Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Logo

Xfire è stato un servizio software proprietario, freeware, di messaggistica istantanea con funzionalità di server browser per videogiochi, e molte altre caratteristiche, pensato per videogiocatori che usano il computer per giocare. Xfire era sviluppato da Ultimate Arena con sede in Menlo Park California, ed era disponibile solo per sistemi operativi Windows.

Spoiler

image.png

Hexdrinker

Pifferaio

Hyd

Veggente Cieco

The Pupa

Psicologo

Iperbole

Fioraia

JackShepard

Guardia Egoista

Dream

Pastorella 

Inconsapevole

K.limitededition

Druido Inconsapevole

Fede

Contadino 

Semplice

Johnny

Contadino Semplice

LittleMudkip

Contadino 

Semplice

OroroMunroe

Lupo Corruttore

Mario

Lupo Mascotte

Jawall

Lupo Sensitivo

Pass cimitero: Form3rlyTwitt3r

Notte 0

• ~Hyd (Veggente Cieco) sonda Dream (Pastorella inconsapevole) e manda a JackShepard (Guardia egoista)

• La Pastorella (Dream’) è ancora viva. Viene estratto ~Hyd (Veggente Cieco) come suo beneficiario ignaro.

Giorno 1

• Per effetto della Pastorella, il voto di ~Hyd (Veggente Cieco) conta doppio

• Viene rogata OroroMunroe (Lupo Corruttore)

• Hexdrinker vota JackShepard (1)

• Iperbole vota K.limitededition (1)

• Fede vota OroroMunroe (1)

• The Pupa vota Jawall (1)

• JohnnyRider vota Hyd (1)

• JackShepard vota Jawall (2)

• Hyd vota OroroMunroe (3)

• Dream vota K.limitededition (2)

• Mario vota K.limitededition (3)

• LittleMudkip vota Mario (1)

• Astenuti:  Jawall, K.limitededition, OroroMunroe

Notte 1

• Il Pifferaio (Hexdrinker) sceglie di ammaliare Fede (Contadino Semplice) e LittleMudkip (Contadino Semplice)

• La Guardia Egoista (Jack Shepard) sceglie di proteggere ~Hyd (Veggente Cieco)

• La Broligarchia ”indica” Dream (Pastorella) per l’acquisizione (l’estrazione avviene via random.org). L’acquisito sceglie di intervenire in topic.

• Il Veggente Cieco (~Hyd) sonda JackShepard (Guardia Egoista) e manda a K.limitededition (Druido Inconsapevole)

• La Pastorella (Dream’) è stata acquisita. Nessun giocatore sarà più estratto per il raddoppio del voto.

• Lo Psicologo (La Pupa) sceglie di analizzare il voto di JackShepard (Guardia Egoista) su Jawall (Lupo Sensitivo). Il voto risulta a favore della fazione di JackShepard.

• Jawall (Lupo Sensitivo) percepisce una presenza intrusa… LO PSICOLOGO ha agito su di lui.

• La Fioraia (Iperbole) viene avvisata che OroroMunroe (Lupo Corruttore) non era un Contadino Semplice.

Giorno 2

• Viene rogato Mario (Lupo Mascotte)

• Jawall vota JackShepard (1)

• Iperbole vota Mario (1)

• LittleMudkip vota Mario (2)

• JohnnyRider vita The Pupa (1)

• The Pupa vota Jawall (1)

• Fede vota Hex (1)

• JackShepard vota Dream (1)

• Klimitededition vota Iperbole (1)

• Astenuti: Dream, Mario, Hexdrinker, Hyd

Notte 2

• Il Pifferaio (Hexdrinker) sceglie di ammaliare La Pupa (Psicologo) e Johnny (Contadino Semplice)

• La Guardia Egoista (Jack Shepard) sceglie di proteggere Fede (Contadino Semplice)

• L’ultimo Broligarca in vita utilizza la doppia acquisizione. Le vittime (estratte col random) sono:

• The Pupa (Psicologo), che sceglie di mantenere il diritto di parola

• JackShepard (Guardia Egoista), , che sceglie di mantenere il diritto di parola

• Il Veggente Cieco (~Hyd) sonda LittleMudkip (Contadino Semplice) e manda a Klimited (Druido Inconsapevole)

• Lo Psicologo (La Pupa) sceglie di analizzare il voto di Fede (Contadino Semplice) su Hexdrinker (Pifferaio).  Il voto risulta a favore della fazione di Fede, ma lo Psicologo acquisito non riceve responso.

• La Fioraia (Iperbole) viene avvisata che Mario (Lupo Mascotte) non era un Contadino Semplice.

Giorno 3

• Viene rogato Jawall (Lupo Sensitivo)

• Iperbole vota Jawall

• Klimiteded vota Jawall

• Fede vota Jawall

• Johnny vota Jawall

• Hyd vota Jawall

• Hexdrinker vota Jawall

• LittleMudkip vota Jawall (7)

• Astenuti: JackShepard, Jawall, The Pupa

Notte 4

• Il Pifferaio (Hexdrinker) sceglie di ammaliare Iperbole (Fioraia) e Hyd (Veggente Cieco)

• Il Veggente Cieco (~Hyd) sonda JohnnyRider (Contadino Semplice) e manda a LittleMudkip (Contadino Semplice)

• La Fioraia (Iperbole) viene avvisata che Jawall (Lupo Sensitivo) non era un Contadino Semplice.

Giorno 5

• Viene rogato JohnnyRider (Contadino Semplice) 

• JohnnyRider vota K.limited (1)

• Fede vota JohnnyRider (1)

• LittleMudkip vota JohnnyRider (2)

• Hyd vota JohnnyRider (3)

• Iperbole vota Little Mudkip (1)

• Klimited vota LittleMudkip (2) 

• vota LittleMudkip (2) 

• Hexdrinker vota LittleMudkip (3)

Notte X

• Il Pifferaio (Hexdrinker) sceglie di ammaliare Klimited (Druido Inconsapevole) e VINCE LA PARTITA!

Complimenti a tutti i giocatori, è stato divertente seguirvi nonostante gli inceppi.

Inviato

Grazie mille @kado' e @Hexdrinker, anche per esservi sorbiti il mio overthinking in privata.

Davvero un peccato per il branco di inattivi, evidentemente i lupi sono particolarmente vulnerabili all'influenza natalizia... E comunque noi giù a scervellarci...

Ho visto in cimitero che kado diceva che praticamente il villaggio ha giocato contro il pifferaio + random.org... ma aspettate di sapere come Hex ha scelto i primi pifferati!! 😁

Inviato
6 minuti fa, The Pupa ha scritto:

Hex sei stato crudele, soprattutto con quel voto alla deadline

Bravo :heart:

Giocare al lupus è un stress non indifferente. l'unico antistress è giocare spammando

Non dover spammare per tattica è stata durissima, credetemi. Avevo in mente la possibilità che oro fosse il terzo lupo, non sapevo bene come gocare, ma fingermi morto, vito che avevato scritto tutti mi pareva la tattica più sensata per non farmi rogare. C'era il rischio che un eventuale lupo fosse vivo e fosse il corruttore che non avesse usato il potere, ma quando ci sono troppo se di mezzo...

PS:  K: qui, se giochamo qui, nessuno sta del tutto bene.

PPS: Volete sentire la canzone con qui ho ammaliato tutti? è una poesia per Carmy

PPPS: non puoi chiamarmi tesoro, in quel post ho fatto apposta a scambiarti per Dream, altrimenti Carmen chi la sente più???

Inviato
11 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Grazie mille @kado' e @Hexdrinker, anche per esservi sorbiti il mio overthinking in privata.

Davvero un peccato per il branco di inattivi, evidentemente i lupi sono particolarmente vulnerabili all'influenza natalizia... E comunque noi giù a scervellarci...

Ho visto in cimitero che kado diceva che praticamente il villaggio ha giocato contro il pifferaio + random.org... ma aspettate di sapere come Hex ha scelto i primi pifferati!! 😁

Ha si, i pifferati, praticamente tutti, essendo un gioco ambiantanto con chatgpt e vari social, ho chiesto appunto a chat gpt di farmi un programmino su python per scegliere gli ammaliati...

import pandas as pd
import random

# Leggi la tabella Excel
df = pd.read_excel('LIF.xlsx')

# Filtra i giocatori con lo stato "ammaliabile"
ammaliabili = df[df['stato'] == 'ammaliabile']

# Estrai a random 2 giocatori
giocatori_ammalati = random.sample(list(ammaliabili['giocatori']), 2)

# Estrai un terzo giocatore come riserva
giocatore_riserva = random.choice(list(ammaliabili['giocatori']))
while giocatore_riserva in giocatori_ammalati:

# Stampa il risultato
for giocatore in giocatori_ammalati:
    print(f"{giocatore} è stato ammaliato, questo è imbarazzante!")

print(f"\nNel caso uno dei due siano morti al rogo, dò questo nome: {giocatore_riserva}")

Inviato

Mamma mia, Hex che inizia a giorno 1 dicendo che qualcuno si fingerà sbranato

E poi vince la parttia fingendosi sbranato.

Absolute cinema.

Che partita da matti.

Scusate tutti se l'ultimo giorno ho preso l'aereo per il Tibet.

Scusa Jack che prima ho fatto il salto della fede mandandoti la sondata sulla fiducia, poi ho retratto dubitandoti un sacco.

Pure a Knaves ho inviato due sondate e ogni volta avevo paura della fregatura.

Inviato

Per me è una vittoria meritata.

Con una gran giocata finale.

Hex, l'ho scritto oggi un po' per tutta la giornata che la tua morte non quadrava, perché nel caso doveva essere lupo Fede che non lo pareva per niente.

E se la tua morte non quadrava per me potevi essere solo RV, perché da lupo non avrebbe avuto alcun senso.

Però tutto ciò non è per dire "ah che bravo, c'ero quasi" quanto "ah che stronzo non hai il coraggio delle tue idee se gli altri ti dicono che non è così". Mi rende triste perché un tempo ero più tenace.

Ma poi c'era anche il fatto di essermi già intestardito con Dream e Jack, sbagliando (con Jack soprattutto, con Dream mi difendevo).

Poi la teoria presupponeva che il branco fosse di 3 inattivi. Non ci potevo credere.

Questo è quanto. Resta che l'ha vinta uno che ha meritato e va bene così.

Personalmente non credo che il contado abbia giocato malissimo, perché per assurdo è più difficile giocare contro inattivi e Random che contro avversari che interagiscono dando indizi.

In assenza di indicazioni scatta la paranoia tra contadini.

Tu ti ci sei infilato e complimenti.

Grazie a Kad e a tutti per la bella partita!

Inviato
15 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ha si, i pifferati, praticamente tutti, essendo un gioco ambiantanto con chatgpt e vari social, ho chiesto appunto a chat gpt di farmi un programmino su python per scegliere gli ammaliati...

import pandas as pd
import random

# Leggi la tabella Excel
df = pd.read_excel('LIF.xlsx')

# Filtra i giocatori con lo stato "ammaliabile"
ammaliabili = df[df['stato'] == 'ammaliabile']

# Estrai a random 2 giocatori
giocatori_ammalati = random.sample(list(ammaliabili['giocatori']), 2)

# Estrai un terzo giocatore come riserva
while giocatore_riserva in giocatori_ammalati:

# Stampa il risultato
for giocatore in giocatori_ammalati:
    print(f"{giocatore} è stato ammaliato, questo è imbarazzante!")

print(f"\nNel caso uno dei due siano morti al rogo, dò questo nome: {giocatore_riserva}")

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAAHAHHAHA

Inviato
5 minutes ago, K.limitededition said:

Poi la teoria presupponeva che il branco fosse di 3 inattivi. Non ci potevo credere.

Esatto, era per quello che pensavo fosse lupo e non rv. Con JR visto C non tornava più niente

Inviato
7 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Questo è quanto. Resta che l'ha vinta uno che ha meritato e va bene così.

Personalmente non credo che il contado abbia giocato malissimo, perché per assurdo è più difficile giocare contro inattivi e Random che contro avversari che interagiscono dando indizi.

In assenza di indicazioni scatta la paranoia tra contadini.

Tu ti ci sei infilato e complimenti.

Be', abbiam rogato, somehow, 3 lupi in 3 giorni, abbiam sbagliato 1 rogo e quello è stato fatale, ma 3/4 mi pare buono.

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Esatto, era per quello che pensavo fosse lupo e non rv. Con JR visto C non tornava più niente

Però è anche colpa nostra. Ne abbiamo parlato abbastanza. Poi abbiamo rinunciato all'idea. Da buono avrebbe votato prima. 

Fatto sta che la giocata l'ha fatta alla grande e a me va bene così.

La partita è stata resa un po' anomala dai problemi nel branco. Una partita con tutti gli sbrani Random mai vista né sentita.

E Random figurati se sbrana il RV :D.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.