Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

14 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      6
    • Buono
      6
    • Sufficiente
      2
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie mille per il bonus!

Per quanto riguarda l'errore su Bucche, mi dispiace per averlo fatto rogare col senno di poi, ma sfido chiunque nei miei panni a non agire come ho fatto io, come ha detto lo stesso Bucche era già strano che ci fossero tre protezioni in partita, figuratevi io quando me ne sono visto QUATTRO. Anzi che ho pure aspettato prima di accusarlo perché volevo comunque interrogare gli altri per non sprecare il giorno su di lui xD

L'errore sull'Angelo ammetto che è stata una distrazione sul regolamento lì per lì, ma ho comunque cercato di sfruttarla a mio favore per attirare lo sbrano la notte successiva e far saltare il morso (peccato poi mi abbiano demonizzato xD). Non ho chiesto la protezione del Veggente perché in quel momento Wings era ancora abbastanza nascosto/sospetto ai più, poi il giorno dopo si è praticamente rivelato e amen, personalmente preferivo sopravvivere io :P

per il resto sono molto contento che sia stato premiato Ingwe (ma perché chiedere di Nitro? xD), io probabilmente avrei dato un punto anche a Manfri e a, ugh, Chov. Forse anche a polle che, anche se a me sembrava lupissimo dal raddoppio su Jesus, a suon di supercazzole ha tirato a campare fino alla fine!

ah comunque non mi ricordo se l'ho scritto da qualche parte ma, colpo di culo a parte, bellissima mossa di Dream con la rivelazione su Nitro, un bijoux v.v

Inviato

Comunque io alla fine ho votato Buono, ci sono state delle cose a livello di equilibrio del set che non mi hanno convinto totalmente (e ho letto lo spiegone nei retroscena) e non mi è piaciuto particolarmente il sistema di ballottaggio. Però devo ammettere che è stata una delle partite più divertenti a cui abbia partecipato, e penso si debba riconoscere che non era una partita facile da organizzare e mettere su, quindi un plauso particolare a @Loudo per l'impegno che ci ha messo e la fantasia nel concepire l'idea, grazie ❤️

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.