Vai al contenuto

Rest in Pepperoni


~ Josephine

Messaggi raccomandati

E perchè seriamente tu pensi che io col ressatore mi rivelo così subito?L'ho detto prima che son discreto prima ho visto che vi siete detti e poi ho scoperto le carte sperando di non aver fatto una cazzata

La drama queen è Bucche non io

Qui se non ti incazzi per bene non ti ascoltano manco a pagare

E anche in quel caso ti rogano lo stesso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

E perchè seriamente tu pensi che io col ressatore mi rivelo così subito?L'ho detto prima che son discreto prima ho visto che vi siete detti e poi ho scoperto le carte sperando di non aver fatto una cazzata

La drama queen è Bucche non io

Qui se non ti incazzi per bene non ti ascoltano manco a pagare

E anche in quel caso ti rogano lo stesso

 

 

Sì ok ma siamo in una situazione in cui ressa per forza un buono, almeno aiutavi con le info veh

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero che palle l'idea che quando uno ti accusa allora è cattivo. Sia chiama lupi vs contadini, bisogna accusarsi per far uscire reazioni e altro ma se uno si incazza e offende allora non ha proprio più senso.

In ogni caso, non riesco a capire perché ressarmi Graffetta e non me che posso agire ulteriormente per ammazzare qualcuno. @Graffettatrice io sono carceriere sono andato su Matt la prima notte, mi ha detto che era Contadino semplice e di mettere in atto una strategia per la quale avrebbe dato me NL se non fosse uscita la sondata (lui immaginava di essere il sondato NL del primo giorno avendo capito Lena veggente, cioè di aver ricevuto la sondata la notte dell'incarcerazione) e quindi abbiamo messo una strategia basata su un mio mi piace sul suo primo post (in tal modo mi dichiaravo a lui). 

La seconda volta sono andato di Esti ma mi sono addormentato e quindi non gli ho parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.