Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/02/2019 at 12:14, Stecata ha scritto:

Bene, non c'è voluto molto. Innanzitutto dico che la partita, comprendendo anche l'eventuale attivazione dell'indemoniato è fortemente a favore dei lupi. 

Sara fondamentale tenere in vita il medium perché è la nostra unica certezza. Dopodiché ci vuole sfiga affinché il veggente becchi proprio lo scelto dello stregone (può agire solo 1 notte? @Jace). Una domanda a tutti, se il veggente sceglie un lupo come destinatario della sondata, che si fa?

Cioè il lupo può mentire e quindi può portare al rogo un buono, ma allo stesso tempo c'è il rischio che si espone il medium per smentire? Altra cosa ancora, uscendo il sondato e il ricevente , i lupi hanno più possibilità di scoprire il veggente andando ad esclusione, o sbaglio? 

Expand  

Lo stregone agisce ogni notte. 

Inviato
  Il 25/02/2019 at 17:36, Matt4 ha scritto:

 

Beh, non deve uscire per forza il medium, ci sono altri modi. Parlare in pubblica però di come il veggente deve gestire le sondate lascia un po' il tempo che trova, visto che qualsiasi cosa decidiamo si metterà in mezzo il Lupo Stregone, quindi il veggente deve arrivarci un po' da solo

 

@Jace il Carceriere è come quello di town of salem? Chi è incarcerato è immune al morso/SK? Se incarcera il SK e non lo giustizia muore? Chi è incarcerato può ricevere le sondate del veggente?

Expand  

Chi è in carcere è immune a tutto, non può ricevere nulla né attivare poteri 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.