Vai al contenuto

Sanremo 2016


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Tra le cose più ridicole che ho visto al festival c'è sicuramente la batteria dei Pooh. Vi spiego xD suonavano in playback e era evidente che non stessero suonando... Ma per far scena mi sa che hanno egerato con tom, doppia cassa e doppio pedale, manco dovessero suonare metal o chissà che AHAHAHAH ma per piacere che ridicoli xD tutta scena 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
15 ore ago, DarkPhoenix said:

@~ Josephine che dice figa la Raffaele ma non Madalina è una chiara invidia e rosicata per la perfezione della rumena. u.u

Nessuna invidia o rosicata, perché non mi faccio problemi a dire se una donna è bella.

Il problema è che non mi piace. Ha innegabilmente un bel fisico, ma ha una bocca larga quanto tutta la faccia e di viso proprio non mi piace.

Non rosico se una è più bella di me, fidati.
Rosico se fallisco io, non per la bellezza altrui xD (che è comunque opinabile. A voi piacerà da morire, a me no. È questione di gusti).

La Raffaele ha un fisico da paura e mi piace anche di viso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai interessato e mai l'ho guardato, solo l'anno scorso a tratti. 

Questa è stata la primissima edizione che ho seguito davvero, per diversi motivi...

Il primo è che negli ultimi due anni mi sono avvicinato molto alla musica, di vario genere. 

Il secondo è che adoro troppo Annalisa, quindi volevo vederla, e dico che (sono di parte) l'avrei fatta vincere. Però riconosco che la canzone non è stata molto "radiofonica", e infatti è una delle meno passate in radio. Forse è stata capita poco, boh... Però la voce... Che voce che ha... 
E trovo ingiusto il suo 11esimo posto, meritava almeno un quinto/sesto/settimo, secondo me.

Così come trovo scandaloso il 15esimo di Dolcenera. 
Caccamo-Iurato invece

un po' troppo in alto. La canzone è bella, però, boh, non li vedevo in sintonia, lui non mi è piaciuto proprio. 

E quindi l'unica consolazione è la Michielin seconda, altra artista che mi piace abbastanza. 

 

Quindi sì, io sono a favore del "largo ai giovani"... Non che i vecchi fanno cagare però. Quando uno merita, merita. E stavolta penso che meritassero quelli che ho nominato. Non mi piace nemmeno quando li criticano perché usciti dai talent... Mica è colpa loro. Poi se uno va bene anche dopo il talent, vuol dire che È, un talent(o). 

 

Però tutto sommato son contento per gli Stadio... Cioè son contento del fatto che siccome non sono mai stati famosissimi, dal loro punto di vista hanno avuto una bella soddisfazione. Però, personalmente, la canzone bella ma secondo me non era da vittoria. 
Se proprio si doveva restare sulla vecchia scuola, Patty Pravo e Ruggeri mi sono piaciuti di più, come canzoni. 

 

Contento per la news dell'Eurovision, ma io ne ero quasi certo. Non hanno vinto i ragazzi del Volo, figuriamoci se gli Stadio potessero fare qualcosa all'Esc. 


Ecco, mi so sfogato, ciao :V  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Airod said:

Non mi è mai interessato e mai l'ho guardato, solo l'anno scorso a tratti. 

Questa è stata la primissima edizione che ho seguito davvero, per diversi motivi...

Il primo è che negli ultimi due anni mi sono avvicinato molto alla musica, di vario genere. 

Il secondo è che adoro troppo Annalisa, quindi volevo vederla, e dico che (sono di parte) l'avrei fatta vincere. Però riconosco che la canzone non è stata molto "radiofonica", e infatti è una delle meno passate in radio. Forse è stata capita poco, boh... Però la voce... Che voce che ha... 
E trovo ingiusto il suo 11esimo posto, meritava almeno un quinto/sesto/settimo, secondo me.

Così come trovo scandaloso il 15esimo di Dolcenera. 
Caccamo-Iurato invece

un po' troppo in alto. La canzone è bella, però, boh, non li vedevo in sintonia, lui non mi è piaciuto proprio. 

E quindi l'unica consolazione è la Michielin seconda, altra artista che mi piace abbastanza. 

 

Quindi sì, io sono a favore del "largo ai giovani"... Non che i vecchi fanno cagare però. Quando uno merita, merita. E stavolta penso che meritassero quelli che ho nominato. Non mi piace nemmeno quando li criticano perché usciti dai talent... Mica è colpa loro. Poi se uno va bene anche dopo il talent, vuol dire che È, un talent(o). 

 

Però tutto sommato son contento per gli Stadio... Cioè son contento del fatto che siccome non sono mai stati famosissimi, dal loro punto di vista hanno avuto una bella soddisfazione. Però, personalmente, la canzone bella ma secondo me non era da vittoria. 
Se proprio si doveva restare sulla vecchia scuola, Patty Pravo e Ruggeri mi sono piaciuti di più, come canzoni. 

 

Contento per la news dell'Eurovision, ma io ne ero quasi certo. Non hanno vinto i ragazzi del Volo, figuriamoci se gli Stadio potessero fare qualcosa all'Esc. 


Ecco, mi so sfogato, ciao :V  

 

 

 

 

io ormai lo seguo regolarmente da abbastanza anni, e questa trovo che sia stata una delle edizioni povere in termini di musica, nessuna mi ha colpito :sisisi: cmq Annalisa piace molto anche a me (mi fa piacere che inizi a scriversi le canzoni da sola visto che quelle che le scrivono gli altri fan cagare) e ho trovato anch'io esagerata la sua posizione in classifica al pari di Arisa (la sua canzone è forse quella che m'è piaciuta di più, ma non se la caga nessuno :asd: ) mentre Dolcenera sticazzi

Caccamo e Iurato per me son migliorati come sintonia nel corso delle serate, e onestamente mi sarebbe piaciuto vederli vincere alla fine

la Michielin mi piace, ma l'ho vista troppo emozionata durante tutta la manifestazione e non ha reso (chissà all'ESC)

gli Stadio va bè, alla fine fine mi ha fatto pure piacere

Patty Pravo NO :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

io ormai lo seguo regolarmente da abbastanza anni, e questa trovo che sia stata una delle edizioni povere in termini di musica, nessuna mi ha colpito :sisisi: cmq Annalisa piace molto anche a me (mi fa piacere che inizi a scriversi le canzoni da sola visto che quelle che le scrivono gli altri fan cagare) e ho trovato anch'io esagerata la sua posizione in classifica al pari di Arisa (la sua canzone è forse quella che m'è piaciuta di più, ma non se la caga nessuno :asd: ) mentre Dolcenera sticazzi

Caccamo e Iurato per me son migliorati come sintonia nel corso delle serate, e onestamente mi sarebbe piaciuto vederli vincere alla fine

la Michielin mi piace, ma l'ho vista troppo emozionata durante tutta la manifestazione e non ha reso (chissà all'ESC)

gli Stadio va bè, alla fine fine mi ha fatto pure piacere

Patty Pravo NO :asd:

 

A me piacciono tutte, perché in verità mi piace qualsiasi cosa canti xD 

Però sono contento anche io che sta scrivendosi da sé, effettivamente sono migliori. Anche Vincerò e Splende le ha scritte lei, e sono due fra le più belle secondo me. 
E se non sbaglio il prossimo album sarà tutto così *_*

 

Ma come sticazzi? D: 

 

Michielin emozionata sì, ma è perdonabile. La più giovane, al debutto, in finale... È normale :sisi: 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ELIO SUPER FLOP IN RADIO (sotto la classifica completa senza i giovani)

1 stadio
2 fragola
3 hunt
4 noemi
5 arisa
6 ruggeri
7 michielin
8 caccamo/iurato
9 dear jack
10 annalisa
11 zero assoluto
12 dolcenera
13 patty
14 alessio bernabei
15 neffa
16 clementino
17 irene fornaciari
18 bluvertigo
19 scanu
20 elii

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.