Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/02/2019 at 19:33, Stecata ha scritto:

Quale è il senso della vita? 

Expand  

Fare ogni giorno ciò che ci rende felici. Quando rendiamo felici gli altri è perché a nostra volta desideriamo che gli altri rendano felici noi. Se ciascuno di noi iniziasse a lavorare sui propri desideri cercando di soddisfarli al meglio, avrebbe un sacco di energie per stare bene ed in armonia con il prossimo. 

Cerca di essere il primo a rendere felice te stesso, e tutti saranno felici di volerti bene.

Altro?

Inviato

Hai anche tu condomini che si insultano in cortile dopo la mezzanotte e lasciano gli escrementi del cane fuori dalla porta dell'altro condominio? 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 19:39, Lena ha scritto:

Quale è il senso della  tua vita, esti? 

Expand  

Fare un sacco di sesso e godermi la vita, possibilmente all’equatore. Nei ritagli di questi momenti di qualità, ubriacarmi perché non sono nel posto giusto anche nel momento sbagliato :D 

• Game Master
Inviato
  Il 28/02/2019 at 19:36, Estiqaatsi ha scritto:

Fare ogni giorno ciò che ci rende felici. Quando rendiamo felici gli altri è perché a nostra volta desideriamo che gli altri rendano felici noi. Se ciascuno di noi iniziasse a lavorare sui propri desideri cercando di soddisfarli al meglio, avrebbe un sacco di energie per stare bene ed in armonia con il prossimo. 

Cerca di essere il primo a rendere felice te stesso, e tutti saranno felici di volerti bene.

Altro?

Expand  

Come fai ad essere così saggio? 

Inviato
  Il 28/02/2019 at 19:39, Doom ha scritto:

Hai anche tu condomini che si insultano in cortile dopo la mezzanotte e lasciano gli escrementi del cane fuori dalla porta dell'altro condominio? 

Expand  

Io ho quello di sotto che urla sempre. Tra bestemmie, vaffanculo al fratello o insulti di vario genere. Una volta ha sparato con la lupara dal balcone ai piccioni. 

Inviato

Volevo prima vedere chi accusava chi nel gruppetto Merì-Stecata-Sapia-Sannin senza che si sapesse che c'era una sondata per lasciarvi comportare in modo spontaneo

Se vedete quando ho fatto le liste dei possibili lupi, ho sempre messo Stecata primo xD

Inviato

Sì ecco, magari 

Il 28/02/2019 at 20:06, Matt4 ha scritto:

Volevo prima vedere chi accusava chi nel gruppetto Merì-Stecata-Sapia-Sannin senza che si sapesse che c'era una sondata per lasciarvi comportare in modo spontaneo

Se vedete quando ho fatto le liste dei possibili lupi, ho sempre messo Stecata primo xD

Expand  

Sì ecco, magari la sondata sta notte mandatela a me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.