Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:19, polle ha scritto:

Ah beh ma su ieri con me sfondi una porta aperta.

Ci sta cmq che pensi  il mio ragionamento su quel che ha fatto oggi sia sbagliato, del resto non ne ho la certezza

Expand  

Per me il tuo ragionamento ha senso, se tornassi indietro voterei Stecata, per lo stesso motivo per cui lo sospettavo ieri. @Estiqaatsi tu perché non lo hai più cagato stec?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:22, Bucche ha scritto:

Ah ragazzi una cosa fondamentale che prima o poi dobbiamo tirare fuori.

In caso il medium abbia un L in mano (io ipotizzo sia ancora in vita nella proposta che sto facendo) ha senso farlo uscire? 

Expand  

Aspettiamo che torni Minias che ci farà chiarezza ma più domani che oggi direi, perché non ho letto nessuno dire che il rogo di ieri è andato bene. Comunque lol poteva esserlo per me

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.