Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera, arrivato ora e fortunatamente ci sono solo 3 pagine, ne approfitto quindi per rileggere anche ieri prima di intervenire.

Approfitto per fare gli auguri a @Justcocco dato che in home è segnalato il suo compleanno; una prece per lui, rogato sostanzialmente perché si era impuntato su Doom sull'interpretazione di un mio messaggio. :asd: 

Modificato da Izcalli
Inviato (modificato)

Bene che Tobias abbia postato qualcosa di più pregnante, dato che temevo volesse davvero arrivare a giorno 4 senza farlo (a voler essere maliziosi uno si domanda com'è possibile avere questa sicurezza di arrivarci, ma lo dico pour parler :asd:). A parte Doom però gli sembrano tutti a posto o al massimo neutri.

@-Josephine in che senso ti sembro strano?

Rispondo a Mescalina che chiedeva ragione dei non votanti: ieri sera ad un certo punto ho avuto un'urgenza domestica e non ho più potuto seguire, tant'è che ho lasciato anche a metà il riporto della situazione voti. Se serve comunque un'idea su di me, ero orientato a votare Yeatu.

Ora, oggi si è parlato molto della questione Cocco; analizzando le motivazioni dei voti di ieri abbiamo:

Mariosan vota Justcocco (1) a caso;

Doom vota Bucche (1) conferma il suo sospetto del giorno;

Bucche vota Salmur (1) a naso;

_Josephine vota Tobias (1) idee non chiare, lo ha visto poco presente;

Il_Wag vota Bucche (2) pesca da un gruppetto di nomi fatto in precedenza, si era espresso con: "Bucche poco partecipativo all'inizio come l'altra volta, vorrei cercasse di chiarire un po' meglio la sua posizione, o meglio, mi piacerebbe lo facesse prima che la cosa possa lasciare da pensare";

Chov Ram vota Justcocco (2) suggerimento di Graffetta;

Mescalina vota Justcocco (3) poco convinta dell'impuntarsi di Cocco su Doom;

Salmur vota Tobias (2) perché poco presente, ma subito dopo dice che le peggiori impressioni le aveva da Yeatu, Loudo e Mariosan, comportamento che boh;

Sapia vota Chov Ram (1) le sono tutti sospetti, sceglie Chov perché... non ho capito perché;

Loudo vota Yeatu (1) conferma un suo sospetto precedente, poco convinto del duo Bucche-Cocco in testa ai voti;

Sol vota Bucche (3) per non disperdere il voto, ragionamento che non condivido;

JustCocco vota Doom (1) non si salva, resta fisso sulla sua idea.

Non votanti: Yeatu, Tobias e Izcalli

Personalmente sono abituato a storcere un po' il naso su chi dice che vota a caso, bias mio. A parte mi lasciano perplesso @Salmur e @Sol dato che il loro voto non ha consequenzialità con quello che affermano in forum. Da @Sapia vorrei sapere il motivo del suo voto dato che è l'unico che mi manca.

Se non vi trovate o volete contestarmi qualcosa fatelo pure.

@Yeatu mi son fatto lo schemino con chi si esprime pro o contro un giocatore, e tu sei forse quella con più sospetti addosso, avevi scritto prima di me che avresti riletto le giornate e scritto qualcosa al riguardo, però ancora nulla; aspetto.

@Mescalina mi piace molto la tua partecipazione oggi, però non riesco a spiegarmi un sospetto sottopelle che mi fai venire.

Oh, riesco a taggare solo Yeatu :dsa:

Edit - cercando di aggiustare i tag ricaricando la pagina si era persa una frase.

Modificato da Izcalli
Inviato

@Mescalina eh lo so, se riuscissi a esplicitare meglio te lo avrei scritto, ma appunto è una sensazione che mi è venuta leggendoti oggi. Quanto al wag avevo apprezzato il suo intervento ma non per questo lo trovo più innocente di altri, anzi oggi male dato che i suoi interventi sono quasi monotematici nel giustificare il suo voto.

@Sol~ ok, ti contestavo il fatto del non "voler disperdere il voto" piuttosto che votare chi ti era più sospetto. Quanto a Bucche eh, bel punto interrogativo (l'ultimo lupus giocato lo avevo votato perché aveva avuto comportamenti simili, ovvero indecifrabili per me, per dire).

@Sapia allora ti aggiungo alla lista di chi mi fa storcere il naso :asd: 

Inviato
  Il 04/12/2018 at 20:42, il_wag ha scritto:

Buonasera, dunque, sono felice che non ci siano 10 pagine da recuperare, ma che la situazione sia ancora così tanto piatta non mi convince per nulla

Expand  

Come fai a sapere che è piatta se hai 10 pagine da recuperare?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.