Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma infatti Gilga é primo che i lupi dovrebbero mordere perché controlla la piazza (che poi é anche la piazza che lo segue a ruota quindi...). Almeno io fossi lupo toglierei di mezzo chi parla tanto. 

Ora sapete come agirò nella prossima partita. 

No se indirizza male la piazza tipo contro di te o Lena ai lupi può fare solo piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

No se indirizza male la piazza tipo contro di te o Lena ai lupi può fare solo piacere

Si ma a giorno 1 non é detto che succeda. Se succede poi ovvio che non viene morso, ma se non succede meglio togliersi sto peso. Lo stesso per me vale spesso con Polle ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma a giorno 1 non é detto che succeda. Se succede poi ovvio che non viene morso, ma se non succede meglio togliersi sto peso. Lo stesso per me vale spesso con Polle ad esempio.

Con polle sono d'accordo , Gilga quando Sapia e Yeatu erano lupe con Mefy le stava per far vincere senza che loro avessero fatto qualcosa di particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò non ci sta capendo nulla hahahahhahahhahahhahahah però davvero io sospettavo già Matt lo ammetto perché sennò non lo sondava. In genere preferisco sondare gli indecifrabili rispetto a quelli che già sono sgamati in piazza. Però mi sembra davvero strano di essere stato così fortunato dal votare un lupo e sondare gli altri due...e mi sembra troppo strano che dopo 4 giorni sono morti tre lupi su quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta sono state sondate 3 persone di cui 1 L sicuro

Yeatu è morta ed era in una fazione diversa dalla nostra

Lo stesso Bucche e Scare

Lo stesso Scare e Cardamomo

La quarta persona sondata è Matt ed è L secondo Polle. Ora che ci penso polle non può essere patatizzato perché 

@Dream` la patata agisce dopo i ruoli o prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso in cui agisse prima non potrà aver ricevuto la sondata , cosa impossibile perché effettivamente io ho sondato Matt

Mentre nel caso in cui agisse dopo può essere che ha ricevuto la sondata e poi è stato patatizzato. Oppure in realtà è stato sempre patata ed il vero postino ha dato la sondata a lui due volte . La prima volta non l'ha voluta cambiare mentre la seconda si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Aspetta sono state sondate 3 persone di cui 1 L sicuro

Yeatu è morta ed era in una fazione diversa dalla nostra

Lo stesso Bucche e Scare

Lo stesso Scare e Cardamomo

La quarta persona sondata è Matt ed è L secondo Polle. Ora che ci penso polle non può essere patatizzato perché 

@Dream` la patata agisce dopo i ruoli o prima?

L’ordine delle azioni è:

Spoiler

Bucaniere (solo Notte 1)

Guaritore

Psichiatra
Lupo Cieco

Occhi di Orso

Postino

Guardia Lungimirante

Patata Bollente

Lupo Traditore (se agisce)

Morso del Branco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.