Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per il Veggente mi sta benissimo la strategia dell'ultima partita, mentre per la Meretrice eviterei assolutamente una lista di nomi.
Io sono d'accordo col proporre un nome, così almeno riceviamo delle informazioni precise.

Poi, il rischio di fare il nome della Meretrice è basso ed è comunque rimediabile se sopravvive la prima notte, quindi per me è la scelta migliore.

Inviato
  Il 22/10/2018 at 16:19, Wings~ ha scritto:

Quindi siamo quasi tutti d'accordo sul dare UN SOLO NOME alla meretrice? 

Expand  

Io direi di sì.
Dando due nomi, in caso di morte della Meretrice non sapremo su quale dei due possibili giocatori si sia schiantata.
Dandone uno, potremmo sì fare il nome della Meretrice stessa, ma le possibilità sono 1/15, e anche in quel caso potrebbe benissimo sopravvivere la Notte, e il Giorno seguente avrebbe un nome diverso da seguire.

Inviato
  Il 22/10/2018 at 16:37, ~ Josephine ha scritto:

Giusto per chiarire e riassumere:

INDEMONIATO: patteggia per i lupi ma è visto e conta come VILLAGGIO

INCOMPRESO: non sa di esserlo (ha ricevuto il ruolo di contadino semplice), è VILLAGGIO e conta VILLAGGIO, ma VIENE VISTO LOSCO.

Tutto chiaro?
Lo so che iniziano entrambi con IN, ma sono due cose diverse.

Expand  

Hanno anche la lettera M in comune :111:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.