Vai al contenuto

Giorno 00001 - ICQ (fino alle 22:00 del 23/12)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

A giorno 0 a k piace johnny

A giorno 0 a johnny piace hex

A giorno 1 a johnny non piace nè k nè hex

A giorno 1 a me johnny non piace neanche un po'. K manco. Neanche Hex.

Conviene secondo me per l'acquisizione parlare piuttosto che votare. Insomma, se si è un ruolo importante oppure contadini, mi conviene saperlo da contadino, no?

E concordo con Jack con questo. Non mi capacito di Pupa.

Tu chi voteresti?

Inviato
1 minute ago, The Pupa said:

Ieri hai praticamente tirato una questione con me quando altri la pensavano in maniera simile solo per tentare di infangarmi, poi non ci sei riuscito e provi a ridimensionare la manfrina che hai fatto

Boh ti stai facendo un film un po’ egocentrico, non so che dirti

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ho capito che le considerazioni erano diverse, infatti ho scritto che avete reagito in maniera simile non in maniera identica.

Considerazioni diverse, ma stesso modo di liquidare il piano dicendo “ha senso zero” “è un fallimento oggettivo”

A me pare simile

Gli altri hanno analizzato pro e contro, tu e Hex secondo me siete stati più perentori

Se non sapessi chi sei ti direi che stai giocando un'altra partita perchè io e Jhonny siamo stati i primi a trovare falle nella proposta, argomentando. Che è esattamente l'opposto del "liquidare". 

Ma, conoscendoti, dico che sei in mala fede

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

O è così oppure tu (se sei buona) non sei in grado di valutare se sono cattivo, possono essere entrambe le cose xD

Se sei buono, non sei in grado di farti capire tale.

Non ce ne usciamo. Ed io non farò neanche un passo indietro

Inviato
23 minutes ago, ~Hyd said:

Rispetto a come gioca di solito, Mario ti sembra più Mario-lupo o Mario-buono?

Onestamente non lo so, mi pare che anche da buono a volte non argomentasse granché i sospetti. Però più che valutare quello che viene detto/ non detto non so che fare

Inviato

Vabeh raga non ho voglia di stare a discutere visto che mi pare inutile e temo sia pure buona

Se Pupa mi vota salirei a due, con la Pastorella tre

E a primo giorno sappiamo che si muore con tre voti

Vi dico che sono uno dei ruoli e amen, tanto discutere mi pare inutile 

Inviato
45 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Io penso che voterò Jack per oggettive incoerenze. Inoltre il mio voto potrebbe servire per meglio definire dream

Non ho capito bene questa cosa, credi ci sia un legame tra Dream e Jack?

Inviato
1 minute ago, JackShepard said:

O lei o Jawall

K non mi è piaciuto ma mi piacerebbe fosse sondato più che votarlo al rogo

Io sono messa uguale a intenzioni. Preferisco rischiare con Jawall o Ororo o perfino Mario, visto che il poco che hanno scritto non mi è piaciuto molto o affatto, piuttosto che con K che contribuisce di più e può essere sondato.

Inviato
Adesso, The Pupa ha scritto:

Si, intendevo dire che se fosse vero non starebbe giocando da buono

Comunque ai miei occhi non è credibile

No infatti continuo ad avere sospetti su di lui, ma al momento non mi sembra una buona idea votarlo

La situazione inattivi non aiuta 

Adesso rileggo un pò e deciderò chi votare

Inviato
19 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Diciamo che, recuperando tutto, alcuni post di @Hexdrinker non mi son piaciuti

Anche questo voto celere su jack mi sembra strano

Io al momento non voterei jack, lasciando stare la storia della strategia proposta, è anche vero che si è esposto molto e ha cercato di trovare un senso

Il comportamento di @K.limitededition mi è sembrato esattamente l'opposto

È razionale, ma allo stesso tempo sembra non voler trovare nessun senso

Sembra un paradosso no?

Jack e k per me non sono nella stessa squadra

K e hex potrebbero essere in squadra insieme

Probabilmente il terzo del branco potrebbe essere uno tra hyd e mud se vogliamo escludere gli assenti 

Hyd ha fatto un post dove dice :" johnny non l'abbiamo mai visto da cattivo?" Nessuno ha calcolato quella frase, ma io vi ho notato una certa estroversione nel cercare di addurre la piazza a un mio sospetto

E uno può dire," che c'è di strano, tu stai facendo un intero post di sospetti"

Vero, ma io sono diretto

L'accusa di hyd è passata in sordina, tanto che ora ha risposto ancora parlando della mia insinuazione su jack, senza però mai accusarmi apertamente

Per quanto riguarda @Mudkip dice che vorrebbe sentirmi di più, a me sembra che invece dovresti essere tu a dirci qualcosa in più

Io direi che ho detto pure troppo

Questo è quello che penso al momento

Tu hai detto pure troppo adesso, quando ho espresso la richiesta non avevi detto una beata mazza scusami

Inviato
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Tu hai detto pure troppo adesso, quando ho espresso la richiesta non avevi detto una beata mazza scusami

Beh ero a lavoro ahahahaha

Intendevo che a giorno 0 mi sono già espresso molto e non avevo poi molto altro da dire

D'altronde non si può risolvere la partita a giorno 1 davvero

Per ora abbiamo solo sospetti tutti quanti quindi è un pò come sparare alla cieca per quanto cerchiamo di giustificarci con tutti i ragionamenti del caso

Inviato

A me pare insensato votare chi ha detto poco o nulla.

Quantomeno si analizzino coloro i quali hanno contribuito. E' possibile che la febbre cali e si ritorni a scrivere, ma che senso ha eliminare qualcuno perché "è possibile strategia"?

Inviato
Adesso, Iperbole ha scritto:

A me pare insensato votare chi ha detto poco o nulla.

Quantomeno si analizzino coloro i quali hanno contribuito. E' possibile che la febbre cali e si ritorni a scrivere, ma che senso ha eliminare qualcuno perché "è possibile strategia"?

Su questo ti do ragione, la motivazione deve essere basata su qualcosa di concreto che hanno scritto e non perché sul termometro c'è scritto 39

Inviato
22 minuti fa, Fede ha scritto:

Onestamente non lo so, mi pare che anche da buono a volte non argomentasse granché i sospetti. Però più che valutare quello che viene detto/ non detto non so che fare

Boh, ci sto pensando.

Ad esempio, in una delle ultime partite di Mirtillo lui, da buono, era entrato in gioco rispondendo a un tag con "Perché punti il dito?"

Non è troppo strano da parte sua questo comportamento, ma [nonricordochi] ha ragione quando gli risponde "sembra la tua prima partita". :/

Inviato

Diciamo che rileggendo da giorno 0, mi ero fatto quest idea

Ororo lupa con jack, a causa di quel messaggio che avevo fatto notare sia io che un altro giocatore (ora non ricordo il nick ziopera) lo chiamerò smilzo

Io e smilzo abbiamo fatto notare quello strano mess di risposta di ororo

Ora jack punta a votare ororo

Seguendo questa pista potrebbe essere la strategia del lupo che vuole far fuori il lupo che ormai in questo caso non può più partecipare

Può essere strategia 

Oggi invece ho pensato ai messaggi di k

E ho visto come mi ha appoggiato senza molti remori e senxa dubitarmi più di tanto

Non necessariamente è un comportamento da cattivo, ma uniti ai messaggi di oggi dove a un certo punto sembra anche essere confuso su delle meccaniche, beh mi ha fatto salire dei sospetti

Non so è come se si fossero createdelle fazioni, e i lupi se ne stiano approfottando per cercare di far accusare un buono

Ecco perchè non vorrei si creasse il trenino su jack, anche per cercare domani di fare analisi voti

Io oggi forse andrò o su hyd o su hex

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.