Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:14, Wings~ ha scritto:

Shock

Ma è vero! >.> Io e Lol ogni sera guardiamo serie tv!

Vero Matt, che non vengo da te?

Expand  

Il 07/11/2018 at 19:15, Justcocco ha scritto:

Impossibile, lol la sera viene da me a confessarsi

Expand  

Sei un bugiardo. Come posso vivere con un uomo del genere? Lo sapevo che dovevo diventare una suora e seguire Jesus!

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:17, Yeatu ha scritto:

Sei un bugiardo. Come posso vivere con un uomo del genere? Lo sapevo che dovevo diventare una suora e seguire Jesus!

Expand  

Cara, come suora saresti sprecata... ❤️

Noi ci amiamo after all! La sera siamo sempre insieme e le coccole e i soldi non mancano, dov’è il problema?

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:18, Wings~ ha scritto:

Cara, come suora saresti sprecata... ❤️

Noi ci amiamo after all! La sera siamo sempre insieme e le coccole e i soldi non mancano, dov’è il problema?

Expand  

Il problema sta nel fatto, che vai nei bordelli ogni sera ed il martedì vai da Matt.

Mi sento tradita e offesa, mi sputi in faccia e non ti senti neanche minimamente in colpa. Sei un egoista.

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:21, Yeatu ha scritto:

Il problema sta nel fatto, che vai nei bordelli ogni sera ed il martedì vai da Matt.

Mi sento tradita e offesa, mi sputi in faccia e non ti senti neanche minimamente in colpa. Sei un egoista.

Expand  

Ma non è vero!

Io sto con te mattina e pomeriggio, non ti basta? :c

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:22, Wings~ ha scritto:

Ma non è vero!

Io sto con te mattina e pomeriggio, non ti basta? :c

Expand  

No, o stai con me come si deve o mi dedicherò alla vita in chiesa. Preferirei essere d'aiuto a mio fratello, che dedicare il mio tempo a qualcuno che non mi rispetta.

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:23, Yeatu ha scritto:

No, o stai con me come si deve o mi dedicherò alla vita in chiesa. Preferirei essere d'aiuto a mio fratello, che dedicare il mio tempo a qualcuno che non mi rispetta.

Expand  

Allora possiamo adottare Matt? :3

Se si ti prometto che starò sempre con te ❤️

Il 07/11/2018 at 19:23, Justcocco ha scritto:

GIAMMAI!  Nessuno che non reputi degno si può avvicinare a yeatu

Expand  

Presto andrai da quel dio che tanto ami, attento

Inviato
  Il 07/11/2018 at 19:24, Wings~ ha scritto:

Allora possiamo adottare Matt? :3

Se si ti prometto che starò sempre con te ❤️

Presto andrai da quel dio che tanto ami, attento

Expand  

Non se ne parla neanche. Non ho intenzione di avere una prostituta in casa mia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.