Vai al contenuto

Colori - Iscrizioni


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Bravi ragazzuoli!

@momo scusami, sono in un mese davvero impegnato! Non ho avvertito nessuno ;_; comunque vi aspetto fino al 20 senza problemi (per la consegna)! Non siate timidi, non ci sono scrittori professionisti (anche se non mancano i talentuosi) e si fa tutto per divertimento!

iscrivo Momo, abs e lavoie! Se ho dimenticato qualcuno, fatemelo sapere! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, momo said:

@~ Josephine, tranquilla, mi mancavano solo le tue coccoline..:)

 

❤️❤️❤️ Prometto che da marzo tornerò attiva e coccolosa! Non dimenticherò nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

 Anon 1

 Anon 2

Sono due gemelli neo iscritti

Sono i fratelli di Louise&Lisa

Attenzione ai corridoi .....

 

Tutto questo per dire che non riesco a scendere sotto i 236 caratteri

Sto soffrendo, sto molto soffrendo 

 

AHAHAHAHAHA quanto ti capisco T__T il contest precedente ho fatto scendere una poesia di 900 caratteri in una di 200. Il fegato mi è quasi esploso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/2/2016alle01:48, Funny Rêve said:

@Franz @absolute @alex dame ragá U.u susu! Anche anonimaMente... A noi va bene uguale *___*

perdonatemi fanciulli, lo farei volentieri ma per ora ho un pò di casini per la testa.... se in questi giorni mi viene un'ispirazione e le iscrizioni sono ancora aperte parteciperò senz'altro!! Bella iniziativa comunque ^_^ il tema dei colori mi ispira poco, se la prossima volta scegliete qualcosa tipo anime, canzoni o cose che rientrino negli aspetti filosofici della vita ci sarò assolutamente ^_^ baciii

 

Edit

 

se poi il prossimo tema è il cibo.....  preparatevi a tremareeeee.. muahahah XD

Modificato da alex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, ricordo a tutti che si ha tempo fino al 20 per consegnare. 
Se pensate vi serva una proroga, fatemelo sapere (:

@Helder @absolute @Marco1306 @Lavoie @chiunquevogliapartecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore ago, ~ Josephine said:

Visto che non ho tempo, rimando tutto a sabato! Taggo chi non ha consegnato! Fatemi sapere però se devo aspettare o se non ce la fate a partecipare! 

@Lavoie @absolute

io per imprevisti vari (tipo che devo andare a roma e non posso scrivere) non partecipo più ;;
mi spiace-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.