Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sol si sta arrampicando sugli specchi. 

Siccome a breve vado a morire male a casa della nonna, voto ora. Se volete anticipare il rogo per me va bien!

Io devo votare come Joppa perchè siamo lupi insieme... 

Inviato
Proprio ora, Manfri ha detto:

Sol_ è matematicamente morto, mentre aspettiamo che votino anche gli altri giocatori, iniziatemi a dire se siete favorevoli ad anticipare la chiusura del rogo.

Si.

Inviato

Comunque, lasciatemi dire che votare tutti alle dieci di mattina senza un’arringa vera e propria mi fa un po’ ridere. Poi vabbè, enjoy the privata. xD

Inviato

Mi avete lasciato la giornata libera in pratica, ma mi sa che anche domani voi dovrete discutere. Il mio consiglio è di badare a Salmur, sempre se non ci prende stanotte xD

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Doom ha detto:

Rosik 

Oppure era una semplice battuta. xD

Da contadino semplice non potevo far di più di quello che ho fatto, a differenza tua che sei stato sondato e hai vissuto di rendita. Se sto a parlare di Salmur è per quasi un dato di fatto.

Joppa, Doom > buoni

Sol > cs

Izcalli > ingegnere

Salmur > RV?

Wag > lupo?

Modificato da Sol~
Inviato
22 minuti fa, Salmur ha detto:

Se sei davvero CS hai vinto comunque. Questo nervosismo mi convince ancor di più della tua lupaggine.

Eccerto che son nervoso, vi mettete d’accordo prima che io possa dire “ma”. xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.