Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Perdiamo numeri e basta

Sta cosa di rogare i doppioni non l'ho mai capita

Rogare i doppioni è una Delle regole base del lupus s uno è contadino altrimenti si viene inculati facilmente.

Questo in generale. Con le coppie non è così scontato farlo

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Sannin ha detto:

Hai la metà delle probabilità di far fuori un negativo, nelle nostre conduzioni su quali basi possiamo prendere una decisione sicura?

Che siamo a giorno 5 ed abbiamo beccato solo 1 lupo

Inviato
2 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè, fate come volete. 

Così è come mi vedete voi. 

Ma perchè in ogni partita ci dev'essere sempre qualcuno che mi deve fare sentire in colpa Stec ti odio anche se mi fai ridere 

Inviato
2 minuti fa, polle ha detto:

Rogare i doppioni è una Delle regole base del lupus s uno è contadino altrimenti si viene inculati facilmente.

Questo in generale. Con le coppie non è così scontato farlo

Lo so ma questa regola non mi è mai piaciuta

Detto questo io ho votato

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Mid ha detto:

Ma perchè in ogni partita ci dev'essere sempre qualcuno che mi deve fare sentire in colpa Stec ti odio anche se mi fai ridere 

Mid fidati di me porca miseria, la perdiamo senò. 

Inviato
5 minuti fa, Mid ha detto:

Io oggi non voto, perchè tra Cocco e Stec onestamente non saprei chi scegliere 

Sono nella tua stessa situazione in quanto a confusione sul voto di stasera. Ripeto, non so se per stasera è possibile cercare di trovare un'alternativa e ragionarci meglio domani...

Inviato
Proprio ora, Ermengarda ha detto:

Sono nella tua stessa situazione in quanto a confusione sul voto di stasera. Ripeto, non so se per stasera è possibile cercare di trovare un'alternativa e ragionarci meglio domani...

Alla fine Stec mi ha convinta... Spero davvero di aver fatto la cosa giusta se no nel retro giù botte ❤️ 

Inviato (modificato)

Voto pure io, tanto non uscirà molto altro

Comunque il rogo di oggi si è normalmente protratto fino alla fine, chissà perché 🤔

EDIT: ah no, come al solito non ho seguito i voti da presto

Modificato da Tobias
Inviato

Scusate l'assenza, impegni irl.
Mi sono letto un po' il giorno di oggi e onestamente non so che fare.

Mi piace davvero pochissimo la fretta di Stecata per quanto riguarda il rogo, ma il comportamento di cocco secondo me è più lupesco.

Mi prendo cinque minuti per pensarci bene.

Inviato

Qualche buon uomo, o donna, potrebne gentilmente fornirmi un breve riassunto di quanti ruoli si sono dichiarati in maniera esplicita? Credo di essermi perso qualcosa nei recuperi parziali.

Inviato
1 minuto fa, Sannin ha detto:

Qualche buon uomo, o donna, potrebne gentilmente fornirmi un breve riassunto di quanti ruoli si sono dichiarati in maniera esplicita? Credo di essermi perso qualcosa nei recuperi parziali.

Che devi fare una bella lista da metterci nel ????

Inviato
Proprio ora, Sannin ha detto:

Vegeta e Lena veggenti

Mid social

Stecata Yeatu e Cocco massoni

Graffetta cornuto o traditrice

Inviato
1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Tutti sti voti di fila su cocco mi piacciono assai poco.

Io l'ho votato per portarli in parità e vedere cosa sarebbe accaduto

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Mid ha detto:

Che devi fare una bella lista da metterci nel ????

Dai rubavittoria due volte di fila no eh non mi reggerebbe il cuore.

Fossi stato il single avrei seguito molto meglio specie all'inizio.

Modificato da Sannin
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.