Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/12/2018 at 22:21, Doom ha scritto:

Premetto che sto dando per scontato che l'ordine delle sondate sia Joppa notte 0, Io notte 1, bucche notte 2. Quindi a giorno 2 tecnicamente il veggente aveva già una sondata NL su di me. Questo post, secondo me, da veggente che conosce me non lupo non ha molto senso. E premetto che stavo rischiando il rogo. Da veggente non ti prendi sti rischi, voti per salvare il sondato visto non lupo, se ti pare che sia proprio un pro C e non un negativo visto tale.

Expand  

Il 05/12/2018 at 22:39, Tobias ha scritto:

Io mi sono insospettito e arrabiato a fine giornata proprio perché pareva un po' una finta fare la dubbiosa sui voti se sapeva che tu eri alla peggio pro lupo, mentre yeatu pure lupo poteva essere

In ogni caso, su Salmur siamo comunque 50/50, da lupo non avrebbe potuto fare molto

Credo poi di aver perso la guardia, era abbastanza chiaro a troppi che fosse quasi sicuramente veggente 

Poi, casomai ci fossero altre persone collegate, ce lo si dice?

Expand  

...........ma su mescalina ritenuta veggente non stavi facendo una battuta collegandoti a quello che disse mariosan? o.O

ah <.<

Il 05/12/2018 at 23:11, Doom ha scritto:

Sono ancora più perplessa. Mo il senso dell'ingegnere di aprire collegamenti con gente non sondata?!

Expand  

a quanto dice salmur, loudo è stato sondato -.- quindi ha ragione sol: il veggente è l'ingegnere.

Il 05/12/2018 at 23:17, Doom ha scritto:

Boh, mi sanno un po' di cazzata. Soprattutto la parte sull'ingegnere che apre il collegamento con uno non sondato. Ahahah

Expand  

Pensi siano due codici collegati quello di salmur con quello di loudo?

Scusate se risulto connessa ma non scrivo: su netflix ho appena trovato la mia storia con luca e simon in versione shangaiese e devo sapere come va a finire :,,,(

Inviato
  Il 06/12/2018 at 09:34, Loudo ha scritto:

Sono offeso che qualcuno possa pensare che avrei condonato questi sbrani, lol. Chov e Bucche per me erano cs.

Purtroppo mi trovo in una situazione spiacevole perché non posso sapere chi sta bluffando, se Salmur o il suo veggente fantasma.

A me aveva puzzato ieri la richiesta di Salmur di chiedere l'ha guardia su di sé. Adesso mi pento amaramente di non aver ragionato di più su questa richiesta, perché non posso neanche escludere che un Salmur lupo, sapendo chi fosse il veggente, abbia cercato di allontanare la guardia dal veggente, l'abbia morsa, e ora si possa inventare le peggio cose.

Comunque, liberi di non fidarvi di me, ma dovermi difendere da un attaccante invisibile non ha molto senso. Se rogate me oggi, domani siamo in 7 e la partita è quasi sicuramente persa, non ha molto senso fare il gioco delle tre carte.

Adesso non ho molto tempo di stare qui a difendermi, vi chiedo comunque per favore di aspettare prima di iniziare a votarmi, l'ha giornata è lunga e chi sono altre cose che voglio dire.

Expand  

quindi per te salmur è lupo, ha spostato la guardia su se stessa, e ha morso mescalina che conosceva come veggente? A che pro quando gli sarebbe bastato aspettare magari domani per accopparla col branco? Insomma: un branco che conosce il veggente parlatore ha la partita in mano, no? quindi conviene tenerla viva, vedere cosa e chi sonda, e poi muovere la piazza a proprio piacimento. O sono troppo machiavelica, effettivamente..

Ma chi pensava mescalina veggente, perchè l'ha morsa? :3

Inviato (modificato)
  Il 06/12/2018 at 10:58, Salmur ha scritto:

Si che il veggente non abbia capito il codice concordato e mi abbia erroneamente fatto capire la sondata sbagliata. Ma il codice è talmente semplice che un bambino di 4 anni lo puó capire quindi ne dubito. E Loudo lupo ci sta. In ogni caso per scongiurare al 100% questa possibilità dato che non voglio rogare un contadino invito il veggente a riprovare a dirmi la sondata considerando questo come il primo messaggio della giornata, il messaggio del master in sostanza. 

Tanto non c'è modo per cui qualcuno lo possa capire. 

Expand  

e magari anche che metta i cartelloni pubblicitari in giro? Non è che sei molto proc tu -.-
Ma a parte questo, abbiamo Tobias e Loudo che pensavano mescalina veggente.. la quale mescalina è morta.

Mariosan ieri ha detto che se chi si pensava veggente moriva, si rogava samur.

Dando per scontato che l'ingegnere sia già morto o che non sapesse chi aveva collegato chi, e dunque non potesse fare "da testimone".
Quindi secondo il ragionamento intentato da Mariosan,  mordere il veggente avrebbe portato alla morte di un lupo sicuro grazie appunto anche all'ingegnere.  Poco astuto per un branco perdere un elemento. Ma del resto, chi può aver morso mescalina? chi la riteneva veggente.

Quindi tobias e loudo.

EDIT: poi va beh, la faccenda di "se si morde chi si pensa veggente" quando ognuno di noi può pensare almeno a una decina di nomi diversi di persone, faceva acqua puzzolente da tutte le parti, come s'è già esplicitato

Ha senso?

Modificato da Sapia
magari completando le frasi, ha più senso -.-
Inviato

comunque seriamente mi sto chiedendo come mai i lupi abbiano morso mescalina. A parte le battute fatte sopra con/su tobias in primis, rileggendola è quella più sicura di se; si puo anche dire che fosse sempre dietro a proteggere doom, ma non fa molto testo: se fossi stata in forma anche io avrei fatto comunella con loro perchè gli altri ragionamenti non stavano in piedi XD

Poi ho notato che è stata l'unica a votare sia yeatu che mariosan che cocco, tutti e tre finiti al rogo.. insomma, un po' stile cecchina..

Ho segnato che tra i suoi sospetti o pseudotali, ieri c'erano izcalli, loudo, tobias e il wag....

Inviato
  Il 06/12/2018 at 14:24, Sol~ ha scritto:

Eh, bella domanda. Io ho fatto le mie considerazioni, ma sono partito proprio dai vostri ragionamenti e ipotesi sono andato si e no con logica. Fino a quando non uscirà l’ingegnere non avremo la certezza di Salmur buono che non racconta un sacco di balle, ma non lo invito necessariamente a palesarsi. Mi farebbe quindi piacere sentire l’opinione degli altri, qualcosa lo si tira fuori. 

Expand  

tipo loudo.. Mi sembra abbia risposto in maniera molto calma, anche troppo. E nessuno sembra avere notato che ci sarebbe una sondata su di lui. Mah.

Inviato
  Il 06/12/2018 at 14:56, Sol~ ha scritto:

@Sapia Te ritieni che Salmur stia raccontado il vero, insomma, che sia sincero?

Expand  

meh, non saprei.. lo penso un po' troppo vivo rispetto a come mi immaginavo.
Certo è che l'ultima volta che non si è seguito una sondata non è finita benissimissimo quindi proverei a seguire quel  che dice .. :/

Inviato

salmur da oggi è sicuramente "salmone"

Io non ho tanto tempo a disposizione stasera (spero di uscire per una pizza dopo l'ufficio ..) quindi dò il via ai voti fidandomi di salmone (che è tanto buono 🐟🐟  🐻🐻🐻🐻)

Inviato
  Il 06/12/2018 at 19:06, Loudo ha scritto:

Ragazzi, son tornato a casa da poco, mi sto preparando la cena e ho mal di testa. Tra l'altro credo che ormai ho già raggiunto i voti per il rogo o quasi. Quindi, visto che non ho voglia di giocare adesso e comunque non serve, accetto il mio destino. XD

Non lo dico per farvi pietà, ma solo perché vi avevo chiesto di aspettami e non volevo sparire nel nulla.

La vita degli operai è dura.

Expand  

come mai aspettare? avevi pronta un'arringa difensiva?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.