14, Bucche ha scritto:

Ma cosa vuol dire... Tu ancora che sei convinta di aver fatto bene con quell'uscita. Devi ringraziare che Matt ti ha capita e basta. 

Ste cose che avete fatto potevamo ritorcerci contro. É andata bene che i lupi si sono praticamente dichiarati.

Expand  

Ragioni col culo

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:18, Bucche ha scritto:

Che ste giocate al limite non mi piacciono. Perché come sempre voi guardate chi le fa... e sta cosa non mi va giù.

Expand  

Ne riparliamo nei retroscena

Ma poi che vordì "guardate chi le fa", vabb. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:20, Bucche ha scritto:

Vuol dire vuol dire. Si valutano sempre i giocatori e non come si gioca ed é sempre cosí.

Expand  

Non iniziamo co ste cagate guarda, che io qua nel lupus non valgo nulla, se proprio dovessimo fare sti ragionamenti cretini. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:32, Matt4 ha scritto:

Boh, a mio parere il lupus è un gioco che si basa sul bluff, e senza diventa anche particolarmente noioso..personalmente mi sono divertito ad organizzarli e a farli, e sono soddisfatto abbiano portato i loro frutti XD

Expand  

Lo penso anche io. 

Abbiamo pensieri diversi evidentemente, quindi vabbe la finiamo qua. Solo che ci sono rimasta che hai accusato la gente di fare favoritismi, su di me poi... Ma allora se giocassimo facendo favoritismi, saremmo tutti dei poveri scemi che non hanno compreso lo spirito del lupus. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:35, Chov RaM ha scritto:

Nella vita devi rischiare, se non rischi, che senso ha giocare? Lo si fa proprio per poter sbizzarrire la fantasia in tattica, trovate, escamotage che non potresti permetterti in nessun altro luogo. Se tu intendi il lupus come un semplice scambio reciproco di informazioni in cui solo i cattivi bluffano, mi sa che non hai presente il gioco e ti consiglio, per il tuo stesso divertimento, di rivedere le tue idee. Poi che matt sia un babbeo e non sappia fare niente, su quello siamo d'accordo, ma è un altro discorso. 

Expand  

Gli devo mettere una museruola, è fuori di se ormai. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:36, Bucche ha scritto:

Si ma i bluff vanno ponderati e non usati a cazzo perché ci si diverte. Ad essersi divertito sei tu che lo hai pensato ma ad esempio tenendoti le sondate hai fatto perdere tempo in piazza. 

Stessa cosa del bluff di Lena ha portato ad una reazione e basta il che come dite voi mi ha "confermato" avessi avuto reazioni diverse magari mi avreste pure rogato... 

Non mi son piaciute e basta. A me stanno bene i bluff ma se usati con moderazione e portano a risultati 100% funzionanti.

Expand  

Vabbe ciaone

Me ne tiro fuori sennò poi sclero, non sono come matt e chov. Divento sapia. Non è carino. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 21:45, Bucche ha scritto:

Fate una giocata buona e vi credete Dio. Rifatele in altre partite poi ne riparliamo. Sapete pure voi che ogni giocata é a se e non detto che funzioni ma vi ostinate a dire che invece é così.

Allora perché non lo facciamo sempre? Giochiamole tutte in questo modo visto che per voi funziona sempre

Expand  

Non mi sento un dio Luca, ti sto solo dicendo che è andata bene così come è stato. Pensi sempre che le persone attorno a te si vogliano fare grandi, guarda, non è per niente così, almeno con persone come me e matt. Un minimo mi conosci, io non sono quel tipo di persona. Faccio la cogliona e tutto, ma non mi sento dio e non mi ci sono mai sentita. 

Dormo, addio 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.