Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

In teoria, se ho capito bene io ho vinto.
Essendo io il Criceto Mannaro, l'unico possibile lupo stando alle digi-evoluzioni è thepupa. Ma thepupa si è digievoluta anche se non è morto nessuno. Quindi io dovrei essere lupo matematico, ma questo è impossibile. Quindi il lupo è stato linciato all'inizio del gioco, ed era Jack. Almeno questo è quello che penso io.

Ma se fosse stato Jack si sarebbe dovuto attivare prima il lupo, quindi non posso essere lupo

Conclusioni: il sistema è buggato

Inviato
17 minutes ago, The Pupa said:

Ma se fosse stato Jack si sarebbe dovuto attivare prima il lupo, quindi non posso essere lupo

Conclusioni: il sistema è buggato

Pupa non lupa 100%, l'ho sondata stanotte perché era l'unica non evoluta (e quindi non vista NL di default se lupa) a parte Fiordy

Inviato
39 minuti fa, Fede ha scritto:

Pupa non lupa 100%, l'ho sondata stanotte perché era l'unica non evoluta (e quindi non vista NL di default se lupa) a parte Fiordy

Lol, il master è sotto effetto di acidi

Inviato

Ruoli:

Spoiler

Sicuro di volerlo sapere? Alcune cose meglio non saperle 

Spoiler

Hex cacciatore

Mario contadino

Jack lupo

Loto criceto 

Fede contagiato -> veggente

The pupa contagiato

Hyd tagliaboschi 

Inviato

Complimenti a fiordiloto allora,

Ma quinddi ha vinto subito a turno 1?

ma il criceto vinceva da solo?

Bravo Fiordi se se hai vinto cmq.

Ma quindi neanche il giorno 2 era da fare?

se non era da fare, non andava fatto. Una partita flash può anche finire a giorno 1

Inviato
19 minuti fa, Sissel ha scritto:

Loto criceto ha vinto, ci tengo a precisare che ho fatto di tutto per evitarlo :scettico:

In realtà il master deve essere imparziale e non tifare per nessuno, nè dare aiutini qua e là.

Deve essere tipo un estraneo che osserva le cose avvenire.

Inviato
1 ora fa, Sissel ha scritto:

Ruoli:

Nascondi Contenuti

Sicuro di volerlo sapere? Alcune cose meglio non saperle 

Nascondi Contenuti

Hex cacciatore

Mario contadino

Jack lupo

Loto criceto 

Fede contagiato -> veggente

The pupa contagiato

Hyd tagliaboschi 

Sì ma io sarei diventata lupo, anche se la sondata in mano a Fede era NL

Comunque tranqui, qui siamo abituati a far da cavie ma almeno il recap delle azioni principali aiuta a capire cos'è successo, altrimenti è impossibile dare un parere, personalmente non ci ho capito nulla

Inviato
36 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Sì ma io sarei diventata lupo, anche se la sondata in mano a Fede era NL

Comunque tranqui, qui siamo abituati a far da cavie ma almeno il recap delle azioni principali aiuta a capire cos'è successo, altrimenti è impossibile dare un parere, personalmente non ci ho capito nulla

Saremo pur abituati a far da cavie, ma non da criceti a quanto pare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.