Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Sapia non essere irragionevole. L’unico modo che abbiamo per incastrare il serial killer è usare il carceriere e vedere quando salta la sua kill. Con le sondate non lo becchi. Ed i numeri sono troppo risicati per una caccia alle streghe se non salta fuori una sondata LOSCO con successo (ovvero che il sondato non si da spirito candido verificabile)

Più che farti i conti non so cosa dirti.

In ogni caso il serial killer per vincere deve rimanere l’unico giocatore in vita, quindi pensiamo ai lupi. 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:42, Stecata ha scritto:

Allora, ho riletto. 1 non ho visto nessuna dichiarazione esplicita seppur graffetta ha dichiarato di aver detto quasi esplicitamente il suo ruolo. 2 volevo sapere se il killer agisce lo stesso prima di morire @Jace

3 meri che non vota per salvarsi a mio avviso né esce in modo gagliardo dalla contesa. 

4 mi scuso se non ho contribuito nel voto, ero allo stadio e ho lasciato il telefono in macchina visto che suono il tamburo e rischierei di perderlo. 

5 @Jaceil carceriere agisce da oggi vero?

6 Matt, muoiono 2 utenti entrambi dichiarati ruolo e metti il cuoricino? 

7 Mario stai fatto di acidi? Stai giocando veramente strano. 

8 Mid, hai avuto tutto il giorno per votare, perché non l'hai fatto? 

9 Abbiamo sondate? 

Expand  

Un po’ di risposte le ho io 

il serial killer non poteva essere graffettatrice perché agisce di notte quindi dopo il rogo, nè doom che è stato morso perché l’sk È immune dal morso dei lupi

il carceriere agisce di notte quindi ha già agito (se non era graffettatrice) nella mezz’ora antecedente la chiusura subito dopo il rogo.

Non ci sono sondate al momento. 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:45, polle ha scritto:

Una precisazione.

Non ho detto che voto con criterio. Ho detto che faccio dei nomi di sospetti con criterio. Ovviamente sono sospetti e perciò non penso che se faccio 3 nomi al giorno 1 siano di 3 lupi, anzi ho detto che penso di aver fatto il nome solo di un lupo e di 2 buoni. 

Il mio problema è proprio capire come estrinsecare ciò in voto contro il lupo.

Soprattutto visto che la scorsa sui 3 nomi che ho sospettato ho poi votato proprio i 2 buoni perché lol mi ha intortato

Expand  

Chi sono i 3 in questione? Come fai a pensare che ci sia almeno un lupo lì in mezzo? Non ho ancora letto nulla del giorno 

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:46, mariosan ha scritto:

Ma il killer non salta pure sulla guardia

Expand  

Non vorrei parlare della questione apertamente. Passiamo oltre. Comunque si salta anche se la guardia protegge o se viene colpita la prima volta. Non so se ne venga informata come nella versione online di essere stata attaccata...

Inviato
  Il 26/02/2019 at 23:51, polle ha scritto:

Mid, meri e mescalina.

Ma meri per come è andata ieri potrebbe essere buona.

Non avendo notato cose sospette al giorno zero ho fatto questi 3 nomi basandomi su una delle regole del manuale del lupus. Unendola al fatto che penso Mario buono. Tu la conosci e finora da quando gioco qui si è dimostrata sempre vera.

Preferirei non espliicitarla ma te la conosci. 

Expand  

Infatti la uso tantissimo ma non mi sono balzate agli occhi, se non Mario che metteva le mani avanti per la scarsa presenza, e stecata che parlava del rubavittoria.

Meri non l’ho ancora letta, non ci siamo incrociati mai. Mescalina invece un po’ mi ha lasciato inquieto ora nella rilettura a posteriori dove sembra che abbiamo rogato male, perché non essendo stata molto presente ha come dire dato l’incipit sul rogato, che di per se nulla di strano ma non avendola mai vista giocare qua penso sia una delle sue prime partite ma

l’atteggiamento che mostra non è così da neofita. Ma sono ubriaco e mi mancano 8 pagine di giorno 1.

Inviato

Solite cose. Utopie sul voto tardivo. 

Solite dinamiche da giorno 0. Credo che nessun lupo fosse davvero a rischio rogo data la scarsa affluenza alle urne nonostante una ricca partecipazione in 17 pagine. Quindi i lupi erano attivi per non attirare voti più che a salvare un/i compagni a rischio.

Ora guardo nelle ultime pagine chi per me risponde a questo profilo.

Inviato

Sospettare @Matt4 dopo i post che ha scritto è da pazzi. Non è così bravo a fingere di sbroccare. Ha sbroccato davvero e io lo amo.  Dategli un Oscar se è lupo. Comunque ammetto che mi piace solo per aver dato del coglione a Mariosan che nel frattempo non è migliorato ma sarà che ad Hong Kong mangiano solo insetti e peni di ruminanti conservati sotto alcol 

@polle e @Merî hanno le mie chiavi di casa assieme a @mariosan che peggio gioca e meglio mi sembra. Se riusciamo a togliergli il diritto di voto  

siamo a cavallo, visto che sta palesemente rubando il ruolo a @vegeta3

@Graffettatrice che trolla così da lupo però non è plausibile. Posto che per me è sexy a prescindere, non è un coglione. Ma oramai è andato con un ruolo che paventava non fondamentale: quindi nel suo disagio mentale se non era lupo vuol dire o bodyguard o medium (che per me in sto set sono fondamentali ma vabbè) visto che non era sk se è visto innocente presumo rimanga solo quello.

Chi ha presidiato e mi è saltato all’occhio sono @Mid e @Mescalina

ma erano loro le M&M di graffettatrice ???

E davvero @Doom è Minias????

E perché non ho la veggenza??? Quindi chi credevo fosse veggente non ha sondato ME ???? 

Con tutti questi dubbi nel cuore, vado a finire il vino e muoio.

@Sannin impalpabile. COME SEMPRE.

@Sapia VUOI METTERTI A GIOCARE DAVVERO??? Non stai facendo un cazzo e di solito vieni rogata a caso e fai perdere le partite.

Ah ultima nota. 

@Lena se volete uno tra mascotte e sk ha il profilo giusto. O magari è davvero buona ma così tanto ingenua non lo è stata mai.

Inviato

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:11, Lena ha scritto:

Ah, una cosa. Volevo chiedere  A TUTTI (e mi pare palese che l'intento è quello di sentire la risposta di qualche d'uno in particolare) cosa ne pensano del potere del ressatore. Cosa pensate debba fare domani? 

Rispondetemi grazie 

P. S. Dico "tutti" perché semplicemente per ora preferisco non fare la domanda a delle persone dirette. Quindi la butto sul generale. 

Expand  

Ressare all’istante lo sbranato perché siamo tiratissimi coi numeri 

A meno che graffettatrice non fosse lupo, se sbagliamo oggi e domani non abbiamo in mano un lupo sicuro è finita. 

Il jailer può sì ammazzare uno a caso, ma è un rischio perché non ha la certezza di chi uccide. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 14:28, Lena ha scritto:

E poi so io che ti attacco sempre. 

Spiegami, di cosa dovrei avere paura poi scusa? 

Il mio non è temporeggiare, voglio solo aspettare di parlare con chov. E si, dico che Mescalina non deve morire quanto mi pare e piace, tralasciando il fatto che ho altri nomi in mente... Per te sarebbe una morte giusta? Siamo obiettivi, Mescalina è stata abbastanza neutrale, quindi non puoi darla né buona sicura né cattiva sicura. Ergo, non sarebbe un buon rogo. 

Expand  

La giustificazione al voto di ieri che ha dato oggi fa sanguinare gli occhi. Ma ribadisco. Non avendo certezze su graffettatrice magari è una galla che ha votato un lupo. Però dire che ha votato a 30 minuti dalla DL e che quindi questo la rendeva sostanzialmente meglio di chi non ha salvato dopo di lei il graffettatore seriale mi fa molto ridere.

Anche perché vero che è morto allo spareggio, ma non c’era un nome preponderante, non riusciamo ad andare compatti su un nome in 24 ore a giorno 5 e pretendi che in mezz’ora sulla base del nulla tutti siano lì a votare un’altra persona con 0 info. 

Il motivo per cui ho votato mescalina è la sua gestione della piazza come un giocatore che ne sa, e non avendola mai vista giocare in vita mia mi sembra un po’ strano che abbia questa dimestichezza.

Il voto pesante lo ha dato e poi ha anche negato che fosse tale.

In ogni caso io l’ho votata con ampio anticipo perché così ha davvero sì tempo e modo di mostrarsi salvabile dal rogo. Sarebbe stato meglio votarla con dietro Mariosan in raddoppio a 30 minuti dalla DL???

Inviato
  Il 27/02/2019 at 15:18, Bucche ha scritto:

Chi manca risponda per favore.

Expand  

Manco io che però avevo già parlato di te in un post separato dal resto generale. Mi sembri il solito che sbrocca e so che lo fai da buono. Unica cosa che non mi è sembrato troppo da te mollare la gestione arringhe ieri. Tuttavia visti i precedenti e la fine che hai fatto da buono forse c’hai pure le tue ragioni. ^__^ 

Diciamo che hai usato un tuo cavallo di battaglia contadino che però oltre che essere una strategia proC può ritorcersi contro al contado, ma non ho forti sospetti su di te.

Persino le domande che hai fatto nel post dove chiedi chi pensa cosa di chi altri potrebbe essere una ricerca smaniosa di info da ruolo che cascano a caso.

Quindi ora ho io una domanda per te

Inviato
  Il 27/02/2019 at 12:38, Bucche ha scritto:

@Mescalina cosa ne pensi di @Sannin e viceversa?

@Lena cosa ne pensi di @polle e viceversa?

@Matt4 cosa ne pensi di @Merî e viceversa?

@mariosan cosa ne pensi di @Sapia e viceversa?

@Stecata cosa ne pensi di @Mid e viceversa?

@Estiqaatsi cosa ne pensi di @Bucche e viceversa?

Expand  

Dimmi queste associazioni come le hai fatte 

e brava @Lena che anche tu te ne sei accorta e hai chiesto. 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 15:57, Bucche ha scritto:

Ho risposto già a Lena infatti.

Alcune casuali altre fondate su dei miei ragionamenti/associazioni/intuizioni.

Expand  

E non pensi che sarebbe il caso di esplicitarle? Perché obbiettivamente se qualcosa andasse storto e tipo morissi perché hai messo sull’attenti i lupi? Noi non viviamo nella tua testa.

Inviato
  Il 27/02/2019 at 00:44, Estiqaatsi ha scritto:

Ah @Bucche rispetto all’ultima che ho giocato, mi piace ancora meno. Tuttavia bucche a me sembra sempre sempre sempre cattivo e sclera sempre sempre così. E stavolta non ha promosso con molta enfasi la cosa delle arringhe come nell’ultima in cui ero lupo e mi ha dato parecchio fastidio. Vero anche che è stata una pessima tattica per i contadini e lui stesso lo abbiamo ucciso male perché i medium erano ad Honolulu per svariate fasi... però hmmmm... boh....

Non posso dire una roba perché se no è da manuale del lupus 

Expand  

voglio immediatamente dei lupus coin.

almeno 1kk

Inviato
  Il 27/02/2019 at 17:31, mariosan ha scritto:

No vabbè preferisce mettere le reazioni a Sapia invece di partecipare

Expand  

Ma cosa devo partecipare??!? 

Lena probabilmente è il sondato NL di giorno 0, che ha la sondata di Bucche L che ovviamente nega è da la colpa allo stregone uscendo come RUOLONE di contadino semplice tirando su un bordello che del proC Non ha nulla, e attaccando lena su una giocata a mio avviso geniale e da proC fino al midollo. 

Bucche va rogato. Ho pure smesso di leggerlo perché l’unico beneficio del dubbio era su un ruolo verificabile, che non ha. 

RIP

Poi vabbè Mid che esce votando lena non ho idea di quale partita stia giocando... Ma se sta smentendo lena che lo dica esplicitamente 

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:12, Matt4 ha scritto:

Ho capito, ma mo non perdiamoci in discussioni sulla perifrastica su :D

Di Esti cosa ne pensi? A me fa un po' strano vi diate buoni a vicenda così facilmente, sapendo quanto è bravo l'altro..Tant'è che ieri ti pensavo veggente che lo avevi sondato

Expand  

E secondo te da lupi io e Polle ci diamo buoni in pubblica ?

Inviato
  Il 27/02/2019 at 19:20, mariosan ha scritto:

Per me il tuo ragionamento ha senso, se tornassi indietro voterei Stecata, per lo stesso motivo per cui lo sospettavo ieri. @Estiqaatsi tu perché non lo hai più cagato stec?

Expand  

Perché lo spingevo al limite su robe campate in aria per sondare la sua reazione. E non ha perso la calma

@Matt4 rispondo anche a te. Polle è un giocatore attento e non dice certe cose con leggerezza. Ne tantomeno le ribadisce. Quindi non ho motivo di dubitare di lui perché sta prendendo posizioni molto decise. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.