Vai al contenuto

Giorno 00011 - YAHOO! MESSENGER (fino alle 22:00 del 27/12)

Messaggi raccomandati

Inviato

Schermata di autenticazione di Yahoo! Messenger 8.1

Yahoo! Messenger è stato un popolare software di messaggistica istantanea e VoIP sviluppato da Yahoo! a partire dal 1998, e disponibile gratuitamente per gli utenti Windows, macOS, GNU/Linux, iOS, Android e interfaccia web. Yahoo! ne ha annunciato la chiusura per il 17 luglio 2018, giorno a partire dal quale non sarebbe più stato possibile accedere al servizio.

ORARI:

22:00 - Rogo e chiusura giorno

22.30 - Consegna poteri e a seguire apertura nuovo giorno

GIORNO 0

NOTTE 1

GIORNO 1

NOTTE 2

GIORNO 2

NOTTE 3

GIORNO 3 - Votazioni 

[Chorus]
I love you more
Than I did the week before
I discovered Grok
(That's small talk)

[Verse 2]
Forget the cafe latte,

screw the raspberry iced tea
A Malibu and Coke for you, 

a GPT‑5.4 for me

• kado' ha riaperto questa discussione
Inviato

@Fede non ti ho seguita su hex perché il voto poteva salvare Mario. Io Mario non lo avrei rogato ma non mi andava neppure di salvarlo con un voto alle 21,59,30. Se era guardia non è colpa nostra.

Ho scelto Iperbole, per disperdere, per fornire una eventuale coppia.

Sbaglio o Dream è in perfetta salute?

Inviato (modificato)
1 minuto fa, K.limitededition ha scritto:

@Fede non ti ho seguita su hex perché il voto poteva salvare Mario. Io Mario non lo avrei rogato ma non mi andava neppure di salvarlo con un voto alle 21,59,30. Se era guardia non è colpa nostra.

Ho scelto Iperbole, per disperdere, per fornire una eventuale coppia.

Sbaglio o Dream è in perfetta salute?

Sbagli.

Edit:

Modificato da ~Hyd
Aggiunto link
Inviato

Io ho riflettuto che 

1) K non lo reggo più. Quello sfogo su Mario da salvare dopo il treno (=due) di voti e la possibilità che fosse Guardia, nonostante continuassi a dirgli che non poteva essere Guardia e pensare lui Lupo, mi ha esasperato

2) Hex sta partita sta cercando lupi? non mi pare. manco jawall

3) il pifferaio non sta pifferando?

4) hanno sbranato me

Inviato
8 minutes ago, K.limitededition said:

Porto notizie misere, la sondata è NL.

Il nome, a questo punto del gioco, per la buona salute del veggente, direi che me lo tengo salvo necessità, se siamo tutti d'accordo.

Per me lo devi dire, tanto siamo agli sgoccioli

Inviato
Just now, The Pupa said:

Carissimi, la Broligarchia mi ha acquisito

Sarà contenta @Fede che pensava di ammazzarmi in una curva, raddoppiamdomi

Suppongo di avere delle informazioni utili per ragionarci insieme

Sono stato sbranato anxhe io, quindi Mario era il mascotte

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

Io ho riflettuto che 

1) K non lo reggo più. Quello sfogo su Mario da salvare dopo il treno (=due) di voti e la possibilità che fosse Guardia, nonostante continuassi a dirgli che non poteva essere Guardia e pensare lui Lupo, mi ha esasperato

2) Hex sta partita sta cercando lupi? non mi pare. manco jawall

3) il pifferaio non sta pifferando?

4) hanno sbranato me

Te per me non sei guardia al 100%.

Ti sei finto morto tutto il giorno salvo poi svegliarti e pompare su uno che si era mezzo detto guardia. Avendo perfino le sue citazioni pronte. Ma tant'è non ti possiamo fare niente quindi tocca sopportarci.

Inviato

Il Pifferaio ha pifferato, penso sia quello il testo arancione a inizio giornata.

Knaves aspetta a dire la sondata, visto che "siamo agli sgoccioli" cerchiamo di ragionare, se la narrativa Mario-Mascotte è veritiera (e non sono convintissimo) siamo un po' stretti.

Hexdrinker + Talilinds

~Hyd

Fede + Carmy

JackShepard

Dream`

The Pupa

OroroMunroe  (Giorno 1)

Mario

JohnnyRider

K.limitededition

Jawall

Iperbole

LittleMudkip + Mirtillo

In questo scenario 8 vivi, 6vs2

Ma io ho paura pure che Jack possa mentire e che siamo 9 vivi 6vs3, e in tale caso un rogo sbagliato sarebbe praticamente la fine?

Inviato
Just now, ~Hyd said:

Il Pifferaio ha pifferato, penso sia quello il testo arancione a inizio giornata.

Knaves aspetta a dire la sondata, visto che "siamo agli sgoccioli" cerchiamo di ragionare, se la narrativa Mario-Mascotte è veritiera (e non sono convintissimo) siamo un po' stretti.

Hexdrinker + Talilinds

~Hyd

Fede + Carmy

JackShepard

Dream`

The Pupa

OroroMunroe  (Giorno 1)

Mario

JohnnyRider

K.limitededition

Jawall

Iperbole

LittleMudkip + Mirtillo

In questo scenario 8 vivi, 6vs2

Ma io ho paura pure che Jack possa mentire e che siamo 9 vivi 6vs3, e in tale caso un rogo sbagliato sarebbe praticamente la fine?

Parlo con te

Stessa cosa detta a K: non sono uscite altre Guardie in QUARANTOTTO ore.

Avete ipotizzato Mario Guardia perché Hex ha fatto cherry picking di alcuni post. Ma ce ne sono una marea in cui dice che pensa K Lupo e da Guardia non potrebbe pensarlo. Credo ce ne sia anche qualcuno in cui dice che gli sembro buono.

In più domani alle 22 CET schiatto.

Quindi fate voi 😅😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.