Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque davvero che palle l'idea che quando uno ti accusa allora è cattivo. Sia chiama lupi vs contadini, bisogna accusarsi per far uscire reazioni e altro ma se uno si incazza e offende allora non ha proprio più senso.

In ogni caso, non riesco a capire perché ressarmi Graffetta e non me che posso agire ulteriormente per ammazzare qualcuno. @Graffettatrice io sono carceriere sono andato su Matt la prima notte, mi ha detto che era Contadino semplice e di mettere in atto una strategia per la quale avrebbe dato me NL se non fosse uscita la sondata (lui immaginava di essere il sondato NL del primo giorno avendo capito Lena veggente, cioè di aver ricevuto la sondata la notte dell'incarcerazione) e quindi abbiamo messo una strategia basata su un mio mi piace sul suo primo post (in tal modo mi dichiaravo a lui). 

La seconda volta sono andato di Esti ma mi sono addormentato e quindi non gli ho parlato

Bene tutti i ruoli qui.

Cmq hai ragione, ogni  volta che accuso qualcuno si offendono e mi danno del lupo.

Cioè un contadino mica sa, accusa idi sospetti ma per forza di cose accuserà anche contadini

Inviato
3 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma dove ahahahhaah

Mario sta partita è già terminata in pratica

Ma poi ennesima volta che non valutano il perché dei morsi. Contro chi andavo io esplicitamente? Esti Mescalina e Stecata. Mario muore. Silenzio assordante, e al massimo rogheranno Esti solo perché Matt sapeva di me sennò manco quello. Ma @Mid cos'era?

Inviato
On 27/2/2019 alle 07:34, Graffettatrice ha detto:

Dato che é possibile che il Ressatore ti riporti in vita, Doom, fai sapere agli altri CS che sono dei pirla stratosferici. 

Ho cercato in tutti i modi di non rivelarmi ieri, e PENSAVO di essere riuscito a far capire che non andavo rogato.

Rivelarmi a Giorno 1 non era nei miei piani e infatti confidavo nei Semplici per il ballottaggio. 

Chiaramente tutti i "non sono fondamentale" che ho sparato erano per evitare un possibile morso/killer, dato che mi avrebbero sicuramente puntato. 

Però vabbè, la prossima volta esco appena ricevo un voto dato che a quanto pare qua se provi a giocare un po' ambiguo per sopravvivere più a lungo non sai giocare e devi rogare subito. 

Ma tu non hai giocato ambiguo, sembrava solo perculassi tutti :D Comunque sono d'accordo nessuno si fa mai domande sul perché delle cose. Tipo l'uscita di Lena. Se sei veggente comunque è persa davvero perché LEna per me è buona

Inviato
2 ore ago, mariosan ha detto:

Ma poi ennesima volta che non valutano il perché dei morsi. Contro chi andavo io esplicitamente? Esti Mescalina e Stecata. Mario muore. Silenzio assordante, e al massimo rogheranno Esti solo perché Matt sapeva di me sennò manco quello. Ma @Mid cos'era?

Ero CS

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.