Vai al contenuto

Febbraio Fotografico - ISCRIZIONI


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Cosa possiamo fare per il mese di febbraio? Pensavo alle maschere, ma poteva essere complicato (potevo rimanere offeso, semi-cit.), 

indi(e) per cui, il tema di questo mese amoroso e focoso (PURE SE FA UN *AZZO DI FREDDO) è il CUOREEEEEEEEEEEE.

 

Sbizzarritevi come meglio credete!

cuore-780x438.jpg

 

 

Rules:

- Iscrizioni in topic o private/anonime, mandando MP alla sottoscritta. Cercatemi come -Josephine, non con la ~.

 - Votazioni anonime: ogni lavoro verrà postato con un numero, non con l'effettivo titolare della foto.

- Chiusura Iscrizioni:  10/02/2019

Se ci fossero poche iscrizioni, estenderemo un pochino.

 

- La foto deve essere vostra/fatta da voi, non sottratta a qualcun altro.

- Potete applicare filtri, ma non utilizzare PhotoShop (modifiche di alto livello, con effetti grafici ecc. non saranno accettate. Mentre va bene il filtro bellezza del vostro smartphone o i filtri di instagram).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Il tema è IL CUORE: non è detto che debba esserci un cuore vero o proprio, o qualcosa a forma di cuore, ma magari qualcosa che per voi rappresenta il cuore, vostro o di altro.

 

mi vengono in mente solo cose splatter... non credo parteciperò XD Cmq sono ancora perplessa sul tema di gennaio, con "riflesis" e poi c'era di tutto e di più 😮

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 ore ago, Sapia ha detto:

 

mi vengono in mente solo cose splatter... non credo parteciperò XD Cmq sono ancora perplessa sul tema di gennaio, con "riflesis" e poi c'era di tutto e di più 😮

Secondo me vi fossilizzate troppo sul termine che utilizzo.

Davvero, provateci! L'interpretazione, come dico sempre, è un'arte anch'essa. Se anche andate leggermente fuori tema, secondo vostro pensiero, provateci lo stesso.

Se riuscite a dargli una motivazione, probabilmente non è così fuori tema come pensate.

Poi la cosa è ampiamente soggettiva, ma non ho mai rimandato una foto al mittente perché "fuori tema".

Non voglio costringervi a partecipare, sia chiaro, ma siccome vedo che vi crea dei problemi, insisto sul fatto che la linea guida debba rimanere tale: la si mette per dare un'indicazione generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.