Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:43, Estiqaatsi ha scritto:

@Sapia non essere irragionevole. L’unico modo che abbiamo per incastrare il serial killer è usare il carceriere e vedere quando salta la sua kill. Con le sondate non lo becchi. Ed i numeri sono troppo risicati per una caccia alle streghe se non salta fuori una sondata LOSCO con successo (ovvero che il sondato non si da spirito candido verificabile)

Più che farti i conti non so cosa dirti.

In ogni caso il serial killer per vincere deve rimanere l’unico giocatore in vita, quindi pensiamo ai lupi. 

Expand  

Ma il killer non salta pure sulla guardia

Inviato

Esti grazie davvero senza queste tue perle non potremmo andare avanti nella partita. Al contrario tuo, io credo che il post di Sapia è ricco di considerazioni condivisibili. Esti questa volta non mi sta piacendo manco a me, non sta dicendo nulla che non sia stato già detto. Ora si è dimenticato di Stecata, credo che andrò su uno dei due se non si svegliano. Perché sinceramente in genere leggendo i loro post sono assuefatto questa volta boh. Stecata continua a dire che sono strano , Esti che sto giocando male, ma nessuno dei due argomenta. Quindi le loro valutazioni per me sono aria fritta. Inoltre visto che per me VOTARE È CONTADINO chi non ha votato ieri è salito in cima ai sospetti. Anche perché gli altri sono quasi tutti morti xD. 

Inviato

Questo per dire che non si può usare una logica troppo basilare. I lupi a giorno uno cercano di fare scannare i contadini e di fatti potrebbe essere successo ieri, con Meri che rispondeva rilassatissima e gli altri che stavano preoccupati. Io temo che Lol fosse un ruolo, ma spero fosse Lupo :D (il serial killer può uccidere anche lupi?) Lo spirito per me deve riportare Doom perché sicuro non era lupo e serial killer non lo so perché non ricordo quando agisce (se prima o dopo)

Inviato

Bucche non dire cose sbagliate , con due kill a notte più rogo fatto da contadini che giocano a caso, sarebbe meglio farlo agire. Anzi per me deve agire assolutamente, anche perché possiamk testare i morti senza che il medium si dichiari

Inviato

Ragazzi in questo vi prego ma dovete fidarvi di me, per mia esperienza tutte le partite in cui si è tardato l'uso della ressata, abbiamo perso perché i lupi si magnavano il ressatore. La ressata va usata stanotte visto che abbiamo un buono certo che avrà parlato con uno rogato ed uno già ucciso. Sono già tante informazioni in due giorni, in più sapremmo già se lo spirito è morto o meno. 

Inviato

Ok visto che ieri non ho dormito, dovrò rivotare oggi e provare a dormire ora. Volevo votare anche io Mescalina che sinceramente non ha detto nulla che me la faccia pensare buona. Poi ho visto il voto di Esti e raddoppiare un voto di una persona che io sospetto non mi pare sensato. Tuttavia io non so se giocare in modo sensato abbia senso. Quindi la doppio. Se sbaglio mi dispiace

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:29, Matt4 ha scritto:

Lol, bella raga, ho finito di recuperare proprio nel momento clou

Hmm, devo essere sincero, finora dopo Doom, Lena era quella che mi piaceva di più, anche se pensavo il sondato di ieri fosse un'altra persona

@mariosan ci sei? Cosa ne pensi?

Expand  

Eh mannaggia ai miei che mi hanno svegliato , dovevo dormire almeno altre cinque ore visto che sto soffrendo d'insonnia in questi giorni. Comunque mi sorprende quanti di voi siate scandalizzate del voto a Mescalina , ribadisco che vi dovrete abituare: entro le 14.30 ore italiane io voterò sempre quindi se non è uscita la sondata non è colpa mia. Ora il mio sospetto a pelle è caduto su lei per il voto su Graffetta e il comportamento da buona che può fregare tutti in generale. Anzi Lena che mi dice che non posso votarla, le rispondo STICAZZI. A meno che lei non abbia una sondata su mescalina e non ce l'ha a quanto pare io posso vota chi stracazzo mi pare. 

Comunque Lena ha la sondata, quindi la tua tattica crolla, e bucche roga male xD

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:15, Lena ha scritto:

L'hai presa sul personale, lol

No in realtà niente di strano, ho solo pensato non fosse quella che ne uscisse più male tra tutti

Expand  

Il problema è che hai detto "Sta giocando neutrale , quindi non ha senso sospettarla" ed io pensavo WTF??????

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.