Vai al contenuto

Un posto in chatbox


Justcocco

Messaggi raccomandati

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Alto tradimento! No, non al regno del Sindaco.

Il fantasma di Matt4 si manifesta e fa ancora danni pure nell'aldiquà.

 

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Il timo di amore così grande da farmi fare una cosa simile...

si inginocchia e ti mostra un anell con un grosso diamante sopra Vuoi tu sposarmi? >.< 

Ci sarebbe da arrestarti ma prima voglio vedere che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Il timo di amore così grande da farmi fare una cosa simile...

si inginocchia e ti mostra un anell con un grosso diamante sopra Vuoi tu sposarmi? >.< 

Perché mai credi che sposerei un uomo che non è felice con me? Credi davvero di potermi comprare con un diamante? Ti sbagli! Ci vuole ben altro di soldi! Se fossi stato un uomo degno del mio amore ti avrei sposato anche se ti fossi dichiarato a mani vuote! tira uno schiaffo

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Perché mai credi che sposerei un uomo che non è felice con me? Credi davvero di potermi comprare con un diamante? Ti sbagli! Ci vuole ben altro di soldi! Se fossi stato un uomo degno del mio amore ti avrei sposato anche se ti saresti dichiarato a mani vuote! tira uno schiaffo

Ah si? Sappi una cosa Yeatu... mi hai ferito... 😞

si alza e se ne va in modo teatrale, lasciandoti l’anello in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Ah si? Sappi una cosa Yeatu... mi hai ferito... 😞

si alza e se ne va in modo teatrale, lasciandoti l’anello in mano

Io ti ho ferito? Sei un egoista, non mi ami e per di più sei tu ad uscire per primo! Lo sapevo che tutti quegli anni fa avrei dovuto dare una chance a @Gilgamesh, non a te!

 

(Gilga pls non uccidermi)

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Io ti ho ferito? Sei un egoista, non mi ami e per di più sei tu ad uscire per primo! Lo sapevo che tutti quegli anni fa avrei dovuto dare una chance a @Gilgamesh, non a te!

Puoi chiaramente vederlo piangere mentre si allontana... Sentire il nome di Gilgamesh gli ha fatto un brutto effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Vuoi dirmi che "l'ho ucciso" tirandogli dietro una buccia di banana? Quindi non è mai morto per l'inefficacia dell'arma?

Ehm si:ho visto tutta la scena

Si è alzato poco dopo

E sinceramente non ho voglia di arrestare un uomo distrutto dentro 

Modificato da SuperLol
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ti aspetti che accetti tali atti davanti a me? Non hai rispetto per me, mi tradisci, lo fai davanti ai miei occhi, ogni sera. È colpa tua se piango, mi si rompe il cuore.

Vieni da me sorellina, ti preparerò la zuppa che ti piaceva tanto da piccola per consolarti

 

20 minuti fa, SuperLol ha detto:

Mi ha chiesto di farti la ramanzina

In realtà mi ha anche detto di picchiarti con il contenitore dell'incenso ma mi sembrava esagerato

Tanto stasera nostra (mia e di yeatu) madre penso fará una visita a wings

16 minuti fa, Wings~ ha detto:

Il timo di amore così grande da farmi fare una cosa simile...

si inginocchia e ti mostra un anell con un grosso diamante sopra Vuoi tu sposarmi? >.< 

GIAMMAI troverai un prete che celebrerá questo matrimonio, che non s'ha da fare, ne ora ne mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se lo ammazzi poi mi tocca arrestare te

Lascialo andare:non ti fa pena?

È una dote di famiglia fare del male

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Se non lo arresterai tu, gli farò del male io. 

prepara fucile

Calma sorellina, non ne vale la pena per uno come quello

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Un uccellino mi ha detto che Wings manco paga Matt. A questo punto bruciamolo vivo direttamente.

 

accende torcia e prende della benzina

*Sussurrando all'orecchio di yeatu* Un consiglio, lo sbraniamo a crudo che è piú delizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.