Vai al contenuto

RIP Vita Bucolica


Messaggi raccomandati

E così finì il nostro gaio trastullo...

Dico che ero il veggente, mannaggia. Ho importato le cattive abitudini del mio forum dove il veggente crepa subito. :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Dove ho sbagliato? Ho parlato troppo della meretrice e mi hanno preso per lei? Perché altri errori tattici non penso di averli fatti. :/ 

 

Mescalina dalla reazione è lupo, almeno l'ho sondata (e andava fatto comunque). Un altro lupo tra Manfri/Gilgamesh/polle. Uno tra i più assenti. SuperLol buono perché da lupo non si sarebbe esposto così. 

Eco mi pare buono, molti dubbi su Justcocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Izcalli ha detto:

E così finì il nostro gaio trastullo...

Dico che ero il veggente, mannaggia. Ho importato le cattive abitudini del mio forum dove il veggente crepa subito. :_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5:

Dove ho sbagliato? Ho parlato troppo della meretrice e mi hanno preso per lei? Perché altri errori tattici non penso di averli fatti. :/ 

 

Mescalina dalla reazione è lupo, almeno l'ho sondata (e andava fatto comunque). Un altro lupo tra Manfri/Gilgamesh/polle. Uno tra i più assenti. SuperLol buono perché da lupo non si sarebbe esposto così. 

Eco mi pare buono, molti dubbi su Justcocco.

 

Adesso vedi che Gilga si fingerà veggente di nuovo. Haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stanno generando troppa confusione: mischiano le regole come gli pare, ignorano l'ordine di attivazione poteri, escludono alcune possibilità categoricamente solo perché le loro "impressioni" vanno in direzione opposta. Bah.

 

Ritiro il parere su Eco buono, e per quando aprirà il cimitero gli lascio il mio messaggio in bottiglia: normodotato tua sorella, andava sondata Mescalina :asd:

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma infatti, a controllare la piazza sono in 2 lupi di sicuro. Di cui uno è Gilga, giuro che se lui non è lupo mi incazzo.

E gli altri a seguirli senza dire nulla, l'unico a mettersi contro è Bucche e tutti gli altri? Ugh.

 

Forse si è un po' distratti dall'avere un rogo certo oggi. voglio sperare. Comunque noto che le vostre partite, a causa dei ruoli presenti, hanno un'ambiguità di fondo che permane nonostante le sondate. Almeno non sembrano esserci problemi nella partecipazione al voto.

 

 

Screenshot_1.jpg

my-reaction-as-a-year-old-when-the-hair-stylist-jokingly-referred-to-my-many-grey-hairs-a-highlights-11853 (1).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non tutte le partite sono così. Questa è più semplice e più difficile allo stesso tempo perché si hanno pochi poteri.

Pensa che originariamente un set così avrebbe avuto anche il veggente NORMALE. Lol.

Non me la sentivo di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non tutte le partite sono così. Questa è più semplice e più difficile allo stesso tempo perché si hanno pochi poteri.

Pensa che originariamente un set così avrebbe avuto anche il veggente NORMALE. Lol.

Non me la sentivo di farlo.

Intendi che ci sarebbe un veggente normale e uno cieco? Ma due veggenti sono fin troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Nono, intendevo che l'unico veggente avrebbe dovuto essere normale xD
Quindi zero info. Sarà che una volta (ma vi parlo di 6 anni o più) erano consentiti i messaggi privati.

 

Intanto diamo il benvenuto a @Mescalina!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Izcalli ha detto:

Un rogo inaspettato 🤔

 

Ciao Mescalina, chi muore si rivede ahah :asd:

Molto inaspettato. Quando mai abbiamo rogato un visto L? Lmao

 

40 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Nono, intendevo che l'unico veggente avrebbe dovuto essere normale xD
Quindi zero info. Sarà che una volta (ma vi parlo di 6 anni o più) erano consentiti i messaggi privati.

 

Intanto diamo il benvenuto a @Mescalina!

Due (tre?) anni fa anche noi usavamo i messaggi privati. Non era poi così male, però con meno giocatori uccide la piazza di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....

 

Lo sapevo che sarei morto

Ed ero lupo la prima volta...

...

Vabbè, ho giocato malissimo, ma con Polle che rompeva e fracassava le mie buone maniere ho dovuto rivelarmi.

 

Ed ero il ragazzo di facili costumi ❤️

Iz, adesso che ho il ruolo giusto possiamo sposarci :lovelylovely:

No scherzo sono lupo con Yeatu u_u

 

 

Comunque ciao belli! 648e6856f61cbf5ab8e244fed55aafac7f97f071_00.gif

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.