Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora io eviterei di rogare Esti e Sannin che se sono SK attualmente ci danno meno problemi.

Tra Meri e Stecata andrei proprio in ordine di come ho scritto i nomi.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Allora io eviterei di rogare Esti e Sannin che se sono SK attualmente ci danno meno problemi.

Certo, così domani muoiono altri due non lupi e la vincono i lupi per scarsità di numeri.

Inviato

Bucche, l'ho già detto una volta, lo ripeto un'altra volta

Siamo 7 buoni vs 3 cattivi

Roghiamo il sk, domani siamo 6 buoni vs 2 cattivi

roghiamo un possibile lupo, domani se ci va bene siamo 5 buoni vs 2 cattivi

capisci perché va rogato prima il serial killer?

Inviato
3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sapi, ma se invece di avvelenarti il fegato ti facessi uno specchietto?

Mariosan era carceriere, ha imprigionato Esti e non c'è stata l'uccisione del Serial Killer

Esti torchiato si è dato BodyGuard, ma ora a quanto pare sta venendo smentito

Mescalina si è data Medium, ha riportato le sondate Graffetta e Mid Innocenti

SuperLol era probabilmente il Lupo Mascotte, confermato dal fatto che oggi ci sono stati due sbrani

polle probabilmente era lo Spirito

Lena è sondata NL

Io sono sondato NL

Doom è buona certificata al 100%

.....................................................................................................................................................................................................

quindi si sono TUTTI dichiarati?

Figo.

Inviato
Proprio ora, Doom ha detto:

Certo, così domani muoiono altri due non lupi e la vincono i lupi per scarsità di numeri.

Non possono vincerla domani.

Siamo 6 C 1SK e 2 L no?

Rogando Esti (mettiamo caso sia SK) andiamo a 5 C e 2L.

Rogando Meri o Stecata potremmo andare a 4C 1SK 1L.

In teoria l'SK può essere rogato anche domani.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

.....................................................................................................................................................................................................

quindi si sono TUTTI dichiarati?

Figo.

Beh, Mescalina stava per rogare è stata forzata a farlo

Agli altri ci siamo arrivati in altro modo, non si è dichiarato nessuno, tranne Bucche CS ed Esti BodyGuard (che è una dichiarazione fasulla comunque)

Inviato

tra l'altro sto notando che si accenna ancora del voto a graffa.... che non per dire, ma o era spirito (e no, perchè doom è riemersa), o si stava preparando il terreno per rubarsi il ruolo XD
Solo io ho notato quando diceva di avere la voce ammaliante, una luce divina, e parlava di venerare e di idoli? <.<

Inviato
2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bucche, l'ho già detto una volta, lo ripeto un'altra volta

Siamo 7 buoni vs 3 cattivi

Roghiamo il sk, domani siamo 6 buoni vs 2 cattivi

roghiamo un possibile lupo, domani se ci va bene siamo 5 buoni vs 2 cattivi

capisci perché va rogato prima il serial killer?

Ma infatti anche 5 vs 2 abbiamo il tempo necessario. E se Esti non fosse SK davvero i conti non tornerebbero comunque no?

Per me l'SK anche se da doppia morte non é un problema che va tolto oggi. 

I numeri ci sono per portarlo fino a domani.

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

tra l'altro sto notando che si accenna ancora del voto a graffa.... che non per dire, ma o era spirito (e no, perchè doom è riemersa), o si stava preparando il terreno per rubarsi il ruolo XD
Solo io ho notato quando diceva di avere la voce ammaliante, una luce divina, e parlava di venerare e di idoli? <.<

Se fosse spirito come avremmo Doom? 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non possono vincerla domani.

Siamo 6 C 1SK e 2 L no?

Rogando Esti (mettiamo caso sia SK) andiamo a 5 C e 2L.

Rogando Meri o Stecata potremmo andare a 4C 1SK 1L.

In teoria l'SK può essere rogato anche domani.

Sì però se lo roghi domani siamo comunque a 4C 1 SK 2L e il sk voterà con i lupi. Se oggi roghiamo ancora a cazzo di cane un C e sondate L che inchiodano qualcuno non le ho lette. Esti è cattivo per forza. 

Modificato da Doom
Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

Lo spirito sei tu?

Comunque graffa è stato sondato NL da tutti i medium possibili, quindi non era né spirito né lupo

Inviato

Sì però se lo roghi domani siamo comunque a 4C 1 SK 2L e il sk voterà con i lupi. Se oggi roghiamo ancora a cazzo di cane.

Be per rogare male ci deve andare proprio di sfiga però.

Su 4 nomi e 2 lupi anche votando a caso un lupo lo becchi.

Inviato

Bucche sei de coccioooo

Ho capito perché vuoi Graffetta. Ma ragionando sui numeri ci serve uno che possa togliere di mezzo qualcuno con la sua uccisione.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Non servirebbe un ruolo che uccide piuttosto? Ci darebbe un vantaggio col rogo no?

Perché uno che protegge invece ti fa schifo????

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Lo spirito sei tu?

Comunque graffa è stato sondato NL da tutti i medium possibili, quindi non era né spirito né lupo

se lo fossi, come avrei potuto risorgare doom?

Io tra mezz'ora devo andare., e partiro in ritarod. Se riesco a mettermi in pari rimango in partita, altrimenti rinuncio. Davvero, mi viene da piangere, pensavo di farcela oggi e invece no. e aspetto di capire cosa ci sia di contadino nellaa trovata di lena ^^

Modificato da Sapia
Inviato

Perché uno che protegge invece ti fa schifo????

Deve proteggere bene e non abbiamo la certezza che lo riesca a fare. Invece l'uccisione di Mario é sicura. Inoltre anche Mario può in un certo senso proteggere.

Inviato

Deve proteggere bene e non abbiamo la certezza che lo riesca a fare. Invece l'uccisione di Mario é sicura. Inoltre anche Mario può in un certo senso proteggere.

Guarda che io non lo so con certezza se Mario era carceriere.

Inviato
5 minuti fa, Doom ha detto:

Si ma graffa è morto prima di me, non è spirito perché stava già morto quando sono risorta haha.

che non per dire, ma o era spirito (e no, perchè doom è riemersa)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.