Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
  Il 05/12/2018 at 06:36, Tobias ha scritto:

Mah, a me fa strano il veggente che si rivela così, non dubiterei di Salmur, quanto dell'altra persona

Oppure sta andando in un altro modo, ma non voglio dirlo

Expand  

Esattamente... O è un veggente inesperto e/o molto intraprendente oppure la cosa puzza un po' 

Btw buongiorno people

Inviato
  Il 05/12/2018 at 13:15, Salmur ha scritto:

1- se io mentissi non è per nulla detto che il veggente si esponga per smentirmi. Il veggente è un ruolo chiave in questa partita piena di CS e potrebbe benissimo decidere di starsene in disparte.

Expand  

Concordo. 

Avrebbe molto più senso che se tu stessi mentendo a saltare fuori siano o l'ingegnere, in caso tu stia mentendo già dal ponte, o eventualmente i due collegati via chat oggi. Il veggente dovrebbe essere l'ultimo a esporsi in questa situazione

Inviato
  Il 05/12/2018 at 13:58, mariosan ha scritto:

Comunque il secondo punto era un'ipotesi, credo che ognuno si sia fatta un'idea su chi pensa veggente, e nel caso in cui stanotte muoia quello che riteniamo tutti veggente, è ovvio che Salmur dovrà morire.

Expand  

Ma sinceramente non capisco... Cioè dopo tutti i messaggi che sono stati inviati in piazza, mi pare ovvio che ora i lupi potrebbero farsi delle idee e questo a prescindere dall'identità di Salmur. Anzi, proprio per questa sua uscita tra la gaffe del veggente, tra il suo non aver compreso il funzionamento dei ponti dell'ingegnere, io non riesco a vederlo come lupo. L'unico che potrebbe aver finto è semmai il compagno di chat di Salmur. Anche se sarebbe stato un grosso rischio. Mario, devo dire che la tua logica non mi piace, sembra che tu speri in un qualcosa che possa portare al rogo un quasi certo cittadino...

Inviato
  Il 05/12/2018 at 14:11, mariosan ha scritto:

Il wag come fai ad avere la certezza che Salmur sia cittadino? 

Expand  

La certezza non la ho, ma in tutto le persone morte sono 4, Salmur per esporsi così tanto dovrebbe sperare che sia il veggente, che l'ingegnere siano morti e che il medium non abbia chiesto i loro ruoli. Quante probabilità ci sono? Minime a questo punto della partita. Quindi perché esporsi oggi se non perché quanto riferisce è la verita?

Il 05/12/2018 at 14:13, mariosan ha scritto:

E comunque ribadisco che non voglio rogare Salmur oggi, quindi non mettemi parole in bocca che non ho detto. 

Expand  

E io non ho mai detto che tu voglia rogare salmur oggi, ma da come ti poni sembra quasi che tu stia mettendo le mani avanti, così che se stanotte morisse un possibile veggente tu possa provare a convincere di far rogare salmur domani e come ho detto prima, ritenendo salmur QUASI certamente non lupo, non vedo perché dovrei volerlo vedere al rogo

Inviato
  Il 05/12/2018 at 17:55, Izcalli ha scritto:

@il_wag è quello che mi piace di meno: interventi troppo vaghi, ieri posta quasi solo per giustificare il voto, vota Loudo perché si fida di Doom per la seconda volta e affidarsi così nel voto non mi convince mai, perché si rimane al riparo. All'alba di giorno 2 dice che deve riflettere su un paio di messaggi per farci poi maggiore attenzione: non se ne saprà più nulla

Expand  

Perché sono tre giorni di fila che ho lezione dalle 8:50 alle 18:10, cerco di fare come posso...

Però ora dimmi, sospetti più di me per il fatto che sono stato poco partecipativo rispetto a Mariosan che oltre ad essere stato forse anche meno partecipativo di me ha dubitato di Salmur e ha incominciato tutte le sue teorie sul rogarlo domani? Non è che la tua intenzione è deviare i sospetti da lui?

Inviato

@Sapia il mio non era un tentativo di accodarmi. Il primo giorno ho votato Bucche in quanto mio unico sospettato, come già detto. Ieri, invece, ho votato Loudo perché non mi è piaciuto come avesse "aperto le danze" al rogo votando Doom basando le sue teorie su qualcosa che non ritenevo corretto. Tutto qui.

Inviato
  Il 05/12/2018 at 20:21, Mescalina ha scritto:

@il_wag tu su chi sei orientato?

Expand  

Fin'ora le persone che sospetto di più sono Mariosan e Tobias. Del primo ho già parlato, per quanto riguarda il secondo ha passato l'intera giornata a parlare senza dare delle sue impressioni specifiche ma solo a sottolineare quelle altrui. Non è un comportamento che mi sia piaciuto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.