Vai al contenuto

Rest in Pepperoni


~ Josephine

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cercare di coordinare i ruoli si rivela inutile il 90% delle volte

Son spiriti liberi loro guai a influenzarli

Adesso che ci penso Matt potrebbe pure essere sk

 

 

Se l'hanno incarcerato non poteva usare il suo potere da sk, no?

Massi ormai manco ci spreco parole sulle coordinazioni. Facessero quello che vogliono. Ogni volta si rivela inutile perché non vengono seguite.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che é possibile che il Ressatore ti riporti in vita, Doom, fai sapere agli altri CS che sono dei pirla stratosferici. 

Ho cercato in tutti i modi di non rivelarmi ieri, e PENSAVO di essere riuscito a far capire che non andavo rogato.

Rivelarmi a Giorno 1 non era nei miei piani e infatti confidavo nei Semplici per il ballottaggio. 

Chiaramente tutti i "non sono fondamentale" che ho sparato erano per evitare un possibile morso/killer, dato che mi avrebbero sicuramente puntato. 

Però vabbè, la prossima volta esco appena ricevo un voto dato che a quanto pare qua se provi a giocare un po' ambiguo per sopravvivere più a lungo non sai giocare e devi rogare subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere ressata. Non servo a niente in partita. Spero che il ressatore faccia un atto di fede e non vada a recuperare una morta di morso solo perché 100% non lupa. A volte si deve rischiare. Io non ho fatto intendere di essere alcun ruolo. (E ho pure perso la voglia di giocare). Quindi non sarei d'alcun aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se ressano me possiamo bluffare che sta notte me l'hai rimandata e per quello è andata persa.. poi però dovrei spingere lo spirito a ressare anche te. Che sta cazzata non può reggere due turni. Inoltre dovremmo pensare a un nome che ci sembra o buono o cattivo in modo da uscire con una sondata l o nl... Tu che ne pensi? Tra i nl più papabili al momento pensavo a lena, bucche, forse esti... tra i cattivissimi bho, c'è Mario che mi dà sensazioni discordanti, polle, mid... Chi avresti voluto sondare dopo Matt?

@Graffettatrice

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol ma non ti vuoi dichiarare perché hai paura, sei in malafede o perché si? Che cosa ci perderesti? 

Ah leggo ora che lena ha uscito la sondata. Così tardi significa che o bluffa e qui c'è da capire se in malafede o in buona fede o se il qui presente graffa stia fingendo. Comunque, bucche affrettato a votare, c'è pure il potere dello stregone volendo che può distorcere gli esiti e su di lui avevo inteso che si stesse dicendo spirito in un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polla io che non ho chiesto prima a graffa a chi avesse mandato la sondata. Così almeno mi facevo due conti. Però va beh ormai non so più giocare o forse non ho mai saputo giocare. Quindi, non posso manco inventarmi una sondata se mi ressano. Però posso dichiararmi medium a cazzo e mandare tutto definitivamente in vacca, vero? *_*

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.