Vai al contenuto

Giorno 00010 - AOL Instant Messenger (fino alle 22:00 del 25/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minutes ago, The Pupa said:

No io sto cercando di capire se questa tendenza a non prendere posizione è genuina o ti fingi confusa. Perchè ti è bastato davvero poco per votare Ororo e sinceramente è altrettanto poco quel pensiero di Jawall su psico/vegg per poterlo definire buono. 

Hai ribadito diverse volte che un lupo non si esporrebbe, e questo non è vero oggettivamente, quindi te lo devi aspettare che approfondisco per capirti di più

Ah altra cosa. Non è che quel pensiero su Jawall me lo faccia definire buono. È solo che per il voto di ieri, lui almeno aveva quella nota positiva, Ororo neanche quella, quindi ho scelto lei.

Oggi Jawall per me può rogare tranquillamente se non troviamo di meglio

Inviato
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Sembrerebbe di sì, il problema è che anche tu sei parecchio sospetto e quel voto decisivo di ieri non aiuta a metterti in una luce migliore secondo me

Non trovo cosa ci sia di strano, essendo che ero fuori con amici non mi metto a scrivere chissà cosa, comunque ok

Inviato
Just now, Mario said:

Non trovo cosa ci sia di strano, essendo che ero fuori con amici non mi metto a scrivere chissà cosa, comunque ok

Eh ma appunto perché eri fuori, sei entrato giusto in tempo per mettere un voto decisivo, se non ci fosse stata la pastorella avresti deciso tu il rogo. Avresti potuto votare prima di uscire, astenerti o mettere un voto meno pesante. Magari non significa nulla però è un comportamento un po' strano

Inviato
3 minuti fa, Mario ha scritto:

Perché non hai votato prima delle 21? Mi sembri uno con le idee chiare.

Inviato
2 minuti fa, Dream` ha scritto:

Perché non hai votato prima delle 21? Mi sembri uno con le idee chiare.

Ero comunque tra i sospettati e non faccio il finto arrendevole come alcuni, se fosse servito mi sarei salvato 

Inviato
11 minuti fa, Mario ha scritto:

Ero comunque tra i sospettati e non faccio il finto arrendevole come alcuni, se fosse servito mi sarei salvato 

Ti saresti salvato a priori a scapito di chiunque perché certo di non essere L quindi con un grado di certezza superiore rispetto a chi rogavi a caso?

Inviato
2 minuti fa, K.limitededition ha scritto:

Ti saresti salvato a priori a scapito di chiunque perché certo di non essere L quindi con un grado di certezza superiore rispetto a chi rogavi a caso?

La trovo una domanda insensata, a prescindere da qualsiasi ruolo io sia (che c’è vuoi farmi dichiarare?) se ho joinato alla partita é perché voglio giocare. Tranquillo che la tua lista della spesa non te la faccio completare

Inviato
Adesso, K.limitededition ha scritto:

Ma fino a un certo punto.

Fino a un certo punto, tu hai fatto la messa in scena a giorno 1. Non mi sembra che siamo arrivati fino a quel certo punto

Inviato (modificato)
2 ore fa, Iperbole ha scritto:

@The Pupa come li vedi dream-jack-fede in team con morso saltato per druido e guardia rilevata dal corruttore e dream mascotte che al prossimo giorno urla "questo è il mio regalo per voi"?

Un po' troppo forzato?

Chiedo a Kado, in caso questo messaggio fosse vero, di chiudere già ora la partita e dargliela vinta

2 ore fa, Mario ha scritto:

Cucciolo se vuoi ti mando lo screen dove i miei amici hanno scritto scendi alle 9. 
trovo il tuo attaccarti a cose futili alquanto strano

Puoi mandarmi lo screen, tanto a quanto pare la tua difesa è solo un insieme di eventi meta. E non credo che le accuse che ti ho rivolto siano futili, visto che si parla di vaghezza dei messaggi e di un voto la cui unica cosa non criminale è (forse) il destinatario 

2 ore fa, Mario ha scritto:

Ti dico in ordine 

k quasi sicuramente in ogni scenario che penso potrebbe essere lupo

mudkip continua a puzzarmi 

the pupa in questo ultimo scambio mi sta piacendo poco, perché quasi nessuno la nomina?

https://it.wikipedia.org/wiki/Argomentazione#:~:text=L'argomentazione è un ragionamento,spesso uso di procedimenti logici.

Modificato da LittleMudkip
Sono scemo
Inviato
1 ora fa, Mario ha scritto:

La trovo una domanda insensata, a prescindere da qualsiasi ruolo io sia (che c’è vuoi farmi dichiarare?) se ho joinato alla partita é perché voglio giocare. Tranquillo che la tua lista della spesa non te la faccio completare

Ah puzza qua puzza là però le frasi me le rubi eh? Al rogo!!!11!!11!!!1!!

Cazzate a parte, secondo voi quanto è improbabile lo scenario pensato da Iperbole in cui banalmente Jack è guardia e K è un buono che ha genuinamente ricevuto la sondata? Perché la cosa più logica è pensare K e Jack in fazioni opposte, per rasoio di Occam è così ma non so se voglio scartare l'opzione entrambi buoni 

Inviato
7 minutes ago, LittleMudkip said:

Cazzate a parte, secondo voi quanto è improbabile lo scenario pensato da Iperbole in cui banalmente Jack è guardia e K è un buono che ha genuinamente ricevuto la sondata? Perché la cosa più logica è pensare K e Jack in fazioni opposte, per rasoio di Occam è così ma non so se voglio scartare l'opzione entrambi buoni 

Per il rasoio di occam io sono più probabile Lupo che Guardia, va bene

Ma rimane il fatto che non stanno uscendo doppioni per esempio

Poi boh, da primo depositario e probabile sondato, secondo voi da Lupo non avrei dato Dream Lupo? Valutate anche questo

Inviato

Più che altro se Jack sta mentendo, la vera guardia dov'è? Era proprio Ororo? Faccio molta fatica a pensare che nessuno dica niente o si faccia capire mentre Jack si dà il suo ruolo da ore

Inviato
12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Può essere, non è da escludere a priori

Inviato
1 minuto fa, Fede ha scritto:

Più che altro se Jack sta mentendo, la vera guardia dov'è? Era proprio Ororo? Faccio molta fatica a pensare che nessuno dica niente o si faccia capire mentre Jack si dà il suo ruolo da ore

Salvo fosse ororo a questo punto sì.

A me pareva di facile lettura e non mi sembrava il caso di far uscire la guardia. Ma vedendo che Jack probabilmente si salva la Guardia avrebbe mosso un passo.

Eppure Jack in ogni sua parola mi pare Losco, anche adesso ha detto che si aspettava di essere sondato mentre a inizio giornata mi sa che aveva detto che poteva essere logico ridarla nuovamente a lui. Questo però non sono andato a ritrovarlo.

Inviato

Scrivo un ultimo messaggio per la giornata di oggi, mi rifarò vivo domani:

-La questione Jack - K è il pacco che dobbiamo scartare e contiene con ogni probabilità l'esito di questa partita

-Può avere senso prendere un giorno di tempo per fare agire psicologo e/o veggente e capirci di più? Forse, ma come ho già detto me lo prenderei se e solo se usciamo fuori con un piano sensato 

-Qualora dovessimo prenderci un giorno in più, qualcuno andrà pur bruciato, e forse per come sta andando la partita i nomi più plausibili sono quelli che già circolano (di Mario ho già scritto parecchio, ci siamo dimenticati totalmente di Hex e sebbene non abbia in cima alle preferenze Jawall non avrei neanche questi grandi rimorsi a bruciarlo)

-Dedico un capoverso per gli ultimi messaggi di Mario: sono i primi dell'intera partita a non avermi fatto storcere il naso, bene che abbia detto qualche opinione, male la superficialità con cui racconta il rogo di ieri (se sei davvero buono prendilo come un consiglio per il futuro)

-Mi piacerebbe sapere da Fede come mai sono sospetto per lei, ma probabilmente in quella chat con Carmy c'è fissata una mia foto con le corna da diavolo (meritata? Non meritata? lo lascio decidere a voi lettori)

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Per il rasoio di occam io sono più probabile Lupo che Guardia, va bene

Ma rimane il fatto che non stanno uscendo doppioni per esempio

Poi boh, da primo depositario e probabile sondato, secondo voi da Lupo non avrei dato Dream Lupo? Valutate anche questo

Non ho scritto questo, attenzione, dico solo che non me la sento di escludere che possiate essere entrambi buoni

Inviato

Nello scenario Jack guardia, K buono bisogna cercare tra:

Hex che aspetto rispondi al mio tag (possibilmente seriamente)

Jawall ma non credo che possa aiutarci stando male

Mario che però sinceramente vedo più come un buono che risponde in maniera stizzita alle accuse

Inviato

Comunque, dovendo votare solo su quanto emerso in discussione, per me sempre Mario. Non per accanimento ma il suo andamento è proprio da manuale. Forse perfino troppo da manuale.

Oggi forse non salverei di nuovo Jawall. Non è un'accusa, ma speravo ingranasse. Invece poco poco.

Dream francamente non lo capisco ma è folle dargli contro, visto che presto avremo un responso. Con probabilità che sia un buono che mi vede fermamente cattivo, però davvero, ho la sondata L, non sospetta Jack manco un secondo, lo segna come Guardia e vuole morto me...

Pupa è sorniona. Tipo gatta. Un po' di qua un po' di là, ma non la toccherei (nel lupus intendo).

Fede uguale, (con estensione al non toccare generale, non mi permetterei).

Inviato
27 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Siete un poco fissati con il rasoio di occam, la probabilità che jack sia lupo é del 75% 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.