Vai al contenuto

Giorno 0


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid said:

Beh pensare che sia  diabolica non è pensare male per te Funny? :pandalol:

 :mah: io ho chiesto che intendi per "pensare male". Mica ho supposto che pensi male. Ah ma quindi tu credi di pensare male?:sisisi:ma nel senso che pensi il male o che pensi male nel senso che ti va in crash il cervello con frasi senza senso come questa? ma poi di cosa stiamo parlando....e dove siamo? io so solo che il lavoro mi distrugge. :sigh::sage::contadino:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Funny Rêve said:

 :mah: io ho chiesto che intendi per "pensare male". Mica ho supposto che pensi male. Ah ma quindi tu credi di pensare male?:sisisi:ma nel senso che pensi il male o che pensi male nel senso che ti va in crash il cervello con frasi senza senso come questa? ma poi di cosa stiamo parlando....e dove siamo? io so solo che il lavoro mi distrugge. :sigh::sage::contadino:

Funny fa na pausa va XD Spezza con kit kat

( Ti voglio bene <3 :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Funny Rêve said:

 :mah: io ho chiesto che intendi per "pensare male". Mica ho supposto che pensi male. Ah ma quindi tu credi di pensare male?:sisisi:ma nel senso che pensi il male o che pensi male nel senso che ti va in crash il cervello con frasi senza senso come questa? ma poi di cosa stiamo parlando....e dove siamo? io so solo che il lavoro mi distrugge. :sigh::sage::contadino:

Indemoniata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Indemoniata ?

ma no! solo distrutta dal lavoro X°D AHAHAHA dal lavoro vero però AHAHAH Buona io :perplex:

4 minuti fa, Mid said:

Funny fa na pausa va XD Spezza con kit kat

( Ti voglio bene <3 :D )

 *__* *prende il kitkat* Ho giusto tanta fame:heart:

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Hisoka said:

Indemoniata ?

Inesperta. 
Mi ricorda me alla prima partita... Morto al primo rogo :')
Quindi ocio Funny. Ocio eh, che Crisalide c'ha già il forcone pronto. Frase da lupo insomma. 

 

17 minuti fa, DarkPhoenix said:

Cambio in corsa istantaneo essendo ancora giorno 0...

 

Fuori IlGargiulo dentro N!

Enneeeeeee! 

 

7 minuti fa, Papà eco said:

Ecco l'indemoniato :

LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid said:

Benvenuto N e buon gioco anche attè :D

Sono una donna :D

Spoiler

Aooo ma non c'è l'aggettivo femmina su questo nuovo forum?? O.o in corrispondenza degli accounts?

Volevate liberarvi di me vero??? E invece... :D

Non sono indemoniata, e neanche lupo. 

Sono buona, tanto per cominciare. Come al solito e anche fiera di esserlo sempre. 

Dico al veggente che potrebbe aumentare le sue probabilità di successo stanotte non sondandomi, perchè sono pulita pulita.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.