Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

📟 INTERFONO DI EMERGENZA

PROTOCOLLO DI TRASMISSIONE VOCALE v.1.0

REGOLE DI TRASMISSIONE:

• 🔸 AUTONOMIA: Massimo 3 MESSAGGI per stanza al giorno.
  • 🔸 FREQUENZA: Tutti i passeggeri dell'ascensore ricevono questo segnale.
  • 🔸 CRIPTAZIONE: È severamente vietato riportare (quote) frammenti di conversazione avvenuti nelle stanze private dei piani.

-- SISTEMA IN ASCOLTO --

• Stecata ha riaperto questa discussione
  • Staff
Inviato

Ehilà ragazzi come state? Scrivo questo post perché ho voglia di parlare con qualcuno, il primo piano è un mortorio.

Oltretutto sembra che un agente/forza esterna mi abbia hackerato la stanza, non so se la possono leggere o cosa.

Direi a chi è connesso di scrivere per ora 1 post x ogni coppia con un resoconto di quello che succede in stanza e man mano che emergono anche sospetti/strategie, sia di chi manda il messaggio che del compagno (non si possono fare quote, ma suppongo copincollare sì? – @Stecata)

Se nella stanza non è successo nulla di anomalo come nella mia e l'altro player non si è fatto vivo potete anche temporeggiare, ma prima o poi toccherà farsi vivi in ogni caso

Il secondo messaggio lo manderei solo nel momento in cui si hanno delle cose in più da dire oppure si vuole smentire la versione precedente riportata dal compagno di stanza

Comunque @~Hyd sì ho sbagliato, il brutto è consapevole (ma comunque non cambia di tanto il discorso)

EE

niente

Potrebbe essere anche l'ultimo messaggio che mando oggi se il mio temporaneo coinquilino non si fa vivo, ma mi farò sentire col voto in ogni caso

...che posso aggiungere? Se fossi veggente sonderei hex?

• Game Master
Inviato
9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Ehilà ragazzi come state? Scrivo questo post perché ho voglia di parlare con qualcuno, il primo piano è un mortorio.

Oltretutto sembra che un agente/forza esterna mi abbia hackerato la stanza, non so se la possono leggere o cosa.

Direi a chi è connesso di scrivere per ora 1 post x ogni coppia con un resoconto di quello che succede in stanza e man mano che emergono anche sospetti/strategie, sia di chi manda il messaggio che del compagno (non si possono fare quote, ma suppongo copincollare sì? – @Stecata)

Se nella stanza non è successo nulla di anomalo come nella mia e l'altro player non si è fatto vivo potete anche temporeggiare, ma prima o poi toccherà farsi vivi in ogni caso

Il secondo messaggio lo manderei solo nel momento in cui si hanno delle cose in più da dire oppure si vuole smentire la versione precedente riportata dal compagno di stanza

Comunque @~Hyd sì ho sbagliato, il brutto è consapevole (ma comunque non cambia di tanto il discorso)

EE

niente

Potrebbe essere anche l'ultimo messaggio che mando oggi se il mio temporaneo coinquilino non si fa vivo, ma mi farò sentire col voto in ogni caso

...che posso aggiungere? Se fossi veggente sonderei hex?

Puoi estrapolare dal discorso o anche riportare paro paro, l'importante è non fare tipo così:

9 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

Sarebbe come un quote.

Una versione corretta sarebbe tipo 

Mirtillo in un suo messaggio ha scritto questo:

Cioè inserirlo in un discorso ed evitare un copia e incolla 

Inviato

Buongiorno,

io sono da solo sin da ieri: il mio compagno non si fa vivo.

Attenderò il più possibile che appaia, così da non sprecare i prossimi due messaggi

Scrivo giusto perché il tempo sta iniziando a scarseggiare e volevo farmi vivo

Inviato

Pronto, pronto? Buondì, mi faccio vivo anche io.

Chissà se vale la pena dirlo, ma anche quassù è successo qualcosa di anomalo, penso sia la stessa cosa successa nella stanza di Mirtillo.

Son un po' preoccupato per il rogo, non so bene come possiamo agire (tra l'altro dando una motivazione per il voto, lol) considerando la divisione in stanze e i numeri son strettini.

Qui non ci siamo detti molto, ma più di 0.

Inviato

Ciao raga, la persona con cui sono in stanza e io stiamo chiacchierando, ma anche noi abbiamo ricevuto il messaggio sul sistema di sicurezza temporaneamente compromesso, quindi siamo un po' titubanti su quanto possiamo parlare apertamente. Inviterei chi ha ricevuto lo stesso messaggio a fare attenzione a sbottonarsi. Pensate che i lupi possano leggerci in ogni stanza, almeno per oggi? E se non si riferisce ai lupi, cos'altro potrebbe essere?

Anch'io sono un po' preoccupata per il rogo. Non abbiamo quasi nulla da valutare per ora. Vi viene in mente qualche strategia che potremmo adottare per stimolare la conversazione, seppur con messaggi limitati?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   1 utente

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.