Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/02/2016 at 18:54, Mid ha scritto:

Beh pensare che sia  diabolica non è pensare male per te Funny? :pandalol:

Expand  

:mah: io ho chiesto che intendi per "pensare male". Mica ho supposto che pensi male. Ah ma quindi tu credi di pensare male?:sisisi:ma nel senso che pensi il male o che pensi male nel senso che ti va in crash il cervello con frasi senza senso come questa? ma poi di cosa stiamo parlando....e dove siamo? io so solo che il lavoro mi distrugge. :sigh::sage::contadino:

Inviato
  Il 03/02/2016 at 19:02, Funny Rêve ha scritto:

:mah: io ho chiesto che intendi per "pensare male". Mica ho supposto che pensi male. Ah ma quindi tu credi di pensare male?:sisisi:ma nel senso che pensi il male o che pensi male nel senso che ti va in crash il cervello con frasi senza senso come questa? ma poi di cosa stiamo parlando....e dove siamo? io so solo che il lavoro mi distrugge. :sigh::sage::contadino:

Expand  

Funny fa na pausa va XD Spezza con kit kat

( Ti voglio bene <3 :D )

Inviato
  Il 03/02/2016 at 19:02, Funny Rêve ha scritto:

Expand  

Indemoniata ?

Inviato (modificato)
  Il 03/02/2016 at 19:04, Hisoka ha scritto:

Indemoniata ?

Expand  

ma no! solo distrutta dal lavoro X°D AHAHAHA dal lavoro vero però AHAHAH Buona io :perplex:

Il 03/02/2016 at 19:04, Mid ha scritto:

Funny fa na pausa va XD Spezza con kit kat

( Ti voglio bene <3 :D )

Expand  

*__* *prende il kitkat* Ho giusto tanta fame:heart:

Modificato da Funny Rêve
Inviato
  Il 03/02/2016 at 19:04, Hisoka ha scritto:

Indemoniata ?

Expand  

Inesperta. 
Mi ricorda me alla prima partita... Morto al primo rogo :')
Quindi ocio Funny. Ocio eh, che Crisalide c'ha già il forcone pronto. Frase da lupo insomma. 

Il 03/02/2016 at 19:26, DarkPhoenix ha scritto:

Cambio in corsa istantaneo essendo ancora giorno 0...

Fuori IlGargiulo dentro N!

Expand  

Enneeeeeee! 

Il 03/02/2016 at 19:35, Papà eco ha scritto:

Ecco l'indemoniato :

Expand  

LoL

Inviato
  Il 03/02/2016 at 19:49, Mid ha scritto:

Benvenuto N e buon gioco anche attè :D

Expand  

Sono una donna :D

Mostra contenuto nascosto

Volevate liberarvi di me vero??? E invece... :D

Non sono indemoniata, e neanche lupo. 

Sono buona, tanto per cominciare. Come al solito e anche fiera di esserlo sempre. 

Dico al veggente che potrebbe aumentare le sue probabilità di successo stanotte non sondandomi, perchè sono pulita pulita.  

Inviato (modificato)

benvenutaaaaa!  

Airod sarò pure inesperta, ma sono buona.  T__T il problema è che non avendo mai giocato e essendo io troppo ingenua e veloce nel parlare avete frainteso e travisato le mie parole di scherzo verso mid XD

Modificato da Funny Rêve
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.