Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

In teoria, se ho capito bene io ho vinto.
Essendo io il Criceto Mannaro, l'unico possibile lupo stando alle digi-evoluzioni è thepupa. Ma thepupa si è digievoluta anche se non è morto nessuno. Quindi io dovrei essere lupo matematico, ma questo è impossibile. Quindi il lupo è stato linciato all'inizio del gioco, ed era Jack. Almeno questo è quello che penso io.

Ma se fosse stato Jack si sarebbe dovuto attivare prima il lupo, quindi non posso essere lupo

Conclusioni: il sistema è buggato

Inviato
17 minutes ago, The Pupa said:

Ma se fosse stato Jack si sarebbe dovuto attivare prima il lupo, quindi non posso essere lupo

Conclusioni: il sistema è buggato

Pupa non lupa 100%, l'ho sondata stanotte perché era l'unica non evoluta (e quindi non vista NL di default se lupa) a parte Fiordy

Inviato
39 minuti fa, Fede ha scritto:

Pupa non lupa 100%, l'ho sondata stanotte perché era l'unica non evoluta (e quindi non vista NL di default se lupa) a parte Fiordy

Lol, il master è sotto effetto di acidi

Inviato

Ruoli:

Spoiler

Sicuro di volerlo sapere? Alcune cose meglio non saperle 

Spoiler

Hex cacciatore

Mario contadino

Jack lupo

Loto criceto 

Fede contagiato -> veggente

The pupa contagiato

Hyd tagliaboschi 

Inviato

Complimenti a fiordiloto allora,

Ma quinddi ha vinto subito a turno 1?

ma il criceto vinceva da solo?

Bravo Fiordi se se hai vinto cmq.

Ma quindi neanche il giorno 2 era da fare?

se non era da fare, non andava fatto. Una partita flash può anche finire a giorno 1

Inviato
19 minuti fa, Sissel ha scritto:

Loto criceto ha vinto, ci tengo a precisare che ho fatto di tutto per evitarlo :scettico:

In realtà il master deve essere imparziale e non tifare per nessuno, nè dare aiutini qua e là.

Deve essere tipo un estraneo che osserva le cose avvenire.

Inviato
1 ora fa, Sissel ha scritto:

Ruoli:

Nascondi Contenuti

Sicuro di volerlo sapere? Alcune cose meglio non saperle 

Nascondi Contenuti

Hex cacciatore

Mario contadino

Jack lupo

Loto criceto 

Fede contagiato -> veggente

The pupa contagiato

Hyd tagliaboschi 

Sì ma io sarei diventata lupo, anche se la sondata in mano a Fede era NL

Comunque tranqui, qui siamo abituati a far da cavie ma almeno il recap delle azioni principali aiuta a capire cos'è successo, altrimenti è impossibile dare un parere, personalmente non ci ho capito nulla

Inviato
36 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Sì ma io sarei diventata lupo, anche se la sondata in mano a Fede era NL

Comunque tranqui, qui siamo abituati a far da cavie ma almeno il recap delle azioni principali aiuta a capire cos'è successo, altrimenti è impossibile dare un parere, personalmente non ci ho capito nulla

Saremo pur abituati a far da cavie, ma non da criceti a quanto pare.

Inviato
14 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Questa è un'ottima domanda della quale non conosco la risposta. :D

Credevo fosse RV, ma in effetti può essere si unisca e basta alla fazione che vince.

Ah una cosa importante. Il primo giorno avevo con obiettivo di attaccare decisamente un giocatore. Spero di non essere stato troppo aggressivo, ma il punto lo volevo portare a casa 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.