Jump to content
Novità
  • A kado puzza kado.
  • Congratulazioni a tutti i nostri maturandi ♪
~ Josephine

Febbraio Fotografico - ISCRIZIONI

Recommended Posts

Cosa possiamo fare per il mese di febbraio? Pensavo alle maschere, ma poteva essere complicato (potevo rimanere offeso, semi-cit.), 

indi(e) per cui, il tema di questo mese amoroso e focoso (PURE SE FA UN *AZZO DI FREDDO) è il CUOREEEEEEEEEEEE.

Sbizzarritevi come meglio credete!

cuore-780x438.jpg

Rules:

- Iscrizioni in topic o private/anonime, mandando MP alla sottoscritta. Cercatemi come -Josephine, non con la ~.

- Votazioni anonime: ogni lavoro verrà postato con un numero, non con l'effettivo titolare della foto.

- Chiusura Iscrizioni:  10/02/2019

Se ci fossero poche iscrizioni, estenderemo un pochino.

- La foto deve essere vostra/fatta da voi, non sottratta a qualcun altro.

- Potete applicare filtri, ma non utilizzare PhotoShop (modifiche di alto livello, con effetti grafici ecc. non saranno accettate. Mentre va bene il filtro bellezza del vostro smartphone o i filtri di instagram).

• Love 1

Che tema fantastico partecipo subito 😍:lupoarcobaleno: Ho il cuore che mi batteeeeee per l'emozione 

• Love 3

Josee, ora vedo se iscrivermi, il tema è bello... Uhm

Ma si dai, mi iscrivo

• Mi piace 2

Il tema è IL CUORE: non è detto che debba esserci un cuore vero o proprio, o qualcosa a forma di cuore, ma magari qualcosa che per voi rappresenta il cuore, vostro o di altro.

• Mi piace 2

21 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Il tema è IL CUORE: non è detto che debba esserci un cuore vero o proprio, o qualcosa a forma di cuore, ma magari qualcosa che per voi rappresenta il cuore, vostro o di altro.

mi vengono in mente solo cose splatter... non credo parteciperò XD Cmq sono ancora perplessa sul tema di gennaio, con "riflesis" e poi c'era di tutto e di più 😮

Edited by Sapia

2 ore ago, Sapia ha detto:

mi vengono in mente solo cose splatter... non credo parteciperò XD Cmq sono ancora perplessa sul tema di gennaio, con "riflesis" e poi c'era di tutto e di più 😮

Secondo me vi fossilizzate troppo sul termine che utilizzo.

Davvero, provateci! L'interpretazione, come dico sempre, è un'arte anch'essa. Se anche andate leggermente fuori tema, secondo vostro pensiero, provateci lo stesso.

Se riuscite a dargli una motivazione, probabilmente non è così fuori tema come pensate.

Poi la cosa è ampiamente soggettiva, ma non ho mai rimandato una foto al mittente perché "fuori tema".

Non voglio costringervi a partecipare, sia chiaro, ma siccome vedo che vi crea dei problemi, insisto sul fatto che la linea guida debba rimanere tale: la si mette per dare un'indicazione generale.

• Love 3

Vi ricordo che il 10 chiudono le iscrizioni! Se non avete ancora inviato nulla, ricordatevi di farlo! ❤️

On 10/2/2019 alle 19:16, ~ Josephine ha detto:

Prolungo fino al 16 per permettere ad eventuali indecisi di aggiungersi!

Dobbiamo aspettare ancora due giorni? :c

Guest
This topic is now closed to further replies.

Chi siamo

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La Community offre a tutti i membri la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli.

LINK UTILI

Articoli dai Blogs

Quattro chiacchiere?

Chat

Please enter your display name

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.