Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono offeso che qualcuno possa pensare che avrei condonato questi sbrani, lol. Chov e Bucche per me erano cs.

Purtroppo mi trovo in una situazione spiacevole perché non posso sapere chi sta bluffando, se Salmur o il suo veggente fantasma.

A me aveva puzzato ieri la richiesta di Salmur di chiedere l'ha guardia su di sé. Adesso mi pento amaramente di non aver ragionato di più su questa richiesta, perché non posso neanche escludere che un Salmur lupo, sapendo chi fosse il veggente, abbia cercato di allontanare la guardia dal veggente, l'abbia morsa, e ora si possa inventare le peggio cose.

Comunque, liberi di non fidarvi di me, ma dovermi difendere da un attaccante invisibile non ha molto senso. Se rogate me oggi, domani siamo in 7 e la partita è quasi sicuramente persa, non ha molto senso fare il gioco delle tre carte.

Adesso non ho molto tempo di stare qui a difendermi, vi chiedo comunque per favore di aspettare prima di iniziare a votarmi, l'ha giornata è lunga e chi sono altre cose che voglio dire.

Inviato

Ah, tra parentesi, so che ovviamente non è una difesa di ferro perché chi sono altre spiegazioni, ma vi invito a riflettere sul fatto che il Cantastorie non ha cantato. Rifletteteci.

Inviato

Ragazzi, son tornato a casa da poco, mi sto preparando la cena e ho mal di testa. Tra l'altro credo che ormai ho già raggiunto i voti per il rogo o quasi. Quindi, visto che non ho voglia di giocare adesso e comunque non serve, accetto il mio destino. XD

Non lo dico per farvi pietà, ma solo perché vi avevo chiesto di aspettami e non volevo sparire nel nulla.

La vita degli operai è dura.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.