Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me Cocco se era ruolo doveva salvarsi sticazzi Bucche. Se era lupo e Bucche non lo era, si salvava uguale. Questa mossa che ha fatto è da contadino semplice che si fa credere ruolo per farsi mordere, o da proL che può pensare Bucche lupo.

La morte di Chov boh, io non lo avevo visto ruolo, ed in genere da contadino è simpatico come era in questa. 

Inviato
  Il 04/12/2018 at 10:10, Mescalina ha scritto:

In che senso si dice ruolo per farsi mordere? Era a rischio rogo

Io penso che ai lupi freghi poco se al rogo muore un ruolo o no, perché il rogo è lo strumento dei buoni per difendersi, se rogano un NL per loro già va bene. Il problema magari se lo pongono al morso, oppure in vista di un rogo particolare e sentito, dove i lupi cercano in qualche modo di dirigere la piazza. E non ho visto nulla di questo ieri, non so, io tendo a pensarla così

Expand  

Voleva provare a salvarsi dal rogo dicendosi ruolo

Inviato

Un contadino semplice non deve farsi rogare. Per evitare di farsi rogare si dice ruolo (due piccioni con una fava: tenta di farsi mordere e in più aumenta le sue probabilità di non morire al rogo). Poi però vede che lo votano comunque, in questo senso la sua morte potrebbe mettere in evidenza che chi lo ha votato pur sapendo che fosse ruolo potrebbe essere negativo. Ora, io ammetto che non conosco bene la dinamica di ieri, cioè chi era in linea ed ha votato o chi era in linea ma non l'ha salvato .Però comincerei da qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.