Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Morso su chi pensavo fosse ingegnere comunque. Loudo, comunque non mi è piaciuta molto la tua votazione del primo giorno. Nel senso, sembri capire Bucche poi però quando lui e Cocco erano a tre voti, tu voti a disperdere. Se l'avevi capito mi aspettarei che da buono tu sia li ad evitare che muoia per un voto di stacco. Invece dal voto pareva che non te ne fregasse uguale.

• Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato (modificato)

Ah non so, io pensavo che avessi capito il ruolo che gli avevo attribuito io. Per quello non mi era piaciuta la mossa. Poi vero io l'ho anche votato, ma ho letto a posteriori il giorno seguente su cosa stava cercando di far porre attenzione. Se poi tu mi dici che gli hai attributo tutt'altro allora niente, il pensiero che mi ero fatta era una pista sbagliata. Sempre se stai dicendo la verità sul fatto che lo pensassi cs e basta.

Modificato da Doom
Type
Inviato

Hanno scritto entrambi riga. Ma poi bucche scriveva dei post che parevano tagliati, mi sembravano indicazioni da uno che vuole far intendere che è saltato il collegamento (?) 

Inviato
  Il 04/12/2018 at 22:56, Sapia ha scritto:

l'hanno scritto lo stesso giorno? non è che era un modo per dire che erano entrambi collegati? ...anche se non ne capisco il motivo :/

Expand  

Entrambi l'hanno scritto a giorno zero, quando quel ruolo non poteva agire. Quindi no

Inviato (modificato)

Ok, ho ricontrollato pure perche dal vostro feedback avevate letto solo di chov. In effetti non l'ha scritto, ero convinta di si. Evidentemente ho confuso una vocale. (T.T) Però c'erano pure quei messaggi iniziali che sembravano essere interrotti che me lo facevano pensare quel ruolo. Tipo come se volesse far porre l'attenzione sul fatto che può unire le interruzioni. Magari è un pensiero un po' tirato per I capelli. Comunque non credo vi siano controindicazioni nel far uscire quelli che eventualmente sono stati collegati da una chat comune. 

Modificato da Doom
Inviato

Più che altro coraggioso il veggente a palesarsi come tale e dire le sondate a una persona che non ha sondato.🤔Quanta fiducia infusa!

Inviato

Comunque, se salmur fosse lupo avrebbe morso il veggente al posto di bucche. A menochè il veggente non fosse proprio bucche e salmur si sia inventato una sondata a caso su bucche al posto del terzo nome fatto effettivamente dal veggente. Però in sto caso, se l'ingegnere è vivo faccia le sue considerazioni. Se è morta la persona con cui ha creato il collegamento con Salmur si faccia due domande, insomma.

Inviato
  Il 05/12/2018 at 16:15, Sol~ ha scritto:

Sono andato un attimo a rileggermi i post delle quattro anime pie non più con noi, in particolare quelli del G0/1.

Su Chov non ho trovato indizi riguardo al possibile ruolo, idem per quanto riguarda Yeatu. Bucche, per me è il mistero. 

Tuttavia, Cocco ha ripetuto più volte di aver lasciato indizi sul suo ruolo, e quindi tanto valeva andare a cercare il pelo nell'uovo. Ad una certa, nel giorno 0, Cocco fa "Piacere Lorenzo 🌚", ma la cosa che mi ha lasciato un attimo basito è che lui si chiama Federico, mica Lorenzo. A chiamarsi Lorenzo sono tuttavia io, veggente la scorsa partita, nella quale mi ero palesato il ruolo praticamente subito. E' una piccola chicca che poteva cogliere poca gente, quella di PM insomma (Poi vabbé, l'ho notata io che mi chiamo così xD). A confermare la mia tesi è poi la frase scritta subito dopo, nel medesimo post: "Comunque domani potremmo avere qualche info in piú volendo, ergo". 

Non ho idea se 'sta cosa abbia un senso vero e proprio, ma nella sua coerenza c'è. Ho voluto aspettare a tirare fuori l'ipotesi di Cocco veggente per usarla nel caso qualcuno si fosse mostrato come tale, in particolare come ancora di salvezza per salvarsi dal rogo. Non è questo caso in particolare, ma se ritenete che Cocco potesse essere veggente, viene da sé che Salmur è praticamente in chat con un lupo che lo sta abbindolando.
A mio parere non è nulla di certo, però semplicemente possibile e fattibile. Ci tengo poi a sapere se l'ipotesi ha per voi senso e se ritenete necessario palesare il compagno di chat di Salmur.

Expand  

Per me no. Cocco è morto al rogo, l'avrebbe detto di essere veggente. 

Inviato

Le9n0XGsTk2HA79wxE5yhazEfj7XMkmrJfu_BuEu

Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Innocente

Ogni notte a partire dalla seconda, può scegliere due giocatori (compreso sé stesso) tra cui costruire un ponte di collegamento. Il ponte permetterà ai due giocatori scelti di comunicare privatamente per tutto il giorno successivo, fino al calare della notte. Al termine del tempo concesso il ponte si romperà e la chat privata sarà dissolta. L’Ingegnere non può scegliere la stessa coppia di giocatori per più di una volta in tutta la partita, né può scegliere lo stesso giocatore per due notti consecutive.

Penso che poteva usare il suo potere solo a partire da ieri, che era notte 2. Sto sbagliando?

Inviato (modificato)

Beh, dipende quanto sei nella comfort zone con quel ruolo. Per esempio a me viene più difficile votare per salvarmi da negativo che non da buono. 

Modificato da Doom
Inviato

Comunque, quali altre opzioni possono essere successe per far sì che non stiano uscendo i due collegati dell'altro ieri?

- Uno dei due è morto mentre si stava creando il collegamento, quindi penso non abbiano nemmeno ricevuto la notifica da Manfri sul collegamento;

- Tutto quello che sta dicendo Salmur non è veritiero e magari l'ingegnere è morto prima di usare il potere;

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.