Vai al contenuto

RIP Vita Bucolica


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

We Polle ❤️

 

Quando mi volevate meretriciare al giorno 1 da Gilgamesh

Prima della mia morte da Jace

 

Comunque se sono morto è in parte colpa tua è.é

 

Come ho detto la cosa tra te e yeatu mi sembrava costruita, ho detto che uno era buono e uno no, purtroppo vi ho invertito 😞

 

il problema è che non hai seguito il piano per cui dovevi andare da bucche e non ci abbiam capito più niente su. 

 

Cmq se il lupo era mescalina allora jace è criceto e uno tra manfri e Dream lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Come ho detto la cosa tra te e yeatu mi sembrava costruita, ho detto che uno era buono e uno no, purtroppo vi ho invertito 😞

 

il problema è che non hai seguito il piano per cui dovevi andare da bucche e non ci abbiam capito più niente su. 

 

Cmq se il lupo era mescalina allora jace è criceto e uno tra manfri e Dream lupo. 

Jace è lupo

Il criceto è gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Come ho detto la cosa tra te e yeatu mi sembrava costruita, ho detto che uno era buono e uno no, purtroppo vi ho invertito 😞

 

il problema è che non hai seguito il piano per cui dovevi andare da bucche e non ci abbiam capito più niente su. 

 

Cmq se il lupo era mescalina allora jace è criceto e uno tra manfri e Dream lupo. 

Ma come costruita... 😞

Comunque quando mi dicono che scherzo troppo e questo mi porta a perdere è vero è.é

 

Mh, non avevo intenzione di andare da Bucche, che come hai visto è buono. Mi insospettiva Jace e vi sareste dovuti fidare ciecamente del mio messaggio!

 

Why Jace criceto? Il criceto è Dream secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ma come costruita... 😞

Comunque quando mi dicono che scherzo troppo e questo mi porta a perdere è vero è.é

 

Mh, non avevo intenzione di andare da Bucche, che come hai visto è buono. Mi insospettiva Jace e vi sareste dovuti fidare ciecamente del mio messaggio!

 

Why Jace criceto? Il criceto è Dream secondo me 

Il criceto è palesemente gilga... Per chi lo conosce da abbastanza come me e yeatu

Avanti

Ieri priva a darmi del criceto, e ho dimostrato che non potevo esserlo, eppure ha continuato

Oggi sta dando del criceto a manfri

È ovvio che vuole affibbiare il suo ruolo agli altri

8 minuti fa, Mescalina ha detto:

Polle secondo noi era l'indemoniato haha, almeno finché ci son stata io 

Questo mi porta a pensare che a bluffare al cimitero è eco 

E anche bucche prob

Eco lupo

Bucche prol

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Il criceto è palesemente gilga... Per chi lo conosce da abbastanza come me e yeatu

Avanti

Ieri priva a darmi del criceto, e ho dimostrato che non potevo esserlo, eppure ha continuato

Oggi sta dando del criceto a manfri

È ovvio che vuole affibbiare il suo ruolo agli altri

Questo mi porta a pensare che a bluffare al cimitero è eco 

E anche bucche prob

Eco lupo

Bucche prol

 

Non lo conosco come voi, ma mi pare che a essere attivi come lui un criceto abbia solo da perderci. Imho andrebbe giocato stando a metà tra l'attivo e l'inattivo, come fa Dream

 

Btw, si può essere così inetti da non trovare il messaggio dove ho lasciato le iniziali?! Xd

Sono un cretino é.é

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Non lo conosco come voi, ma mi pare che a essere attivi come lui un criceto abbia solo da perderci. Imho andrebbe giocato stando a metà tra l'attivo e l'inattivo, come fa Dream

 

Btw, si può essere così inetti da non trovare il messaggio dove ho lasciato le iniziali?! Xd

Sono un cretino é.é

Lui è sempre cosí, qualsiasi ruolo abbia, prova sempre a prendere il controllo della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.