Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh bo lo spero anche io. Il problema é che stanno morendo tutti quelli che certifico, sembra che vogliano incastrarmi... Invece di mordere me che sto rompendo le palle, mordono prima Wag e poi Tobias. Onestamente sono due notti che mi aspetto di morire xD

Inviato

Ma dove mi sarei data caramellaia? -.- Umh Umh.... sono assolutamente d'accordo per votare White, ma all'improvviso è un po' troppo semplice e lineare la cosa :/

cmq per me il wag era guardia <.< ... 

.... E ho appena realizzato che pure White potrebbe essere l altra guardia, che si arrende a lasciarsi uccidere quando l altra guardia è.morta... :/

Inviato
  Il 24/11/2018 at 22:42, Bucche ha scritto:

Eh bo lo spero anche io. Il problema é che stanno morendo tutti quelli che certifico, sembra che vogliano incastrarmi... Invece di mordere me che sto rompendo le palle, mordono prima Wag e poi Tobias. Onestamente sono due notti che mi aspetto di morire xD

Expand  

Più falso di così, ti voterei xD

Inviato

No va beh, White che fa quello che si vuole sacrificare poi dice "no no, sono semplice" + bucche che improvvisamente ha i superpoteri e controlla e sembra essere veggente........ 

Inviato
  Il 25/11/2018 at 12:51, Sapia ha scritto:

No va beh, White che fa quello che si vuole sacrificare poi dice "no no, sono semplice" + bucche che improvvisamente ha i superpoteri e controlla e sembra essere veggente........ 

Expand  

ma non può essere il veggente dai....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.