Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2019 at 13:52, Sapia ha scritto:

si si.. dico di ammazzarmi cosi non devo leggere altre cazzate. Tra l'altro sono d'accordissimo con Mid quando si è incazzata con Lena, per poi sentirsi dire "ma sta calma".
Non riesco a capire le ore in cui è avvenuto tutto quel macello, ma francamente da persona che non è che non ha un cazzo da fare nella vita, a me le perdite di tempo irritano. Se fossi stata connessa E attiva, avrei buttato il pc giù dalla finestra per l'incazzo XD

Ora vedo che c'è una manfrina su Esti... Mi angoscia l'idea di cosa dovrei scoprire

Expand  

Che se non hai voglia di leggere te la riassumo con "non è guardia."

Inviato
  Il 28/02/2019 at 13:57, Matt4 ha scritto:

Sì, eh, se non la mettevo mai tra i possibili lupi c'è un motivo..sempre quelli rimangono: Stecata, Merì, Sannin e Sapia

Expand  

Va beh sapia per me è da escludere, Più meri e stecata a sto punto. 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 14:03, Bucche ha scritto:

Allora io eviterei di rogare Esti e Sannin che se sono SK attualmente ci danno meno problemi.

Tra Meri e Stecata andrei proprio in ordine di come ho scritto i nomi.

Expand  

Certo, così domani muoiono altri due non lupi e la vincono i lupi per scarsità di numeri.

Inviato (modificato)
  Il 28/02/2019 at 14:07, Bucche ha scritto:

Non possono vincerla domani.

Siamo 6 C 1SK e 2 L no?

Rogando Esti (mettiamo caso sia SK) andiamo a 5 C e 2L.

Rogando Meri o Stecata potremmo andare a 4C 1SK 1L.

In teoria l'SK può essere rogato anche domani.

Expand  

Sì però se lo roghi domani siamo comunque a 4C 1 SK 2L e il sk voterà con i lupi. Se oggi roghiamo ancora a cazzo di cane un C e sondate L che inchiodano qualcuno non le ho lette. Esti è cattivo per forza. 

Modificato da Doom
Inviato
  Il 28/02/2019 at 14:15, Bucche ha scritto:

Deve proteggere bene e non abbiamo la certezza che lo riesca a fare. Invece l'uccisione di Mario é sicura. Inoltre anche Mario può in un certo senso proteggere.

Expand  

Guarda che io non lo so con certezza se Mario era carceriere.

Inviato (modificato)
  Il 28/02/2019 at 14:19, Bucche ha scritto:

Lo ha detto Matt e mi fido di questo... Se poi ha mentito per tenere buono il vero carceriere allora ok vada per Graffetta.

Expand  

Ma Matt ha fatto supposizioni, mica ha letto il cimitero

Modificato da Doom
Inviato
  Il 28/02/2019 at 14:28, Sapia ha scritto:

(Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Vince VILLAGGIO)

Durante il giorno scegli un bersaglio da mettere in cella la notte successiva. Calata la notte, puoi parlare in privato con il tuo bersaglio, che non potrà usare le sue abilità. Se non sei sicuro della sua innocenza, puoi decidere di giustiziarlo.

Quindi come farebbe a parlare in privato?

Expand  

Ah allora ho letto male la schedina

Inviato (modificato)
  Il 28/02/2019 at 09:55, Mescalina ha scritto:

Intanto considerando le morti per morso e Graf e Mid NL restano:

Doom, Sapia, Stecata, Meri, Esti, Sannin, Matt, Lena, Bucche

Ci sono due visti lupo

Se Polle e Mid erano contadini resta anche il SK

Lena e Bucche non possono essere lupi insieme

Matt è sondato NL

Doom è la prima depositaria, non verificata ma tenderei a fidarmi

Expand  

Son morta di morso, veda un po' lei.

Modificato da Doom
Inviato

Hai anche tu condomini che si insultano in cortile dopo la mezzanotte e lasciano gli escrementi del cane fuori dalla porta dell'altro condominio? 

Inviato

Sì ecco, magari 

Il 28/02/2019 at 20:06, Matt4 ha scritto:

Volevo prima vedere chi accusava chi nel gruppetto Merì-Stecata-Sapia-Sannin senza che si sapesse che c'era una sondata per lasciarvi comportare in modo spontaneo

Se vedete quando ho fatto le liste dei possibili lupi, ho sempre messo Stecata primo xD

Expand  

Sì ecco, magari la sondata sta notte mandatela a me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.