Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      6
    • Buono
      6
    • Sufficiente
      2
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Riguardo le critiche, sento il dovere di rispondere.

1. Riguardo la mia morte al Rogo, in tutta sincerità la cosa è stata pura sfiga. Non uso quasi mai il forum al pc, sempre al telefono e spesso capita che non si carichi nonostante la mia ottima connessione. Per mia sfiga il forum mi si impallò mentre votavo e quando decise di tornare in vita il rogo aveva già chiuso.

È stato un errore, avrei potuto votare prima, ma non potevo sapere che sarebbe andata così ergo non me ne faccio una colpa.

2. Riguardo Nitro non ho nulla da dire, potevamo fare di meglio, ma è anche vero che a fine giornata Nitro fu praticamente condannato da tutta la Piazza, odio astenermi e votare altri non era una gran opzione imho.

3. "Per tentativo di salvarsi" perché avrebbero sicuramente votato Matt al posto mio, che è stato molto più utile ai contadini tutta la partita.

Personalmente ho seguito la proposta dei miei compagni, proposta che aveva come intento proteggere Cocco in caso la sondata del medium andasse ad altri.

Dichiararmi un ruolo più "figo" avrebbe fatto scompiglio, ma il giorno dopo non avrebbe lasciato spazio per i dubbi su Cocco.

4. Concordo su Matt, non avevo neanche tenuto in mente Graffettatrice. Ma sono comunque soddisfatta del risultato.

In ogni caso, partita carina, molto stancante. Ringrazio Loudo per la critica (che terrò a mente per le mie prossime partite) e per l'organizzazione del gioco. 

Inviato
  Il 17/11/2018 at 06:27, Wings~ ha scritto:

Voglio un +1 per aver sopportato gli sfottò di Yeatu e Cocco :disappuntoh:

Btw, la partita mi è piaciuta e ho dato ottimo. Non nascondo che è diventata parecchio stancante a un certo punto e che è stato un errore madornale dare le sondate a Cocco, ma siccome ho sempre ritenuto Yeatu buona, mi pareva l'unica cosa sicura. Ho peccato di ingenuitá e avrei dovuto dare le sondate a Matt, solo che avevo paura morisse, vista la fine che aveva fatto Chov quando le affidai a lui

Expand  

Se ricevessi un +1 per ogni volta che ti sfotto ora come ora avresti più punti di tutto il forum messo insieme.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.