Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:38, Doom ha scritto:

- Confermo la sondata NL su Matt
- Uno tra Mesca e Lol è negativo, rivendicano lo stesso ruolo. Se lol mente può essere solo lupo, se a mentire è mesca. Può essere sia lupa che rv. 
- Entrambi danno graffetta NL, e stando a quando dice graffa in cimitero è attendibile al 100%. Va ressato domani.

Expand  

Non credo si possa ressare ancora

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:47, Mescalina ha scritto:

Scrivete troppo velocemente

Comunque raga Mid NL, la.doppia morte non è per il mascotte

SuperLol mente spudoratamente ahahah non esiste, sono io il medium e quindi il SK ci ha seccato un lupo

Ne restano 2, Mid NL

Bentornata Doom! 

Expand  

Ok sei negativo.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:48, Doom ha scritto:

Un negativo sicuro perché lol in cimitero si è dichiarato medium.

Expand  

Si appunto dico che col carceriere (a meno che non fosse Graffetta. Ma tu Doom sai cos'è e quindi ci dirai in caso di bluff di qualcuno) sapremmo tutti i suoi incarcerati e soprattutto sapremmo se c'è l'SK di mezzo 

Inviato

Avevamo probabilmente due lupi a rischio rogo e Mid era Mascotte. Questo spiega la rivelazione di Mesca e il bluff. Era meglio la morte del Mascotte piuttosto che di Mesca.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 21:59, Matt4 ha scritto:

sì okay, ma tipo

notte 2: serial killer uccide il lupo mascotte

notte 3: doppio sbrano dato dal mascotte

?

Expand  

La morte del Mascotte fa attivare il doppio sbrano alla notte successiva.

Lol é morto prima giusto? Avrebbero dovuto usare il doppio morso ieri.

Inviato

Allora siccome abbiamo comunque un doppione andrebbe rogato comunque ma è anche vero che rischiamo lo spreco del rogo quindi io farei così:

Il Carceriere esce e ci aiuta a capire se ha incarcerato un possibile SK.

La sondata ovviamente va rivelata subito (NL od L che sia).

Inviato
  Il 27/02/2019 at 22:08, Matt4 ha scritto:

Puoi sempre aspettare i retroscena per farlo, sono paziente

Expand  

Ma non chiedo scusa perché non ti ho detto nulla sul doppiaggio di Lol 😂 

Non mi era piaciuto solo come fosse andato al ballottaggio un terzo nome che già due non ci sta per niente 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.