Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Allora io eviterei di rogare Esti e Sannin che se sono SK attualmente ci danno meno problemi.

Tra Meri e Stecata andrei proprio in ordine di come ho scritto i nomi.

Certo, così domani muoiono altri due non lupi e la vincono i lupi per scarsità di numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Allora io eviterei di rogare Esti e Sannin che se sono SK attualmente ci danno meno problemi.

Tra Meri e Stecata andrei proprio in ordine di come ho scritto i nomi.

Bucche, l'ho già detto una volta, lo ripeto un'altra volta

Siamo 7 buoni vs 3 cattivi

Roghiamo il sk, domani siamo 6 buoni vs 2 cattivi

roghiamo un possibile lupo, domani se ci va bene siamo 5 buoni vs 2 cattivi

capisci perché va rogato prima il serial killer?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

Sapi, ma se invece di avvelenarti il fegato ti facessi uno specchietto?

Mariosan era carceriere, ha imprigionato Esti e non c'è stata l'uccisione del Serial Killer

Esti torchiato si è dato BodyGuard, ma ora a quanto pare sta venendo smentito

Mescalina si è data Medium, ha riportato le sondate Graffetta e Mid Innocenti

SuperLol era probabilmente il Lupo Mascotte, confermato dal fatto che oggi ci sono stati due sbrani

polle probabilmente era lo Spirito

Lena è sondata NL

Io sono sondato NL

Doom è buona certificata al 100%

.....................................................................................................................................................................................................

quindi si sono TUTTI dichiarati?

Figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Certo, così domani muoiono altri due non lupi e la vincono i lupi per scarsità di numeri.

Non possono vincerla domani.

Siamo 6 C 1SK e 2 L no?

Rogando Esti (mettiamo caso sia SK) andiamo a 5 C e 2L.

Rogando Meri o Stecata potremmo andare a 4C 1SK 1L.

In teoria l'SK può essere rogato anche domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

.....................................................................................................................................................................................................

quindi si sono TUTTI dichiarati?

Figo.

Beh, Mescalina stava per rogare è stata forzata a farlo

Agli altri ci siamo arrivati in altro modo, non si è dichiarato nessuno, tranne Bucche CS ed Esti BodyGuard (che è una dichiarazione fasulla comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro sto notando che si accenna ancora del voto a graffa.... che non per dire, ma o era spirito (e no, perchè doom è riemersa), o si stava preparando il terreno per rubarsi il ruolo XD
Solo io ho notato quando diceva di avere la voce ammaliante, una luce divina, e parlava di venerare e di idoli? <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bucche, l'ho già detto una volta, lo ripeto un'altra volta

Siamo 7 buoni vs 3 cattivi

Roghiamo il sk, domani siamo 6 buoni vs 2 cattivi

roghiamo un possibile lupo, domani se ci va bene siamo 5 buoni vs 2 cattivi

capisci perché va rogato prima il serial killer?

Ma infatti anche 5 vs 2 abbiamo il tempo necessario. E se Esti non fosse SK davvero i conti non tornerebbero comunque no?

Per me l'SK anche se da doppia morte non é un problema che va tolto oggi. 

I numeri ci sono per portarlo fino a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

tra l'altro sto notando che si accenna ancora del voto a graffa.... che non per dire, ma o era spirito (e no, perchè doom è riemersa), o si stava preparando il terreno per rubarsi il ruolo XD
Solo io ho notato quando diceva di avere la voce ammaliante, una luce divina, e parlava di venerare e di idoli? <.<

Se fosse spirito come avremmo Doom? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Non possono vincerla domani.

Siamo 6 C 1SK e 2 L no?

Rogando Esti (mettiamo caso sia SK) andiamo a 5 C e 2L.

Rogando Meri o Stecata potremmo andare a 4C 1SK 1L.

In teoria l'SK può essere rogato anche domani.

Sì però se lo roghi domani siamo comunque a 4C 1 SK 2L e il sk voterà con i lupi. Se oggi roghiamo ancora a cazzo di cane un C e sondate L che inchiodano qualcuno non le ho lette. Esti è cattivo per forza. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Lo spirito sei tu?

Comunque graffa è stato sondato NL da tutti i medium possibili, quindi non era né spirito né lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Lo spirito sei tu?

Comunque graffa è stato sondato NL da tutti i medium possibili, quindi non era né spirito né lupo

se lo fossi, come avrei potuto risorgare doom?

Io tra mezz'ora devo andare., e partiro in ritarod. Se riesco a mettermi in pari rimango in partita, altrimenti rinuncio. Davvero, mi viene da piangere, pensavo di farcela oggi e invece no. e aspetto di capire cosa ci sia di contadino nellaa trovata di lena ^^

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.