Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/02/2019 at 22:01, polle ha scritto:

Ecco. Quindi i 2 che si sono detti importanti oggi sono crepati. Ecco perché dicevo che non era uno genialata dirsi tale

Expand  

D'accordissimo, con un elevato tasso di mortalità si rischia dicendo cose ambigue.

I lupi hannp compiuto una mossa abbastanza drastica, anzichè cercare il veggente hanno preferito far chiudere la bocca la destinatario della sondata.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 00:35, Estiqaatsi ha scritto:

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

E davvero @Doom è Minias????

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

Ah ultima nota. 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

Expand  

Soffro della sindorme del secondo giorno, è grave, non infierire.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 08:39, Bucche ha scritto:

Ma è mai possibile che le sondate non escono? Boh

Expand  

Può darsi pure che il veggente fosse lol data la perentorietà con cui ci intomava a non rogarlo. Oppure, in un caso tanto bizzarro quanto apocalittico, il veggente poteva esser Minias che ha finto la ricezione della sondata sperando che i lupi andasseo a cercar eil veggente e non la rogassero. Ma si tratta di un'eventualità estremamente improbabile.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:11, Lena ha scritto:

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Expand  

Secondo me deve riportare in vita Minias che è innocente e ha il nome di un innocente ancora vivo.

Inviato

@Bucche Non riesco a quotarti il post di prima, comunque non intendo dare il mio consenso ad un possibile rogo di Mescalina, che per ora, insieme a lena, mi sembra contadina. 

Non mi piacciono invece mariosan, polle e matt è ambiguo.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:23, Lena ha scritto:

Comunicazione di servizio

Odiatemi pure perché ho aspettato così tanto, ma ho deciso di usare la tattica-Polle, ossia quella di non rivelare la sondata subito. 

Ho una sondata losca su bucche, e ho aspettato fino ad ora appunto perché, come di solito fa Polle, non volevo paralizzare la piazza. Ho voluto far circolare le idee e ho osservato in (quasi) silenzio come vi siete comportati.

Ecco spiegati i miei "dico/non dico" 

A voi

Expand  

Woho bella mossa

Inviato
  Il 27/02/2019 at 16:54, Lena ha scritto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PT 2

Bene, questa cosa può finire. 

Allora: Ho voluto attuare questa strategia per smuovere un po' le acque in piazza, che erano fin troppo statiche, ma no, non ho la sondata.

Ho scelto bucche perché ha giocato davvero male, ha fatto cose sospette e con quel messaggio a giorno 0 a me sembrava palese stesse preparandosi il bluff per dirsi L in caso di sondata.

La sua reazione mi ha convinto, perché da lupo con una sondata addosso non si sarebbe comportato così, quindi penso di poter affermare sia buono sicuro. 

Ora, prima che cominciate a pensare di rogarmi, fatevi due domande. Se fossi stata lupa, avrei inventato di sana pianta una sondata losca rischiando di mettermi al centro dell'attezione in caso di smentita, col veggente possibilmente in vita e forse anche il vero destinatario? Perché, a meno che non fosse quel pirla di lol (e non lo è mai nella vita) il veggente la sondata l'ha veramente inviata stanotte, quindi era un rischio insensato.

Expand  

Plot twist

Inviato

Allora, facendo una breve e sintetica ricapitolazione della giornata, si sono presentate ben due situazione interessanti.

In primis la giocata di Lena consistente nella finzione di avere una sondata losca su bucche, a mio parere si è trattato di una mossa sensata e utile per smuovere le acque di una giornata altrimenti probabilmente ben poco produttiva. Una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso da lupa per i motivi già detti e pertanto mi fa giungere alla conclusione di una Lena innocente e un bucche probabilmente, ma non sicuramente, altrettanto innocente.

In secondo luogo abbiamo la sondata di Matt che se non erro non ha ancora esternato e dunque lo pregherei di tirarla fuori prima della fine del rogo per evitare che accadano fatti simili a quelli di ieri.

Sono dell'idea che per procedere in maniera efficiente si debba far resuscitare Minias, essendo l'unica dalla comprovata innocenza e potendoci ella fornire il nome di un altro innocente (che con alte probabilità sarà matt stesso). E di conseguenza cercare il lupo tra, ordine di mio personale sospetto:

1) Mid

2) Polle

3) Esti

4) Sapia

5) Stecata

6) Mescalina

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:39, Merî ha scritto:

Abbionamelo sono dal cellulare 😂 

Ma mi faccio troppi film mentali a pensare ad un lena e bucche lupi insieme vero? 😂 sarebbe figo però 

Expand  

Non è probabile ma non è mica impossibile.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:20, Sannin ha scritto:

Allora, facendo una breve e sintetica ricapitolazione della giornata, si sono presentate ben due situazione interessanti.

In primis la giocata di Lena consistente nella finzione di avere una sondata losca su bucche, a mio parere si è trattato di una mossa sensata e utile per smuovere le acque di una giornata altrimenti probabilmente ben poco produttiva. Una mossa del genere non avrebbe avuto alcun senso da lupa per i motivi già detti e pertanto mi fa giungere alla conclusione di una Lena innocente e un bucche probabilmente, ma non sicuramente, altrettanto innocente.

In secondo luogo abbiamo la sondata di Matt che se non erro non ha ancora esternato e dunque lo pregherei di tirarla fuori prima della fine del rogo per evitare che accadano fatti simili a quelli di ieri.

Sono dell'idea che per procedere in maniera efficiente si debba far resuscitare Minias, essendo l'unica dalla comprovata innocenza e potendoci ella fornire il nome di un altro innocente (che con alte probabilità sarà matt stesso). E di conseguenza cercare il lupo tra, ordine di mio personale sospetto:

1) Mid

2) Polle

3) Esti

4) Sapia

5) Stecata

6) Mescalina

Expand  

Quoto e riquoto la mia lista

Inviato

Io preferire comunque venisse resuscitata Doom: su graffetta abbiamo soltanto l testimonianza non sicura la cento per cento di mescalina, su doom invece abbiamo la certezza del suo sbranamento ed inoltre ha una sondata.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.